Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoperto falso "bio" per 8 milioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostOltre certi numeri non ? possibile fare Bio
Basta comprare da produttori che fanno numeri pi? ridotti
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Qui da noi ? tutto marcio fino al midollo. Io sono un tecnico elettronico. Gestisco un laboratorio e ciclicamente mando gli strumenti di misura a fare le certificazioni.
Una volta dopo mezza giornata mi hanno restituito quasi la totalit? degli apparati mandati in calibrazione. Roba che dovrebbero essere tenuti accesi ore prima di lavorarci.
Mi chi vogliamo prendere in giro?
Comment
-
Originally posted by motorman View PostQui da noi ? tutto marcio fino al midollo. Io sono un tecnico elettronico. Gestisco un laboratorio e ciclicamente mando gli strumenti di misura a fare le certificazioni.
Una volta dopo mezza giornata mi hanno restituito quasi la totalit? degli apparati mandati in calibrazione. Roba che dovrebbero essere tenuti accesi ore prima di lavorarci.
Mi chi vogliamo prendere in giro?
Comment
-
Concordo che in questa nazione ? tutto allo sbando ... anche infittire ulteriormente le leggi a tutela del consumatore non servirebbe a nulla . Il problema ? che manca la coscienza nel cittadino , manca il senso di patriottismo . Come ? giusto ed inevitabile che sia , di questa nazione non fotte na mazza a nessun cittadino . Lo stato ? troppo nemico del cittadino perch? egli viva con l'ottica di dare rilievo alla nazione .
Originally posted by nitronori1 View PostUn p? come le ditte che revisionano ogni 6 mesi gli estintori: il tempo di fumare una sigaretta e di "bucare" il cartellino...
Comment
-
X
Comment