Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extracomunitari sturpano e vengono liberati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    We Conte! Guarda che non era un attacco! Facci sapere cosa ti ? sembrato il mio reply.

    Io ho solo preso spunto dalla tua posizione un tantino, a mio vedere, estrema e ho sradicato qualche punto di approfondimento.

    Hai solo detto che secondo il mio ragionamento lo stupro ? legittimo, se non ? una offesa questa.

    Io ho detto implicitamente che non ho visto il video ma presumo che se sono stati scarcerati non c'era niente che mostrasse un atto contro la volont? della ragazza o palese violenza.

    E ho detto esplicitamente che a prescindere se ci sia stato un abuso solo per il fatto che si ? ubriacata di brutto ed ? uscita con romeni mia moglie (ne abbiamo parlato) la riempirebbe di mazzate.

    Come io riempirei di mazzate mio figlio se andasse in moto senza casco un cretino lo facesse cadere e lui si spaccasse la faccia.

    Avr? visto troppi Batman ma la prevenzione ? fondamentale, le ragazze moderne devono avere strumenti per difendersi ed il primo ? il dire NO, dal troppo alcool innazitutto.

    La mia poi far? sicuramente pugilato o altra arte marziale fin da piccola, il fratello lo fa gi?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Hai solo detto che secondo il mio ragionamento lo stupro ? legittimo, se non ? una offesa questa.

      Io ho detto implicitamente che non ho visto il video ma presumo che se sono stati scarcerati non c'era niente che mostrasse un atto contro la volont? della ragazza o palese violenza.

      E ho detto esplicitamente che a prescindere se ci sia stato un abuso solo per il fatto che si ? ubriacata di brutto ed ? uscita con romeni mia moglie (ne abbiamo parlato) la riempirebbe di mazzate.

      Come io riempirei di mazzate mio figlio se andasse in moto senza casco un cretino lo facesse cadere e lui si spaccasse la faccia.

      Avr? visto troppi Batman ma la prevenzione ? fondamentale, le ragazze moderne devono avere strumenti per difendersi ed il primo ? il dire NO, dal troppo alcool innazitutto.

      La mia poi far? sicuramente pugilato o altra arte marziale fin da piccola, il fratello lo fa gi?.

      Hai frainteso o mi sono espresso male, ho voluto specificare per avere argomenti di discussione, non volevo certo offendere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Miki, sei un tantino estremo

        Io di figlie ne ho 3, di cui una di 15 anni e una di 13, manca poco alle uscite serali e queste cose danno da pensare. Qualche punto su cui discutere:

        E' corretto che in caso di ubriachezza una donna non abbia il diritto di dire NO?
        E' legittimo che un uomo possa violentare una donna solo perch? ubriaca?
        Secondo il tuo ragionamento allora se escono in minigonna "fildifiga-tacco12-scollaturavertiginosa" gli uomini che la incontrano hanno il diritto di violentarla perch? "provoca"?

        Lo stupro non ? MAI legale e NON HA scusanti.

        Diverso il discorso se invece lei ci ? stata, era ubriaca e ha perso i freni inibitori e poi, il giorno dopo imbarazzata per quello che aveva fatto, ha denunciato il tizio. In questo caso, e bisognerebbe vedere il video, hanno fatto bene a liberare il ragazzo e lei dovrebbe prendere un bel p? di mazzate in casa.
        il problema ? se in stato di ubriachezza...invece di dire di no...sono loro a fare i "versi "per prime...salvo poi rinsavire il giorno dopo e innescare la macchina della cacia al violentatore...
        successo a un ragazzo della mie parti. alla fine (dopo anni)assolto

        Capita spesso "eh ma ero ubriaca" senn? non sono cos?...

        io se mi ubriaco non ? che lo cavo fuori in discoteca e lo struscio addosso alle ragazze che ballano...
        Eppure penso sia una cosa che non dispiacerebbe a nessuno

        Comment

        X
        Working...
        X