Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extracomunitari sturpano e vengono liberati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Extracomunitari sturpano e vengono liberati

    Ravenna, gli autori dello stupro della 18enne subito libero: ma quale giustizia? - Libero Quotidiano

    Ho seguito il link dell'altro topic ed ho notato questo ...

    Voi dite che se fossero stati due Italiani col filmato , li avrebbero rilasciati ugualmente ?

  • Font Size
    #2
    Extra no non Extra l'italia ? un paese di idioti, in questi casi la giustizia fatta in casa ? l'unica soluzione
    Last edited by AndreGixxer; 23-11-17, 10:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io inizierei a buttare in galera anche giudici e avvocati casso....

      Oppure..... 1 giornata FREE del padre e dei parenti della ragazza..... con SCARICO DI RESPONSABILITA'..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se io fossi padre di quella/e ragazza/e mi farei giustizia da solo.
        Ormai la giustizia non esiste pi? in questo paese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Se io fossi padre di quella/e ragazza/e mi farei giustizia da solo.
          Ormai la giustizia non esiste pi? in questo paese...
          Leggi sopra...

          SOLO che.. se lui fa qualcosa.. subito in galera e casa mangiata fuori per avvocati e altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ? meglio che non leggo queste cose perch? senn? poi me ne esco con argomenti che meglio lasciar perdere.....
            Ho un odio viscerale verso questa gente che la passa franca ogni volta...
            Ci vorrebbe la giustizia cittadina.
            Un po' come faceva il buon vecchio Charles Bronson nel giustiziere della notte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Leggi sopra...

              SOLO che.. se lui fa qualcosa.. subito in galera e casa mangiata fuori per avvocati e altro...
              Ci sono ditte specializzate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma avete tutti visto il video giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Libero fomenta odio,razzismo e xenofobia.

                  E fa bene. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma avete tutti visto il video giusto?

                    a casa mia se accompagni a casa una ragazza ubriaca e approfitti del suo stato di disorientamento facendoci sesso con un pi? un coglione che ti filma...meriti con o senza condanna del giudice una bastonata tra i denti

                    a casa vostra fate come vi pare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      successo nel posto giusto...si meritano questo ed altro i kompagni di merende

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh..sinceramente non so che dire......per finire in galera in Italia basta forse rubare una mela??

                        ma per cose pi? pesanti..no...bohh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          a casa mia se accompagni a casa una ragazza ubriaca e approfitti del suo stato di disorientamento facendoci sesso con un pi? un coglione che ti filma...meriti con o senza condanna del giudice una bastonata tra i denti

                          a casa vostra fate come vi pare
                          Non ho voglia di riniziare la tiritera dell'altro post ma si torna sempre l?, ogni giorno ragazze si ubriacano per fare qualcosa che da sobrie non farebbero e se sei maggiorenne conosaci e accetti le conseguenze di una sbronza dunque finch? non si dimostra che ? violenza ovverosia che si ? agito contro la volont? della vittima non vedo perch? si debba incarcerare l'ennesimo ragazzo straniero o meno che approfitta della situazione, il fatto che l'altro filmi non mi sembra troppo rilevante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non ho voglia di riniziare la tiritera dell'altro post ma si torna sempre l?, ogni giorno ragazze si ubriacano per fare qualcosa che da sobrie non farebbero e se sei maggiorenne conosaci e accetti le conseguenze di una sbronza dunque finch? non si dimostra che ? violenza ovverosia che si ? agito contro la volont? della vittima non vedo perch? si debba incarcerare l'ennesimo ragazzo straniero o meno che approfitta della situazione, il fatto che l'altro filmi non mi sembra troppo rilevante...

                            la pensiamo in modo diverso questo ? evidente e lo accetto perch? ognuno di noi ? libero di giudicare secondo le proprie esperienze. Se mia figlia si trovasse in quella situazione io reagirei come ho scritto sopra, convinto sempre pi? che in Italia la giustizia bisogna farsela da soli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              la pensiamo in modo diverso questo ? evidente e lo accetto perch? ognuno di noi ? libero di giudicare secondo le proprie esperienze. Se mia figlia si trovasse in quella situazione io reagirei come ho scritto sopra, convinto sempre pi? che in Italia la giustizia bisogna farsela da soli
                              Idem ma...mentre qualcuno sotto compenso rompe entrambe le rotule all'approfittatore io sono a far cena di pesce in qualche noto ristorante....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X