Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 milione di dollari per molestia da Weinstein, MA ORA SI PENTE
Collapse
X
-
ridicola...
hai venduto il tuo corpo...e ti ? andata di lusso...
Spetta spetta che mo denuncio il mio compagno delle elementari che mi diede un pugno a tradimento senza motivo...
? colpa sua se sono cresciuto cos?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postridicola...
hai venduto il tuo corpo...e ti ? andata di lusso...
Spetta spetta che mo denuncio il mio compagno delle elementari che mi diede un pugno a tradimento senza motivo...
? colpa sua se sono cresciuto cos?
Nn se l'? spupazzata
solo una toccata
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAridaje
Nn se l'? spupazzata
solo una toccata
E' uno scambio...anche al night(credo) che se consumi di pi? puoi pure toccare qualcosa...
quindi lei si ? venduta
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostMa che cambia?lei ha deciso che una palpata vale una certa cifra che ha accettato praticamente.
E' uno scambio...anche al night(credo) che se consumi di pi? puoi pure toccare qualcosa...
quindi lei si ? venduta
Ma leggi la notizia prima di commentare no?
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSi ma evidentemente lei non voleva farsi toccare
Ma leggi la notizia prima di commentare no?
Se subisci un torto ci sono gli strumenti per rivalersi
Lei non voleva...per? ? stata toccata.Doveva denunciarlo.
Invece prende indebitamente dei soldi (perch? i due hanno fatto un patto)...e poi ti denuncia
E' come se fai un incidente...decidi di risolverla in contanti senza assicurazione...paghi...e poi l'altro ti denuncia
Comment
-
Poi finir? che le accuse perderanno di efficacia per colpa di queste vigliacche opportuniste . Ed a rimetterci saranno quelle povere criste che vengono violentate sul serio .
Queste sono le persone vili che rovinano il futuro al prossimo ...
E' un p? come le donne che hanno abusato della maternit? o coloro che abusano della malattia ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi finir? che le accuse perderanno di efficacia per colpa di queste vigliacche opportuniste . Ed a rimetterci saranno quelle povere criste che vengono violentate sul serio .
E' un p? come le donne che hanno abusato della maternit? o coloro che abusano della malattia ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi finir? che le accuse perderanno di efficacia per colpa di queste vigliacche opportuniste . Ed a rimetterci saranno quelle povere criste che vengono violentate sul serio .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostBasta tenere a bada il bigolo e problemi di questo tipo non se ripresenteranno pi?. E tutti avrebbero una vita sessuale pi? proficua senza questi morti di .....
Ma se lui ti dice "se me la dai prendo te invece che la bionda" la "la vittima" scende allo stesso livello del molestatore
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostBasta tenere a bada il bigolo e problemi di questo tipo non se ripresenteranno pi?. E tutti avrebbero una vita sessuale pi? proficua senza questi morti di .....
Ma nel mondo di oggi anche solo pensare di non trombare tutti i giorni pare una follia senza senso .
Se ci fosse una reale comunicazione senza fronzoli , balle , idiozie e menzogne ... gi? sarebbe un passo buono in avanti . Invece ? un mondo di balle e smidollati .
Originally posted by luciocabrio View Postla storia di al lupo al lupo purtroppo ? una triste verit?
E' come il dipendente in malattia , ? come le maternit? protratte all'infinito ... ? atteggiamento vile fare abuso di queste cose .
Originally posted by luciocabrio View Postbasta denunciare chi ti vuole infilar eil bigolo.
Ma se lui ti dice "se me la dai prendo te invece che la bionda" la "la vittima" scende allo stesso livello del molestatore
Comment
X
Comment