Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XII - Kaciaro e l'Angelona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postinvece di dire minkiate insegnatemi quali esercizi fare per potenziare avambracci e prendere maggiore elasticit? ad alzare la gamba per salire...ormai credo di aver deciso nonostante pargolone mi infami e o'lione minacci di farmi interdire
Ci sino le rotonde okkio [emoji23]
Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postbasta...vi mando tutti a fank...e mi compro quello che mi pare
hai 60 anni, dici che soffri terribilmente il caldo..giusto?
hai una pur minima idea di cosa significhi andare con una SS anche in primavera con temperature sui 25? con tuta e casco?
non ne parliamo di giornate estive.
oltretutto la moto che tanto ti piace se non vado errato emette un calore asfissiante dal motore.
prendilo come un consiglio ( serio) nella gobba fai inserire una bombola di ossigeno..Last edited by abatefaria; 28-11-17, 17:20.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsapessi fare o avessi la sua capacit? di risolvere problemi relativi alle auto...vivrei di prepotenza.Peccato si sia sciolto sodalizio...quell'altro non vale la met? di lui.Pensa ad un programma simile per le moto..vintage e moderne..socmel ac spetaqual!!
Ci sono i meccanici Benelli che t aiuteranno a cambiare bulloni
Comment
-
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postintendo in palestra...che ho allestito a casa dei miei...quali esercizi atti a rafforzare avambracci spalle e sciogliere anche e gambe.Da settembre sono gi? calato dieci kg e perso due taglie...ho preso sul serio il mio compito per la supersportiva:gaen:
...giuda listess!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by abatefaria View Postma che cazz...guarda che in questo frangente sono serio molto serio...
hai 60 anni, dici che soffri terribilmente il caldo..giusto?
hai una pur minima idea di cosa significhi andare con una SS anche in primavera con temperature sui 25? con tuta e casco?
non ne parliamo di giornate estive.
oltretutto la moto che tanto ti piace se non vado errato emette un calore asfissiante dal motore.
prendilo come un consiglio ( serio) nella gobba fai inserire una bombola di ossigeno..
Comment
-
X
Comment