Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro stipendio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ultrone , solo una precisazione : gente che sa fresare ? davvero merce rara e su questo direi che ho voce piuttosto autorevole . Pertanto non saresti qui a fare cosi il piangina se tu sapessi fresare sul serio .
    Sono in ferie, posso cazzeggiare quando sono in ferie??

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Sideman View Post
      pure io freso alla grande e gratis....
      siamo in pochi che sappiamo fresare bene, hai ragione...
      me lo dicono sempre...molto merito della fresatrice...
      :gaen::gaen::gaen::gaen:
      Come ripartiresti le percentuali di merito sulla qualit? superficiale di sagome 3D molto sculturate ?

      Macchina
      Fresatore (quindi scelta utensile , scelta del tipo bloccaggio utensile mandrino , scelta parametri lavorazioni)
      Percorso utensile (Strategia di lavorazione scelta in ambiente CAM ... operazione che ? comunque compresa nel parametro Fresatore anche se sono pochissime le realt? in cui le due figure professionali coincidono)

      Poi casomai ti do la mia valutazione

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sono in ferie, posso cazzeggiare quando sono in ferie??
        E che c'entra il caxzeggiare col piangina ?

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E che c'entra il caxzeggiare col piangina ?
          Non si capiva quel piagnina. Cmq non ho bisogno di lavoro, ne ho fin troppo gi? del mio. A Gennaio dovr? andare in India per due mesi e ho gi? i cogli0ni a terra adesso.

          Pensa un p? se ci dovessi andare per 1500e al mese, come vorrebbero certi imprenditori "che altrimenti non riescono a fare Azienda in Italia!"

          ...ma la cosa triste ? che ci sono davvero Aziende di questo "stile" e vedo che sono realt? davvero allo sbando, con tecnici improvvisati, scappati di casa, continuo ricambio di personale che appena pu? scappa via (non me ne vogliano gli amici del Sud, ma purtroppo quasi tutte localizzate in quell'area geografica) con lavori che al termine presentano un risultato sugli impianti peggiorativo piuttosto che migliorativo (non avessero messo mano, almeno non succedeva niente e rimaneva cos? ).

          Grazie al cielo sono casi molto isolati.

          Cmq si, forse vivo davvero su Marte...

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non si capiva quel piagnina. Cmq non ho bisogno di lavoro, ne ho fin troppo gi? del mio. A Gennaio dovr? andare in India per due mesi e ho gi? i cogli0ni a terra adesso.
            Sono stato qualche mese in India ... io la trovo fantastica . Perch? non ti garba ?

            Originally posted by Ultrone View Post
            Pensa un p? se ci dovessi andare per 1500e al mese, come vorrebbero certi imprenditori "che altrimenti non riescono a fare Azienda in Italia!"
            Tu davvero conosci qualcuno che va in trasferta dall'Italia all'India per 1'500 Euro al mese senza altri "benefit" dietro le quinte ?
            Beh , se lo conosci riferiscigli che Lele-R1-Crash del forum DDG lo reputa un IDIOTA .

            Originally posted by Ultrone View Post
            ...ma la cosa triste ? che ci sono davvero Aziende di questo "stile" e vedo che sono realt? davvero allo sbando, con tecnici improvvisati, scappati di casa, continuo ricambio di personale che appena pu? scappa via (non me ne vogliano gli amici del Sud, ma purtroppo quasi tutte localizzate in quell'area geografica) con lavori che al termine presentano un risultato sugli impianti peggiorativo piuttosto che migliorativo (non avessero messo mano, almeno non succedeva niente e rimaneva cos? ).

            Grazie al cielo sono casi molto isolati.

            Cmq si, forse vivo davvero su Marte...
            Ma ... deciditi ... quando io dico che c'? poca gente che lavora con dedizione e che questi pochi vanno tenuti da conto da parte dell'imprenditore , mi controbatti che non ? vero , che vivo in un posto di fancazzisti ecc ecc ..

            Quando dico che comunque ci sono anche figure molto valide e preziose , quando dico che ritengo abilit? di un imprenditore valorizzare i suoi collaboratori ... tiri in ballo il disastro degli incapaci i quali creano disagi gravi che devi ripristinare tu col tuo talento ...

            We ti ... varda che mi sun de milan eh ! Ma ti e te rircet de pas? cuma un casciabal se te segutet in chela manera che !

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sono stato qualche mese in India ... io la trovo fantastica . Perch? non ti garba ?

              Pi? che per l'India in se, sono i due mesi fuori dall'Italia,
              a lavorare 12 ore al gg (quando va bene...). Anche perch? poi ci saranno altre trasferte. La paga? pi? di 10.000e in due mesi. A qualcuno potr? sembrare tanto, ma sono due mesi di non-vita. Aereoporto Impianto-Albergo (a crollare nel letto senza mangiare) Albergo-Impianto Aereoporto. Non vado a vedere qualcosa di bello in India... Inoltre due mesi lontano da fidanzata e familiari....


              Tu davvero conosci qualcuno che va in trasferta dall'Italia all'India per 1'500 Euro al mese senza altri "benefit" dietro le quinte ?
              Beh , se lo conosci riferiscigli che Lele-R1-Crash del forum DDG lo reputa un IDIOTA .

              Si, purtroppo ci sono, e c'? anche chi va per 2.000, che sono ancora poche. Ma sono situazioni brutte da vedersi sotto tutti gli aspetti, soprattutto di risultati professionali.
              Sono poche, rare, ma esistono.


              Ma ... deciditi ... quando io dico che c'? poca gente che lavora con dedizione e che questi pochi vanno tenuti da conto da parte dell'imprenditore , mi controbatti che non ? vero , che vivo in un posto di fancazzisti ecc ecc ..

              Ti devo tirare un p? le balle, no?

              Quando dico che comunque ci sono anche figure molto valide e preziose , quando dico che ritengo abilit? di un imprenditore valorizzare i suoi collaboratori ... tiri in ballo il disastro degli incapaci i quali creano disagi gravi che devi ripristinare tu col tuo talento ...

              Non solo il mio talento, ma quello di altri Tecnici normali!!
              Il punto ? quando quelli bravi vengono pagati come i crea-disastri perch? se no "In Italia non si riesce a fare Azienda"!



              Quoto cosi parte il messaggio!
              Last edited by Ultrone; 23-11-17, 18:20.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io lavoro nell'azienda che mi ha lasciato mio padre . Non vedo che nesso ci sia visto che io personalmente non ho certo di che lamentarmi dal punto di vista colleghi lavorativi .
                Difatti stiamo per aprire un'altra filiale

                Ma proprio tu che lavori nella meccanica non vorrai venirmi a dire che non c'? difficolt? nel reperire , ad esempio , bravi fresatori o tornitori autosufficienti sul CNC/CAM 3D a bordo macchina ...

                Parlavo l'altro giorno con un ragazzo che cercava posto e quando gli ho chiesto esperienze con frese di 0.2mm di diametro mi ha chiesto : "ma esistono frese cosi piccole ?"
                Infatti non hai capito cosa volevo dire :1:

                Fra l altro sono aumentati nettamente gli stipendi attorno i 2000€ Ed oltre

                Vedi che il nuovo sondaggio serve ?

                Comment

                X
                Working...
                X