Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro stipendio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Pu? ASSOLUTAMENTE fare come czz vuole, come lo pu? fare il dipendente (inteso come possibilit? di scelta, quando esiste veramente questa possibilit?).

Poi se rimane da solo a lavorare comincer? a farsi qualche domanda...

Ci sono anche tante aziende sane dove gli stipendi sono dignitosi, gli straordinari sono utilizzati correttamente, pagato il giusto e la gente ? contenta di lavorarci, e questo ? un fatto.

Tutto il resto ha delle cause che non sono sane, sia da una parte che dall'altra, ma mediamente vedo che ? un problema di Aziende "sfruttatrici" pi? che gente fancazzista, perch? se un mio dipendente alle 19:00 ? ancora sul lavoro, devo chiedermi come mai, non descriverlo come la normalit? per "starci dentro".
    lavorando con molte aziende a mio avviso mediamente ? il lavoratore che "sfrutta"....

Che poi vogliamo parlare della maternit?? La moglie di mio cugino torna a lavorare dopo 1 anno e mezzo...mia cugina fuori pi? di un anno ecc ecc...

Amica libera professionista dopo 3 mesi era gi? li a lavorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Se io guadagno 2 mila euro ma mi smazzo 500 euro di mutuo, 300 euro di bollette, 300 di gasolio per andare a lavoro, devo far spesa... e magari ho un figlio... e tu prendi 1000 euro ma vivi a casa con genitori, non paghi bollette e cibo, nn hai figli.. e magari 6 vicino a lavoro e di carburante spendi poco...fidati che il pi? ricco dei 2 sei tu

? solo un esempio eh..
      si...per? sono cose che hai cercato tu...mutuo (che a fine della storia ti dar? una casa)...figlio (che ti da soddisfazioni ecc).
      Con i tuoi 1000 euro in pi? ...puoi fare questo.
      A me il mutuo manco lo danno

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        lavorando con molte aziende a mio avviso mediamente ? il lavoratore che "sfrutta"....

Che poi vogliamo parlare della maternit?? La moglie di mio cugino torna a lavorare dopo 1 anno e mezzo...mia cugina fuori pi? di un anno ecc ecc...

Amica libera professionista dopo 3 mesi era gi? li a lavorare
        Ultrone rappresenta la sinistra abbastanza estrema del nostro paese , ma ? un parere che leggo volentieri perch? rappresenta una vasta area di pensiero .

Quale sia la strada giusta non si sa ... sicuro ? che l'Italia si sta impoverendo in modo che io reputo irreversibile ... troppe aziende volano via , troppe conoscenze regaliamo al mondo esterno ... stiamo smembrando una nazione e spolpandola all'osso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mah... capito... per? non ha molto senso come risposta...

Perch? dall'altra parte non lo poteva fare?
          Beh io ho semplicemente realizzato che uno che non sa fare una cippa lippa , messo a progettare ? un pericolo per la comunit? . Pertanto non voglio essere io a creare questo pericolo !

Uno cosi se lo si paga per non disegnare , si sta facendo un guadagno economico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ultrone rappresenta la sinistra abbastanza estrema del nostro paese , ma ? un parere che leggo volentieri perch? rappresenta una vasta area di pensiero .

Quale sia la strada giusta non si sa ... sicuro ? che l'Italia si sta impoverendo in modo che io reputo irreversibile ... troppe aziende volano via , troppe conoscenze regaliamo al mondo esterno ... stiamo smembrando una nazione e spolpandola all'osso .
            pensare che lo credevo di dx

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              pensare che lo credevo di dx
              Beh il suo modo di ragionare ? la parte positiva della sinistra .

Ps. se chiudiamo gli occhi e ci mettiamo a sognare un mondo migliore , io condivido il suo desiderio di vedere tutti che lavorano poche ore al giorno e prendono stipendi oggi considerati da favola . Chi non gradirebbe lavorare 6 ore al giorno ed avere 3k euro netti al mese ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-17, 10:35.

Comment

• Font Size
                Beh il suo modo di ragionare ? la parte positiva della sinistra .

Ps. se chiudiamo gli occhi e ci mettiamo a sognare un mondo migliore , io condivido il suo desiderio di vedere tutti che lavorano poche ore al giorno e prendono stipendi oggi considerati da favola . Chi non gradirebbe lavorare 6 ore al giorno ed avere 3k euro netti al mese ?
                Diciamo che a livello teorico sarebbe tranquillamente possibile ......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Diciamo che a livello teorico sarebbe tranquillamente possibile ......
                  Lo so che qui su DDG ? pieno di gente cosi in gamba , ma io personalmente non conosco nessuno che alvora cosi poco ed ha uno stipendio cosi dignitoso .

Comment

• Font Size
                    Anonimo non ha molto senso

Comment

• Font Size
                      Lo so che qui su DDG ? pieno di gente cosi in gamba , ma io personalmente non conosco nessuno che alvora cosi poco ed ha uno stipendio cosi dignitoso .
                      Io intendevo a livelli molto pi? alti decidere lo stipendio non dipendente (molto spesso) direttamente dall'imprenditore che ? vincolato da diecimila minchiate
                      Molto pi? alto possono decidere un po quello che vogliono, sempre teoricamente potremmo tutti lavorare 2 ore al giorno e prendere pure 10000€ al mese ....
                      Last edited by schwarz; 23-11-17, 10:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Io intendevo a livelli molto pi? alti decidere lo stipendio non dipendente (molto spesso) direttamente dall'imprenditore che ? vincolato da diecimila minchiate
                        Molto pi? alto possono decidere un po quello che vogliono, sempre teoricamente potremmo tutti lavorare 2 ore al giorno e prendere pure 10000? al mese ....
                        Schwarz ... secondo me la gente troverebbe da gridare allo sfruttamente anche con 2 ore a 10k

Io nella vita ho imparato che qualunque caxxo di cosa tu scelga di fare , qualcuno che si lamenta lo trovi sempre . Pertanto mio nonno diceva di fare quel caxxo che voglio almeno uno ? contento e quel qualcuno sono io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Anonimo non ha molto senso
                          Se lo metti con i nomi in vista , cambiano TUTTE le votazioni .

Invece cosi si ha la conferma che 2/3 dei DDG ha uno stipendio inferiore ai 2k euro ...

Comment

• Font Size

Hahaha... Io di sinistra? Avevo il poster di Mussolini e di Hitler nel mio alloggio...

E' giustizia, non "Sinistra", giustizia sociale per il quale molti hanno combattuto.

Che poi un sacco di gente sfrutti in maniera "impropria" (? un eufemismo...) conquiste sociali come la maternit? e la malattia, anche questo ? un fatto.

Ma questo non toglie il fatto che quelle conquiste vadano difese anzi ancora migliorate e perseguite di nuove, per una societ? migliore e pi? vivibile.
                            Va quindi perfezionato un sistema sanzionatorio e di difesa dall'uso improprio di questo Welfare, piuttosto che abolirlo, perch? a mio avviso, ? un paravento di molti che voglio aumentare i profitti sulle spalle delle persone, e le testimonianze sono tante, almeno quanto le maternit? farlocche!

Ma poi non ? che vedo eserciti di malati e donne incinte nelle aziende eh!
                            Last edited by Ultrone; 23-11-17, 10:57.

Comment

• Font Size
                              Schwarz ... secondo me la gente troverebbe da gridare allo sfruttamente anche con 2 ore a 10k

Io nella vita ho imparato che qualunque caxxo di cosa tu scelga di fare , qualcuno che si lamenta lo trovi sempre . Pertanto mio nonno diceva di fare quel caxxo che voglio almeno uno ? contento e quel qualcuno sono io
                              Dici che ci hanno preso?

Comment

• Font Size
                                Se lo metti con i nomi in vista , cambiano TUTTE le votazioni .

Invece cosi si ha la conferma che 2/3 dei DDG ha uno stipendio inferiore ai 2k euro ...
                                2/3 di chi ha votato

Cambia eh

Comment

X
                                Working...
                                X