Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro stipendio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postbeh
infatti il reddito non inquadra il tenore di vita, le variabili sono millemila:
1) 1000 euro a milano non valgono come 1000 euro a sapri
2) 1000 euro se stai a casa dei tuoi non valgono come 100 euro se stai da solo
3) 1000 euro se sei single non valgono come 1000 euro se hai famiglia e figli
4) 1000 euro se la moglie fa la casalinga non valgono come 1000 euro se la moglie lavora
5) 1000 euro se lavori 20 ore a settimana non valgono come 1000 euro se ne lavori 45
6) ........
1) con uno stipendio di 1000 euro io non penserei manco per idea di mettere al mondo un figlio
2) con uno stipendio di 1000 euro io non mi concederei nessun extra fino a che ho racimolato un gruzzoletto in banca che mi serva da "cucinetto" in caso di bisogno .
3) con uno stipendio di 1000 euro al mese ? soggettivo , ma io mi dedicherei anima e corpo per dare maggior valore alla mia persona ed al mio tempo . Imparerei altro lavoro , cambierei luogo o qualunque cosa vada cambiata perch? non accetterei valutare il mio tempo 1000 euro al mese
4) tutto ? soggettivo .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa possibile che si lavora sempre il dopppio di prima eppure se passi alle 17.30 nei baretti/pub son pieni ?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
provate a prenotare una giornata alle terme in zona Abano-Montegrotto senza preavviso e guardate i prezzi per soggiorno a notte
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa mia stessa domanda...io per fare Villasanta Biassono spesso passo in mezzo al parco... Gente che fa footing, porta i cani a correre... Bar pieni ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa mia stessa domanda...io per fare Villasanta Biassono spesso passo in mezzo al parco... Gente che fa footing, porta i cani a correre... Bar pieni ...
Se parliamo di dipendenti, e di produzione, ormai quasi tutte le grandi aziende lavorano su turni, a rotazione. Inoltre spesso non si considerano i lavori atipici, tipo il barista/cameriere o tutti quelli che lavorano la sera/notte/weekend e che quindi possono avere tempo libero durante la settimana..
Se parliamo invece di freelance/liberi professionisti/imprenditori, beh il tempo dovrebbero gestirselo da soli per definizione.
Il restante ? coperto da studenti o disoccupati, sussidiati dalla famiglia o dallo stato. Bisogna capire la percentuale effettiva di questi ultimi per farsi un'idea pi? precisa.Last edited by Mathias; 21-11-17, 11:14.
Comment
-
Io ero in ferie, ma gli altri??
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostLa settimana scorsa ero in ferie e sono andato al Decathlon, di luned?, a prendermi dei pantaloni felpati da lavoro...beh sembrava fosse sabato! Pieno di gente e 10 minuti di coda per pagare in cassa
Io ero in ferie, ma gli altri??
Ad ogni modo ringraziate che la gente ancora spende , quando saranno vuoti dal luned? alla domenica ci sar? da preoccuparsi seriamenteLast edited by schwarz; 21-11-17, 11:34.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostMagari erano in ferie pure loro ^^ siamo tanti nel mondo
Ad ogni modo ringraziate che la gente ancora spende , quando saranno vuoti dal luned? alla domenica ci sar? da preoccuparsi seriamente
se questa e' la situazione
a che gaz, serve , tenere aperto le Domeniche e festivi ?
Perche' poi si dice , che la gente non ha tempo , bla bla bla....
Comment
X
Comment