Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro stipendio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    si guadagna uguale a prima,solo che grazie alle continue nuove leggi si lavora il doppio...quindi ti serve un'altra persona altrimenti non ce la fai...
    e quindi alla fine guadagni meno di prima
    Ma possibile che si lavora sempre il dopppio di prima eppure se passi alle 17.30 nei baretti/pub son pieni ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma possibile che si lavora sempre il dopppio di prima eppure se passi alle 17.30 nei baretti/pub son pieni ?
      Infatti
      i baretti, lavorano il doppio di prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        beh
        infatti il reddito non inquadra il tenore di vita, le variabili sono millemila:

1) 1000 euro a milano non valgono come 1000 euro a sapri
        2) 1000 euro se stai a casa dei tuoi non valgono come 100 euro se stai da solo
        3) 1000 euro se sei single non valgono come 1000 euro se hai famiglia e figli
        4) 1000 euro se la moglie fa la casalinga non valgono come 1000 euro se la moglie lavora
        5) 1000 euro se lavori 20 ore a settimana non valgono come 1000 euro se ne lavori 45
        6) ........
        Fino ad un certo punto .

1) con uno stipendio di 1000 euro io non penserei manco per idea di mettere al mondo un figlio
        2) con uno stipendio di 1000 euro io non mi concederei nessun extra fino a che ho racimolato un gruzzoletto in banca che mi serva da "cucinetto" in caso di bisogno .
        3) con uno stipendio di 1000 euro al mese ? soggettivo , ma io mi dedicherei anima e corpo per dare maggior valore alla mia persona ed al mio tempo . Imparerei altro lavoro , cambierei luogo o qualunque cosa vada cambiata perch? non accetterei valutare il mio tempo 1000 euro al mese
        4) tutto ? soggettivo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico1 View Post
          Infatti
          i baretti, lavorano il doppio di prima
          Ma nei baretti ci va qualcuno o servono i cocktail ai fantasmi ?

Comment

• Font Size
            Ma nei baretti ci va qualcuno o servono i cocktail ai fantasmi ?
            Certo, ci si va alamentare , del propio stipendio
            e di come non si arriva a fine mese

Comment

• Font Size
              La mia stessa domanda...io per fare Villasanta Biassono spesso passo in mezzo al parco... Gente che fa footing, porta i cani a correre... Bar pieni ...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                La mia stessa domanda...io per fare Villasanta Biassono spesso passo in mezzo al parco... Gente che fa footing, porta i cani a correre... Bar pieni ...

c' e' crisi :gaen:

Comment

• Font Size
                  provate a prenotare una giornata alle terme in zona Abano-Montegrotto senza preavviso e guardate i prezzi per soggiorno a notte

Comment

• Font Size

C'? tanta gente che vive in cassa integrazione perenne qualcosa dovranno pur fare no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      C'? tanta gente che vive in cassa integrazione perenne qualcosa dovranno pur fare no?
                      sono periodi difficili

Comment

• Font Size
                        Mah, io mi sono fatto un'idea nel corso del tempo: ormai il lavoro nelle canoniche 8 ore "da ufficio" sta diventando quello che impiega il numero minore di persone.
                        Se parliamo di dipendenti, e di produzione, ormai quasi tutte le grandi aziende lavorano su turni, a rotazione. Inoltre spesso non si considerano i lavori atipici, tipo il barista/cameriere o tutti quelli che lavorano la sera/notte/weekend e che quindi possono avere tempo libero durante la settimana..
                        Se parliamo invece di freelance/liberi professionisti/imprenditori, beh il tempo dovrebbero gestirselo da soli per definizione.

Il restante ? coperto da studenti o disoccupati, sussidiati dalla famiglia o dallo stato. Bisogna capire la percentuale effettiva di questi ultimi per farsi un'idea pi? precisa.
                        Last edited by Mathias; 21-11-17, 11:14.

Comment

• Font Size

La settimana scorsa ero in ferie e sono andato al Decathlon, di luned?, a prendermi dei pantaloni felpati da lavoro...beh sembrava fosse sabato! Pieno di gente e 10 minuti di coda per pagare in cassa

Io ero in ferie, ma gli altri??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            La settimana scorsa ero in ferie e sono andato al Decathlon, di luned?, a prendermi dei pantaloni felpati da lavoro...beh sembrava fosse sabato! Pieno di gente e 10 minuti di coda per pagare in cassa

Io ero in ferie, ma gli altri??
                            Magari erano in ferie pure loro ^^ siamo tanti nel mondo
                            Ad ogni modo ringraziate che la gente ancora spende , quando saranno vuoti dal luned? alla domenica ci sar? da preoccuparsi seriamente
                            Last edited by schwarz; 21-11-17, 11:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Magari erano in ferie pure loro ^^ siamo tanti nel mondo
                              Ad ogni modo ringraziate che la gente ancora spende , quando saranno vuoti dal luned? alla domenica ci sar? da preoccuparsi seriamente
                              Ma, piu' che altro , io mi chiedo

se questa e' la situazione

a che gaz, serve , tenere aperto le Domeniche e festivi ?

Perche' poi si dice , che la gente non ha tempo , bla bla bla....

Comment

• Font Size
                                1300 , impiegato nel metalmeccanico, 40 ore a settimana.. a volte poco meno di 1400 con qualche ora di straordinario

Comment

X
                                Working...
                                X