Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un applauso al capotreno !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bladegreen non ? che noi siamo tonti . Il mondo ? sempre stato dei forti e gli extracomunitari sono potenti . Molto pi? forti , potenti e furbi di noi sfigati Italiani .

    E' normale che vengano in massa , si riproducano a rotta di collo e pian piano prendano possesso della nazione che una volta era nostra . A suon di infischiarcene dell'Italia , ormai il processo penso sia irreversibile .

    E ne sono contento .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bladegreen non ? che noi siamo tonti . Il mondo ? sempre stato dei forti e gli extracomunitari sono potenti . Molto pi? forti , potenti e furbi di noi sfigati Italiani .

      E' normale che vengano in massa , si riproducano a rotta di collo e pian piano prendano possesso della nazione che una volta era nostra . A suon di infischiarcene dell'Italia , ormai il processo penso sia irreversibile .

      E ne sono contento .
      se permetti IO non ci sto.

      Per la cronaca,visto che ora sono tutti indignati per quello che sembra succedere in Libia...ovvero schiavit? ecc...

      Io me ne sbatto...stai a casa tua che non ti succede niente.

      Dei quasi 3000 migranti arrivati in umbria quest'anno,solo il 4% proviene da zone calde o di guerra...
      Il 4%!!!!!!!!!!!!!!!
      Visto che entrare clandestino ? REATO...cos? come lo ? RUBARE...
      Se fai il ladro rischi che ti facciano fuori o ti legnino.
      COs? se provi a venire su. Se ti pigliano...vai nei campi...caxxi tuoi.
      La vita ? un rischio.

      Intanto un bambino alle elementari delle mie parti ha preso la scabbia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Luciobrio, forse non ti ? chiara la situazione : sei un Italiano pertanto sei una risorsa economica per lo stato che ti sa spremere il massimo possibile senza valicare il limite che tu possa insorgere e creargli problemi .
        Oltre ai tuoi soldi , allo stato Italiano di te non importa niente .
        Gli immigrati rappresentano un business immenso (voti certi , riciclo di denaro nel modo pi? facile possibile , accomodamento dei piaceri mafiosi o comunque illegali , mazzette , tangenti ed appalti che diventano protagonisti in un mondo che si maschera dietro ai volti dei bimbi neri affamati ed in guerra ... ecc ecc ecc) . E' spregevole ed auguro ogni male a coloro che approfittano del buon cuore delle persone per beneficiarne in modo moralmente discutibile ... ma non possiamo farci niente .

        La situazione ? questa . Essa ? inarrestabile e conviene adattarcisi senza lamentarci tanto non siamo in grado di fare niente noi cittadini .

        Pertanto si adotti la strategia pi? furba e pi? di comodo per ognuno di noi ... assecondare la sinistra che ? storicamente pi? potente della destra nel manipolare le menti dei cittadini Italiani , passare pr buoni ed accomodare le cose nel modo migliore e pi? furbo .
        Se le cose diventano insostenibili o comunque sconvenienti per il nostro buon vivere , ricordiamoci che la vita ? una sola e veloce quindi prendiamo le nostre cose e ricordiamoci che il mondo ? grande .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Luciobrio, forse non ti ? chiara la situazione : sei un Italiano pertanto sei una risorsa economica per lo stato che ti sa spremere il massimo possibile senza valicare il limite che tu possa insorgere e creargli problemi .
          Oltre ai tuoi soldi , allo stato Italiano di te non importa niente .
          Gli immigrati rappresentano un business immenso (voti certi , riciclo di denaro nel modo pi? facile possibile , accomodamento dei piaceri mafiosi o comunque illegali , mazzette , tangenti ed appalti che diventano protagonisti in un mondo che si maschera dietro ai volti dei bimbi neri affamati ed in guerra ... ecc ecc ecc) . E' spregevole ed auguro ogni male a coloro che approfittano del buon cuore delle persone per beneficiarne in modo moralmente discutibile ... ma non possiamo farci niente .

          La situazione ? questa . Essa ? inarrestabile e conviene adattarcisi senza lamentarci tanto non siamo in grado di fare niente noi cittadini .

          Pertanto si adotti la strategia pi? furba e pi? di comodo per ognuno di noi ... assecondare la sinistra che ? storicamente pi? potente della destra nel manipolare le menti dei cittadini Italiani , passare pr buoni ed accomodare le cose nel modo migliore e pi? furbo .
          Se le cose diventano insostenibili o comunque sconvenienti per il nostro buon vivere , ricordiamoci che la vita ? una sola e veloce quindi prendiamo le nostre cose e ricordiamoci che il mondo ? grande .
          oppure ostacolare il pi? possibile l'integrazione di quelli che si comportano da animali.
          Far aprire gli occhi alla gente che crede che siamo tutti uguali.
          E sperare che chi difende certi individui si ritrovi sodomizzato da uno di loro,con la casa svaligiata e la tubercolosi.
          Poi vediamo se ? una risorsa.

          Che poi io sarei per mandarli a lavorare come ho sempre detto.
          Ti do da mangiare?lavori per me. rattoppi le buche della strada,tagli l'erba,aiuti dove c'? bisogno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            oppure ostacolare il pi? possibile l'integrazione di quelli che si comportano da animali.
            Far aprire gli occhi alla gente che crede che siamo tutti uguali.
            E sperare che chi difende certi individui si ritrovi sodomizzato da uno di loro,con la casa svaligiata e la tubercolosi.
            Poi vediamo se ? una risorsa.

            Che poi io sarei per mandarli a lavorare come ho sempre detto.
            Ti do da mangiare?lavori per me. rattoppi le buche della strada,tagli l'erba,aiuti dove c'? bisogno
            La tua ? utopia ... la politica sinistra Italiana ha un'efficienza assoluta sulla manipolazione delle genti . Ed utilizzando la sottilissima ed affilatiissima arma del buon cuore , risultano inattaccabili .

            Pertanto quello che tu dici ? pensiero facilmente condivisibile ma all'atto pratico ? come lottare contro i mulini a vento .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La tua ? utopia ... la politica sinistra Italiana ha un'efficienza assoluta sulla manipolazione delle genti . Ed utilizzando la sottilissima ed affilatiissima arma del buon cuore , risultano inattaccabili .

              Pertanto quello che tu dici ? pensiero facilmente condivisibile ma all'atto pratico ? come lottare contro i mulini a vento .
              Una mia ex la vedeva come gli individui di sopra...dopo essersi scontrata di persona con alcuni accadimenti ,alla fine ? diventata peggio di me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che bello che era tanti anni fa quando camminavi per la strada della tua citt? o paese e non vedevi una faccia gialla, nera o di altro colore indefinito....
                Chiss? perch? eravamo tutti pi? tranquilli basta chiederlo alle persone anziane e vedi cosa ti rispondono..
                Le nostre frontiere dovrebbero essere chiuse, chiuso da un pezzo..
                Chiuse agli sbarchi.
                Chiuse all'ingresso senza un vero e proprio controllo di tutta questa gente.
                Il paese dovrebbe tutelarsi e tutelare i propri cittadini e soprattutto dare a loro la priorit?.
                Perch? altrimenti sarebbe anche da riscrivere la Costituzione magari facendogliela realizzare direttamente a "quelli che vengono da fuori".
                Togliamo i crocifissi dalle scuole.
                Togliamo la carne di maiale dalle mense delle scuole.
                Togliamo le mense delle scuole.
                Col tempo ci toglieremo dalle palle anche noi....
                Perch? ho proprio idea che un domani in un futuro prossimo venturo di italiani in Italia ce ne saranno ben pochi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Una mia ex la vedeva come gli individui di sopra...dopo essersi scontrata di persona con alcuni accadimenti ,alla fine ? diventata peggio di me
                  E' sempre cosi .

                  E' atteggiamento tipico della mentalit? di sinistra (quindi valevole anche per coloro che votano destra ma hanno ragionamenti di sinistra)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MaxF6B View Post
                    Che bello che era tanti anni fa quando camminavi per la strada della tua citt? o paese e non vedevi una faccia gialla, nera o di altro colore indefinito....
                    Chiss? perch? eravamo tutti pi? tranquilli basta chiederlo alle persone anziane e vedi cosa ti rispondono..
                    Le nostre frontiere dovrebbero essere chiuse, chiuso da un pezzo..
                    Chiuse agli sbarchi.
                    Chiuse all'ingresso senza un vero e proprio controllo di tutta questa gente.
                    Il paese dovrebbe tutelarsi e tutelare i propri cittadini e soprattutto dare a loro la priorit?.
                    Perch? altrimenti sarebbe anche da riscrivere la Costituzione magari facendogliela realizzare direttamente a "quelli che vengono da fuori".
                    Togliamo i crocifissi dalle scuole.
                    Togliamo la carne di maiale dalle mense delle scuole.
                    Togliamo le mense delle scuole.
                    Col tempo ci toglieremo dalle palle anche noi....
                    Perch? ho proprio idea che un domani in un futuro prossimo venturo di italiani in Italia ce ne saranno ben pochi.
                    una cliente cinese si ? incaxxata perch? ha detto che la finanza fa i controlli solo perch? ? cinese.
                    Quella fabbrichetta ? la quinta volta che chiude e riapre con un prestanome diverso.(lavoro a nero)
                    Le ho detto che se era un italiano gi? era sotto i ponti e a magn? alla caritas

                    Non puoi andare via...perch? sono bacati di testa e ignoranti...verrebbero di nuovo "da te" perch? stai meglio. cio? l'avete sentito che rgionamenti fanno no...tipo noi 500 anni fa.
                    per? almeno noi nel medioevo inventavamo pure oggetti e facevamo opere.

                    l'ho detto cominciamo a rendergli la vita difficile.
                    se ti vegon a chiedere l'elemosina gli dici ti do due calci in culo...come ho fatto con l'ultimo che ? arrivato oltre un mese fa in ufficio,senza suonare,senza rispondere al mio "chi ?" e con la formula magica "dammi soldi". e fortuna che c'era mia madre e la nostra collaboratrice senn? glieli davo davvero...due calci in culo...mi sono limitato all'espressione verbale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      una cliente cinese si ? incaxxata perch? ha detto che la finanza fa i controlli solo perch? ? cinese.
                      Quella fabbrichetta ? la quinta volta che chiude e riapre con un prestanome diverso.(lavoro a nero)
                      Le ho detto che se era un italiano gi? era sotto i ponti e a magn? alla caritas

                      Non puoi andare via...perch? sono bacati di testa e ignoranti...verrebbero di nuovo "da te" perch? stai meglio. cio? l'avete sentito che rgionamenti fanno no...tipo noi 500 anni fa.
                      per? almeno noi nel medioevo inventavamo pure oggetti e facevamo opere.

                      l'ho detto cominciamo a rendergli la vita difficile.
                      se ti vegon a chiedere l'elemosina gli dici ti do due calci in culo...come ho fatto con l'ultimo che ? arrivato oltre un mese fa in ufficio,senza suonare,senza rispondere al mio "chi ?" e con la formula magica "dammi soldi". e fortuna che c'era mia madre e la nostra collaboratrice senn? glieli davo davvero...due calci in culo...mi sono limitato all'espressione verbale
                      Io mi meraviglio di chi da ancora soldi agli elemosinanti...
                      La maggior parte sta meglio di noi...tutti storpi poi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Io mi meraviglio di chi da ancora soldi agli elemosinanti...
                        La maggior parte sta meglio di noi...tutti storpi poi!
                        la mia fidanzata e sua madre sono fra quelli.

                        Soldi suoi...caxxi suoi...per ora
                        Preferisco comprarci le sigarette e avvelenarmi piuttosto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X