S? ma quanto costa il satellitare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antifurto moto
Collapse
X
-
Io ho un bloccadisco abus con sirena (mi pare modello 7077)...? talmente sensibile al movimento che a volte si mette a suonare mentre armeggio oer infilare la chiave nella serratura!
Solo che ? talmente grosso che occupa tutto il sottosella del multi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostTotta ribadisco il satellitare. Mi hanno ritrovato la Panigale in un'ora e mezza qualche mese fa.
Con 12 euro al mese ti togli un grosso peso...soldi che poi risparmi sull'assicurazione furto ed incendio, sia per quanto riguarda il premio assicurativo che per quanto riguarda la franchigia su un eventuale risarcimento.
Diciamo che oltre al gps hai avuto la fortuna di beccare dei ladri non proprio attrezzati
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostDei ladri degni di tale appellativo una Panigale la devono prendere e mettere su un furgone schermato...e li...non c'? gps che tenga....
Diciamo che oltre al gps hai avuto la fortuna di beccare dei ladri non proprio attrezzati
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostTotta ribadisco il satellitare. Mi hanno ritrovato la Panigale in un'ora e mezza qualche mese fa.
Con 12 euro al mese ti togli un grosso peso...soldi che poi risparmi sull'assicurazione furto ed incendio, sia per quanto riguarda il premio assicurativo che per quanto riguarda la franchigia su un eventuale risarcimento.
Comment
-
roba che suona? hahaha la portano a fare un giro
GPS? si ma deve funzionare il campo del cellulare e deve prendere il satellite...
Per me l'unica rimane la roba FISICA con i controcazzi, x quantomeno rallentarli e se proprio devo lasciare di notte la difficolt? di accesso e di spostamento forzato e sotto un bel lampione, che se devono scegliere ne vanno a cercare una + isolata
Comment
-
Antifurto moto
Originally posted by devilsss View Postroba che suona? hahaha la portano a fare un giro
GPS? si ma deve funzionare il campo del cellulare e deve prendere il satellite...
Per me l'unica rimane la roba FISICA con i controcazzi, x quantomeno rallentarli e se proprio devo lasciare di notte la difficolt? di accesso e di spostamento forzato e sotto un bel lampione, che se devono scegliere ne vanno a cercare una + isolata
Si, ma la roba fisica coi controcazzi ti va bene in garage o se riesci a vincolarlo ad un oggetto fisso.
Visto che spesso questa possibilit? non c'? ben venga un allarme sonoro che interviene appena viene toccata la moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by robik; 15-11-17, 20:54.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postroba che suona? hahaha la portano a fare un giro
Comment
-
Si ma qua si parla di lasciare la moto in giro.
? ovvio che in garage ho messo di tutto e di pi? per proteggere le mie moto.
Tuttavia in giro, come il satellitare, non c'? nulla di meglio, anche perch? al minimo contatto con la moto vieni chiamato sul cellulare e per rimuovere una catena un po' di scossoni alla moto si danno. Inoltre chiamano subito la polizia dando sempre la posizione della moto, sia gps che radiofrequenza.
Non ultimo, permette di abbassare il premio assicurativo ed eliminare la franchigia.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSi ma qua si parla di lasciare la moto in giro.
Tuttavia in giro, come il satellitare, non c'? nulla di meglio, anche perch? al minimo contatto con la moto vieni chiamato sul cellulare e per rimuovere una catena un po' di scossoni alla moto si danno. Inoltre chiamano subito la polizia dando sempre la posizione della moto, sia gps che radiofrequenza.
Non ultimo, permette di abbassare il premio assicurativo ed eliminare la franchigia.
Domanda: c'? la possibilit? che l'assicurazione usi i dati del gos per contestare eventuali infrasioni al codice della strada e non risarcirti in caso di incidente?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostSi ma qua si parla di lasciare la moto in giro.
GPS JAMMER DA AUTO
Comment
-
Originally posted by robik View PostDomanda: c'? la possibilit? che l'assicurazione usi i dati del gos per contestare eventuali infrasioni al codice della strada e non risarcirti in caso di incidente?
? un antifurto, non una scatola nera.
Comment
-
Un mio amico metteva pure un santino dietro al plexy... convinto che bastasse quello.. poi dipende cmq molto dalle zone.. . E dai periodi.
Comment
X
Comment