Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro vorreste fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    io vorrei lavorare in mezzo alle donne magari nude :P :P :P non so in un lapdance........opsss lo faccio gia'

certo che non perdi mai l'occasione x ricordarcelo.... grande funai :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      gigol?!
      x donne in carriera....mogli represse....donne di un certo ceto sociale....
      mi piace l'idea di esser pagato....
      hehehheee

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        io vorrei lavorare in mezzo alle donne magari nude :P :P :P non so in un lapdance........opsss lo faccio gia'

certo che non perdi mai l'occasione x ricordarcelo.... grande funai :P :P :P :P
        lo so sono un bastardone si ma credete che sia un bel lavoro???? far tardi la notte :P portarsi il lavoro a casa :P girare in camerino mentre si preparano e le vedi incremarsi in posizioni solo immaginabili nei sogni perversi dei maniaci,portarle a cena dove entri e tutti ti guardano come se fossi un pappone credetemi non e' un lavoro facile :P :P :P
        ma lo adoroooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Io vorrei lavorare la terra che un tempo lavoravano i miei nonni... fare l'orto, rimettere su la vigna... insomma, lavorare all'aria aperta... senza stare chiusa dentro un ufficio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Saurafumi
            Io vorrei lavorare la terra che un tempo lavoravano i miei nonni... fare l'orto, rimettere su la vigna... insomma, lavorare all'aria aperta... senza stare chiusa dentro un ufficio...
            brava bel lavoro,forse il piu' bel lavoro che esista

Comment

• Font Size
              lo so sono un bastardone si ma credete che sia un bel lavoro???? far tardi la notte :P portarsi il lavoro a casa :P girare in camerino mentre si preparano e le vedi incremarsi in posizioni solo immaginabili nei sogni perversi dei maniaci,portarle a cena dove entri e tutti ti guardano come se fossi un pappone credetemi non e' un lavoro facile :P :P :P
              ma lo adoroooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Adesso mi sono messa in testa di fare l'orto... tutte le sere son l? che innaffio, vango, zappo, pianto, e chiss? cosa mai verr? su...

Comment

• Font Size
                  Adesso mi sono messa in testa di fare l'orto... tutte le sere son l? che innaffio, vango, zappo, pianto, e chiss? cosa mai verr? su...
                  be' casomai ce sempre il fruttivendolo

Comment

• Font Size
                    proprietaria e manager di una mega ditta informatica che soddisfa ogni tipo di problema informatico...quindi avere come dipendente dal tecnico informatico, al sistemista, al programmatore, al webmaster, all'analista, al grafico....beh sto studiando x questo e mi auguro vivamente che un giorno questo sogno diventi realt?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ENIGMA
                      proprietaria e manager di una mega ditta informatica che soddisfa ogni tipo di problema informatico...quindi avere come dipendente dal tecnico informatico, al sistemista, al programmatore, al webmaster, all'analista, al grafico....beh sto studiando x questo e mi auguro vivamente che un giorno questo sogno diventi realt?!!!!!!!
                      lo spero molto anche per tutta la gente a cui daresti lavoro

Comment

• Font Size
                        St? bene cos? , ma se potessi scegliermi un lavoro a piacimento...
                        NOTAIO !

Comment

• Font Size
                          studio x diventare avvocato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            studio x diventare avvocato
                            Ommioddio no!

Comment

• Font Size
                              puttano

Comment

• Font Size
                                ...A me piacerebbe "fare" moto...per ora faccio il designer e mi piace

Comment

X
                                Working...
                                X