Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per fortuna non ne ho di grosse.... almeno non alle piante.....
Ma il lonlo si.... e sta sempre peggio, ma purtroppo le pasticche che prende lui
le puo prendere solo per una settimana e allora deve aspettare la fase acuta....
allergico alla primavera x mia sfortuna...allora cominciamo:
pollini
fieno
erba tagliata
polvere
una volta ho visto in tv un documentario dove facevano vedere un prato enorme con tanti di quei pollini che volavano che sembrava 1 tempesta..mi e venuto da lacrimare davanti allo schermo!!!!!
odio questa stagione!
Graminacee, muffe, fieno e paretaria (mi pare.. o qualcosa del genere..). Visto che la mia per ora ? solo rinite allergica mi ha dato un antistaminico abbastanza leggero: AERIUS. Devo solo evitare che peggiori e diventi asma..
Io sono allergico solo alle graminacee per fortuna...
Ho provato i vari spruzzini, ma dopo una settimana non fanno pi? un cazzo...
Sto pensando di andare a rotazione...
Ho provato i vari spruzzini, ma dopo una settimana non fanno pi? un ca##o...
Ho provato i vari spruzzini, ma dopo una settimana non fanno pi? un ca##o...
Ma stai proprio cos? male?
Non sto malissimo, mi viene solo un gran raffreddore, con starnuti annessi, e irritazioni al naso...
Una cosa comunque sopportabile... Se non l'avessi comunque sarebbe meglio, un fastidio in meno...
Comment