Che ne dite? Il secondo ha fatto una vita in contumacia per sfuggire all'arresto...Che poi avvenne in Svizzera... E aveva stuprato una 13enne (ma la famiglia della piccola fece derubricare l'accusa a RAPPORTO CON MINORE per evitare pubblicit?). Ha continuato a lavorare SERENAMENTE firmando capolavori come IL PIANISTA...
E Spacey? Nessuna accusa formale, qualche diceria, una mano sulla patta e un festino coi massaggiatori adulti e consenzienti.... Ed ? sottoposto a damnatio memoriae... Gli chiudono HOC, lo sostituiscono A RIPRESE INIZIATE nel film su Gore Vidal... ASSURDO...
Da noi molestare minorenni ? un TITOLO, fa curriculum ALMENO ALMENO come primo ministro...
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
E Spacey? Nessuna accusa formale, qualche diceria, una mano sulla patta e un festino coi massaggiatori adulti e consenzienti.... Ed ? sottoposto a damnatio memoriae... Gli chiudono HOC, lo sostituiscono A RIPRESE INIZIATE nel film su Gore Vidal... ASSURDO...
Da noi molestare minorenni ? un TITOLO, fa curriculum ALMENO ALMENO come primo ministro...
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment