Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disparit? Trattamento mediatico Kevin Spacey Vs Romano PolanSky.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disparit? Trattamento mediatico Kevin Spacey Vs Romano PolanSky.

Che ne dite? Il secondo ha fatto una vita in contumacia per sfuggire all'arresto...Che poi avvenne in Svizzera... E aveva stuprato una 13enne (ma la famiglia della piccola fece derubricare l'accusa a RAPPORTO CON MINORE per evitare pubblicit?). Ha continuato a lavorare SERENAMENTE firmando capolavori come IL PIANISTA...
    E Spacey? Nessuna accusa formale, qualche diceria, una mano sulla patta e un festino coi massaggiatori adulti e consenzienti.... Ed ? sottoposto a damnatio memoriae... Gli chiudono HOC, lo sostituiscono A RIPRESE INIZIATE nel film su Gore Vidal... ASSURDO...
    Da noi molestare minorenni ? un TITOLO, fa curriculum ALMENO ALMENO come primo ministro...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

• Font Size
    e' normale quando i processi vengono fatti in piazza, con la "comune morale" come giudice (ovvero una mandria di analfabeti funzionali).

e tutto e' iniziato "scoprendo" che alcune "attrici" son diventate tali dopo essere passate sul divano del produttore... roba che esiste da prima del cinema o della tv.

Comment

• Font Size
      ? cambiata la sensibilit? al problema, dopo 40 anni ci pu? stare no? Jimmy Page amoreggiava serenamente con la sua morosa di 13 anni al tempo dei Led Zeppelin , e lui ne aveva almeno 21 ... Jerry lee Lewis ha sposato sua cugina di 13 anni

e poi ... possiamo essere politically correct finch? vuoi, ma un uomo che ci prova con una ragazzinA e con un ragazzinO ? ancora, nell'inconscio di tutti, una cosa differente

Comment

• Font Size
        diciamo che alcuni ricevono piu' "attenzioni" di altri... di woody allen non se ne sente parlare... e per la miseria, s'e' spostato una sua figlia adottiva.

pero' ha le "amicizie" giuste... e non ditemi che la marea di belle attrici (spesso piu' belle che brave) apparse (e lanciate) nei suoi film non hanno dovuto fare un "piacere" al piccolo nasone.

ma in fondo e' la stessa menata in casa nostra... con un processo portato perfino in tribunale finito nel nulla, per un politico a cui piacciono le donne e le pagava coi soldi suoi per averle intorno.... e il silenzio riservato ad un altro politico che andava a travestiti, con cocaina, con un cadavere sospetto, coi soldi dei contribuenti (e ha pure conservato il contratto nell'azienda pubblica).

che poi spesso sono gli stessi che "ah i kennedy!!"... una famiglia piu' marcia non c'e'
        drogati, erotomani, totalmente persi per la patata, assassini (eh si, se uccidi la tua amante perche' ti pianti in auto pieno di cocaina fino alle orecchie, e' omicidio)...

il problema e' che oggi s'e' passati dal "faccio di tutto per avere una parte" della starlet di turno, al "se mi guardi il culo ti denuncio per molestie"... e francamente se la prima e' una scelta personale (do ut des), la seconda e' un tantino esagerata.

Comment

• Font Size
          Dipende anche a quanta gente stai sulle balle o ? invidiosa di te p che periodo lavorativo vivi...

Cmq..... scoprono tutti l'acqua calda.....

Come il servizio che ho visto l'altra sera su quelle di non ? la rai... che per lavorare si dovevano 'concedere'..... ma dai....

Comment

• Font Size
            sai che novita' tutte rigorosamente minorenni per l'amico boncompagni

pero' lui c'aveva gli amici giusti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              sai che novita' tutte rigorosamente minorenni per l'amico boncompagni

pero' lui c'aveva gli amici giusti...
              E Allen ? ebreo

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X