Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bambino extracomunitario marchia con forbici incandescenti compagno
Anche io nell'anteguerra 15/18 mi incartellavo con i miei compagni di classe e ci piantavamo le bic nelle caviglie per? dopo ci abbracciavamo ed eravamo amici pi? di prima, invece mi pare che ora ci sia pi? cattiveria in queste giovani menti bacate, certe cose che si sentono, certi atteggiamenti ad esempio con i prof a noi neanche venivano lontanamente in mente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Concordo, oggi certe cose vengono fatte con cattiveria!
Alle superiori coi miei compagni di classe ne abbiamo fatte di cotte e di crude ma non c'era mai stato l'intento di ferire o umiliare qualcuno e soprattutto c'? sempre stato rispetto verso i professori.
I giovani di oggi fanno tristezza
ci piantavamo le bic nelle caviglie per? dopo ci abbracciavamo ed eravamo amici pi? di prima
Io penso che con la caviglia infilzata da una biro , invece di abbracciarsi ci sia da andare sotto i ferri per ripristinare i legamenti e la vascolarizzazione ... Come caspita facevate a camminare con tutto quel sanguinamento provocato dalla bic infilzata ?
Io penso che con la caviglia infilzata da una biro , invece di abbracciarsi ci sia da andare sotto i ferri per ripristinare i legamenti e la vascolarizzazione ... Come caspita facevate a camminare con tutto quel sanguinamento provocato dalla bic infilzata ?
[emoji23] non ce le piantavamo fino all'incastro, al massimo sanguinava un p? [emoji23]
Concordo, oggi certe cose vengono fatte con cattiveria!
Alle superiori coi miei compagni di classe ne abbiamo fatte di cotte e di crude ma non c'era mai stato l'intento di ferire o umiliare qualcuno e soprattutto c'? sempre stato rispetto verso i professori.
I giovani di oggi fanno tristezza
Ma dai....chi non ha marchiato a fuoco qualche compagno di classe?
Noi con la moneta incandescente oppure riscaldare i jeans con l'accendino l'abbiamo sempre fatto...........e che all'epoca si rispondeva.......oggi invece tutti timorosi........
esattamente...
Noi si faceva a pugni un giorno si e l'altro pure.
Certo che mi sarebbe piaciuto avere un marocco in classe...sai le botte
Peccato che alle medie credevo alle favole ancora...tutti uguali ecc ecc
Io gli avrei marchiato il crocifisso in testa
Prima che rompiate il caxxo vi dico solo che per colpa dei musulmani del caxxo hanno smesso di portarci sotto l'albero di natale a fare il coro...
E vedete a me non ? andata gi?...quel giorno era speciale perch? si avvicinava natale...perch? non stavi in classe a seguire o interrogato...e soprattutto perch? vedevi le fighe della terza media...
Maledetti
Comment