Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambino extracomunitario marchia con forbici incandescenti compagno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah... che schifo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post
      Anche io nell'anteguerra 15/18 mi incartellavo con i miei compagni di classe e ci piantavamo le bic nelle caviglie per? dopo ci abbracciavamo ed eravamo amici pi? di prima, invece mi pare che ora ci sia pi? cattiveria in queste giovani menti bacate, certe cose che si sentono, certi atteggiamenti ad esempio con i prof a noi neanche venivano lontanamente in mente.

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


      Concordo, oggi certe cose vengono fatte con cattiveria!
      Alle superiori coi miei compagni di classe ne abbiamo fatte di cotte e di crude ma non c'era mai stato l'intento di ferire o umiliare qualcuno e soprattutto c'? sempre stato rispetto verso i professori.
      I giovani di oggi fanno tristezza


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        ci piantavamo le bic nelle caviglie per? dopo ci abbracciavamo ed eravamo amici pi? di prima


        Io penso che con la caviglia infilzata da una biro , invece di abbracciarsi ci sia da andare sotto i ferri per ripristinare i legamenti e la vascolarizzazione ... Come caspita facevate a camminare con tutto quel sanguinamento provocato dalla bic infilzata ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


          Io penso che con la caviglia infilzata da una biro , invece di abbracciarsi ci sia da andare sotto i ferri per ripristinare i legamenti e la vascolarizzazione ... Come caspita facevate a camminare con tutto quel sanguinamento provocato dalla bic infilzata ?
          [emoji23] non ce le piantavamo fino all'incastro, al massimo sanguinava un p? [emoji23]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            [emoji23] non ce le piantavamo fino all'incastro, al massimo sanguinava un p? [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Tanto erano bic rosse :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma a me di fare tutte ste cose manco venivano in mente ..... sono decisamente fuori dal mondo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                [emoji23] non ce le piantavamo fino all'incastro, al massimo sanguinava un p? [emoji23]
                Ah ok , la leggenda metropolitana

                Si , ogni scuola aveva la sua

                Noi avevamo gli incontri a fine scuola ... manco fosse il ring dell'uomo tigre
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-17, 10:23.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Tanto erano bic rosse :gaen:
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] ? troppo divertente pestarsi in amicizia

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] ? troppo divertente pestarsi in amicizia
                    Voi femmine poi quando ve le suonate siete buffissime (in senso positivo)

                    Mi ? capitato di dividere due "lottatrici" ed erano prorpio scalmanate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23] ? troppo divertente pestarsi in amicizia

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      bellissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Voi femmine poi quando ve le suonate siete buffissime (in senso positivo) [emoji38]

                        Mi ? capitato di dividere due "lottatrici" ed erano prorpio scalmanate [emoji38]
                        [emoji23] ? vero

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Ma a me di fare tutte ste cose manco venivano in mente ..... sono decisamente fuori dal mondo
                          no no...altra generazione..altri principi..altra educazione a casa e a scuola

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robik View Post
                            Concordo, oggi certe cose vengono fatte con cattiveria!
                            Alle superiori coi miei compagni di classe ne abbiamo fatte di cotte e di crude ma non c'era mai stato l'intento di ferire o umiliare qualcuno e soprattutto c'? sempre stato rispetto verso i professori.
                            I giovani di oggi fanno tristezza


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            L' intelligenza,

                            nella vita , poi fa sempre la differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Ma dai....chi non ha marchiato a fuoco qualche compagno di classe?
                              Noi con la moneta incandescente oppure riscaldare i jeans con l'accendino l'abbiamo sempre fatto...........e che all'epoca si rispondeva.......oggi invece tutti timorosi........
                              esattamente...
                              Noi si faceva a pugni un giorno si e l'altro pure.

                              Certo che mi sarebbe piaciuto avere un marocco in classe...sai le botte
                              Peccato che alle medie credevo alle favole ancora...tutti uguali ecc ecc

                              Io gli avrei marchiato il crocifisso in testa

                              Prima che rompiate il caxxo vi dico solo che per colpa dei musulmani del caxxo hanno smesso di portarci sotto l'albero di natale a fare il coro...

                              E vedete a me non ? andata gi?...quel giorno era speciale perch? si avvicinava natale...perch? non stavi in classe a seguire o interrogato...e soprattutto perch? vedevi le fighe della terza media...
                              Maledetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                1- io mai fatto
                                2-si vero..extra deficente da oskar:gaen:
                                lo scherzo dell'accendino sui jeans lo facevano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X