Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI gossip, lascia la Atzei e torna con la Pedron?
Mito non mi fa aprire il link. Mi dice che c'? un malware e Google me lo blocca. Ma forse meglio cos?. Se mi fossi smanettato subito con le sue foto mi sarebbe passata la poesia ed il desiderio altamente nobile di cui sopra...:gaen:
[modalit? grezzo ON] Essendo una cantante....sai come strilla! ][modalit? grezzo off]
Leggo ora questa "notizia" e mi sorge spontanea una domanda : come mai l'autore di questo articolo pensa che dovrebbe essere di nostro interesse con chi vive MaxBiaggi ?
Cio? ... come pilota ha finito la sua carriera ... ok vogliamo parlare del contorno moticiclistico mi sta bane . Ma di chi si porta in casa o in camera da letto , perch? dovrebbe essere nostro interesse ?
lele caxxo a volte sei come una mazza da baseball nel di dietro eh...fattela na risata
Se spettegola come fanno le donne
E se guardano le foto delle donnine
Comment