Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La politica fatta con la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    La violenza sbagliata e fuori luogo.

Sei sicuro che fossero solo 30 secondi?

Il tipo ha parlato di un'ora e mezza-due.

Probabilmente non sar? stato cos? tanto, ma probabilmente neppure 30 secondi.

Se uno ti dice "lasciami stare" 10-20 volte...
    ...sei autorizzato a dargli una testata?
    Buono a sapersi: peccato che i Caramba non siano tanto d?accordo:
    Ostia, Roberto Spada fermato dopo l'aggressione al reporter di Nemo - Repubblica.it
    Non so, ma a me i ?futili motivi ? non suonano tanto di attenuante, a te?
    Quanto vorrei cedervi alle prese con lo Spada di turno al semaforo... Buffoni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ostia, Roberto Spada fermato dopo l'aggressione al reporter di Nemo - Repubblica.it
      E dove lo avrei scritto?

Se non sai leggere non ? colpa mai.

Buffoni tientelo per tua sorella.

Comment

• Font Size
        Quoto chi dice che la violenza ? da condannare, ma anche la stupidit?...

Comment

• Font Size
          E dove lo avrei scritto?

Se non sai leggere non ? colpa mai.

Buffoni tientelo per tua sorella.
          E cosa intendevi, quindi?

Comment

• Font Size
            E cosa intendevi, quindi?
            Prova ad indovinare cosa significa questo:

La violenza sbagliata e fuori luogo.
            Servono spiegazioni dettagliate?

Per il resto:

Sei sicuro che fossero solo 30 secondi?

Il tipo ha parlato di un'ora e mezza-due.

Probabilmente non sar? stato cos? tanto, ma probabilmente neppure 30 secondi.

Se uno ti dice "lasciami stare" 10-20 volte...
            Commentavo un certo modo di fare giornalismo.

Probabilmente a te piacer? il modo di fare delle iene, o di quei giornalisti che vanno a rompere i coglioni ai parenti delle vittime chiedendo insistentemente come si sentono.

Visti i tuoi commenti probabilmente sei uno di quelli a cui piace provocare e rompere le scatole, per poi piangere dalla mamma quando trovi quello sbagliato.

P.S. ? dalle elementari che non faccio "a botte" e non ne ho neppure il fisico. Forse anche non provocare aiuta.

Comment

• Font Size
              E una volta che te lo dico? Giusto per sapere...
              cosi... giusto per sapere con che razza di testa di c azzo ho a che fare..

Comment

• Font Size
                Prova ad indovinare cosa significa questo:

Servono spiegazioni dettagliate?

Per il resto:

Commentavo un certo modo di fare giornalismo.

Probabilmente a te piacer? il modo di fare delle iene, o di quei giornalisti che vanno a rompere i coglioni ai parenti delle vittime chiedendo insistentemente come si sentono.

Visti i tuoi commenti probabilmente sei uno di quelli a cui piace provocare e rompere le scatole, per poi piangere dalla mamma quando trovi quello sbagliato.

P.S. ? dalle elementari che non faccio "a botte" e non ne ho neppure il fisico. Forse anche non provocare aiuta.
                Io invece trovo particolarmente grave che, di fronte a episodi del genere, si avanzi anche il minimo pensiero sul tono: ?Eeeh, ma se l?? cercata. Se vai da uno cos? e lo stuzzichi, ? NORMALE che ti becchi una testata!?
                ?Uno cos?? non dovrebbe neanche esistere e che mi piaccia o meno il giornalismo d?assalto ? perfettamente irrilevante: questi gesti non devono essere tollerati e l?unico commento sensato ? ?Speriamo che lo arrestino subito!?
                Come detto, provate a incrociare lo Spada di turno al semaforo che vi taglia la strada: altro che ?commentare un certo tipo di giornalismo?
                Hai indovinato, io sono un coniglio, ma almeno ho il coraggio di considerare certa gente come merita, incensurato o meno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abatefaria View Post
                  cosi... giusto per sapere con che razza di testa di c azzo ho a che fare..
                  Dopo Molla, te l?ha detto Flydive: uno che provoca e poi va a piangere dalla mamma.
                  Purtroppo per te, esiste anche gente cos?

Comment

• Font Size
                    Il giornalista DEVE rompere i coglioni.
                    Poi d'accordo che certi servizi tipo delle Iene, Striscia, o roba del genere sono delle minchiate.
                    I giornalisti vanno in zone di mafia, di guerra, di terrorismo, di guerre civili ecc. ecc. Secondo voi sono stupidi?! MAH, secondo me sono dei grandi (ripeto, non tutti i servizi, alcune trasmissioni trasmettono anche servizi che col giornalismo hanno nulla a che fare), e hanno 2 palle quadre.
                    Dare dello stupido al giornalista perch? si sapeva che il tipo ha parenti mafiosi, ? grosso, cattivo e fa il pugile ? un offesa ai giornalisti che fanno questo lavoro con passione andandosi a infilare in zone che pi? pericolose non si pu?.
                    Quindi, per esempio, Ilaria Alpi era una stupida perch? s'? fatta ammazzare in Somalia nel mezzo di un territorio in continua guerra perch? seguiva traffici illeciti di armi e rifiuti in odore di mafia? Se qualcuno la vede cos? ditemelo che mi faccio una lista di persone a cui non rispondere ai post che pubblicano...
                    Se il tipo non voleva pi? rispondere alle domande, entrava nella palestra e chiudeva la porta. stop.
                    Se rimani su un ingresso che da sul suolo pubblico e il giornalista sta fuori pu? starci anche 2 giorni a farti domande...
                    Il tipo era l? a fare un intervista che aveva il suo perch?, come il tipo non pu? stupirsi se vanno l? 30 giornalisti a parlargli. Lui, da quel che ho capito, su fb ha scritto una roba del tipo che appoggiava casapound alle elezioni. Se casapound poi fa boom di voti nella sua zona mi pare anche logico che a dei giornalisti possa venire un po' da pensare.
                    Poi magari centra nulla e casapound ha fatto il botto perch? ha lavorato meglio di altri sul territorio, ma se sei un personaggio di un certo tipo e fai dichiarazioni pubbliche, poi non ti puoi stupire se ti vengono a fare domande.

Comment

• Font Size
                      Io invece trovo particolarmente grave che, di fronte a episodi del genere, si avanzi anche il minimo pensiero sul tono: “Eeeh, ma se l’? cercata. Se vai da uno cos? e lo stuzzichi, ? NORMALE che ti becchi una testata!”
                      “Uno cos?” non dovrebbe neanche esistere e che mi piaccia o meno il giornalismo d’assalto ? perfettamente irrilevante: questi gesti non devono essere tollerati e l’unico commento sensato ? “Speriamo che lo arrestino subito!”
                      Come detto, provate a incrociare lo Spada di turno al semaforo che vi taglia la strada: altro che ”commentare un certo tipo di giornalismo”
                      Hai indovinato, io sono un coniglio, ma almeno ho il coraggio di considerare certa gente come merita, incensurato o meno.
                      Vabb?, ti do ragione prima che mi dai una testata, visto che vuoi capire solo quello che piace a te

P.S.
                      Come detto, provate a incrociare lo Spada di turno al semaforo che vi taglia la strada
                      Se lo incrocio e mi taglia la strada la strada, lo lascio fare e continuo per la mia strada e non succede niente.
                      Tu probabilmente inizieresti a insultarlo, magari fargli il ditino ed inseguirlo per fargliela capire.
                      Last edited by flydive; 09-11-17, 20:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oettam View Post
                        Poi d'accordo che certi servizi tipo delle Iene, Striscia, o roba del genere sono delle minchiate.
                        I giornalisti vanno in zone di mafia, di guerra, di terrorismo, di guerre civili ecc. ecc. Secondo voi sono stupidi?! MAH, secondo me sono dei grandi (ripeto, non tutti i servizi, alcune trasmissioni trasmettono anche servizi che col giornalismo hanno nulla a che fare), e hanno 2 palle quadre.
                        Dare dello stupido al giornalista perch? si sapeva che il tipo ha parenti mafiosi, ? grosso, cattivo e fa il pugile ? un offesa ai giornalisti che fanno questo lavoro con passione andandosi a infilare in zone che pi? pericolose non si pu?.
                        Quindi, per esempio, Ilaria Alpi era una stupida perch? s'? fatta ammazzare in Somalia nel mezzo di un territorio in continua guerra perch? seguiva traffici illeciti di armi e rifiuti in odore di mafia? Se qualcuno la vede cos? ditemelo che mi faccio una lista di persone a cui non rispondere ai post che pubblicano...
                        Se il tipo non voleva pi? rispondere alle domande, entrava nella palestra e chiudeva la porta. stop.
                        Se rimani su un ingresso che da sul suolo pubblico e il giornalista sta fuori pu? starci anche 2 giorni a farti domande...
                        Il tipo era l? a fare un intervista che aveva il suo perch?, come il tipo non pu? stupirsi se vanno l? 30 giornalisti a parlargli. Lui, da quel che ho capito, su fb ha scritto una roba del tipo che appoggiava casapound alle elezioni. Se casapound poi fa boom di voti nella sua zona mi pare anche logico che a dei giornalisti possa venire un po' da pensare.
                        Poi magari centra nulla e casapound ha fatto il botto perch? ha lavorato meglio di altri sul territorio, ma se sei un personaggio di un certo tipo e fai dichiarazioni pubbliche, poi non ti puoi stupire se ti vengono a fare domande.
                        Io ?giornalisti? non so, ma questo giornalista lo ?.
                        Io, quantomeno, adesso so che faccia ha Spada, che tipo ? e posso girargli al largo. Che poi sia mafioso, lo dir? lammagist (forse)

Comment

• Font Size
                          Eccezionali certi commenti:
                          vado a intervistare uno, sospettato (sic!) di avere rapporti con la mafia locale (giusto perch? ? parente, mica per altro eh?!?), chiedendogli come mai si contraddice su alcune sue esternazioni pubbliche a sostegno di UN ALTRO gruppo non esattamente trasparente, mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?

Mi sa che vi meritate tutti gli Spada che incontrate al semaforo: se vi danno una testata, abbiate almeno la decenza di stare muti...
                          Dopo Molla, te l?ha detto Flydive: uno che provoca e poi va a piangere dalla mamma.
                          Purtroppo per te, esiste anche gente cos?
                          pure se inconsciamente ti sei ben definito.

Comment

• Font Size
                            Io “giornalisti” non so, ma questo giornalista lo ?.
                            Io, quantomeno, adesso so che faccia ha Spada, che tipo ? e posso girargli al largo. Che poi sia mafioso, lo dir? lammagist (forse)
                            Non ho detto che ? mafioso.
                            Ho detto che ha parenti mafiosi, e non lo dico io, lo dice la magistratura.
                            Mai mi sognerei di dare del mafioso a uno che non sia stato condannato dalla magistratura con l'aggravante di mafia.

Roma, racket case popolari a Ostia: sette condanne per il clan Spada. C'? aggravante mafiosa - Repubblica.it

Poi non capisco la differenza tra "giornalista" e giornalista.
                            Se il giornalista non rompe i coglioni come mai ne hanno ammazzati a manciate?
                            Last edited by oettam; 09-11-17, 20:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oettam View Post
                              Il giornalista deve raccontare dei fatti come mestiere, non rompere i coglioni.
                              I giornalisti di guerra che hai citato, in genere raccontano la guerra, non vanno da una delle due fazioni a raccontargli che ha ragione quella opposta.
                              Comunque io nel video di stupidi ne ho visto almeno due...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                pure se inconsciamente ti sei ben definito.
                                Inconsciamente? Io ne vado fiero!

Comment

X
                                Working...
                                X