Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La politica fatta con la testa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postmanganello e olio di ricino
Sentenza shock del Tribunale di Ravenna: mordere i vigili non ? reato - Il Populista
Comment
-
io mi chiedo solo una cosa ...
perch? quando una persona, ti dici che non vuole rilasciare dichiarazioni e di non scocciarlo( a prescindere da chi esso sia),si debba insistere
in modo esasperante.
se uno si sente disturbato,il fatto che sei giornalista non ti da nessun diritto di perseguitarlo con richieste e domande.
hai dei sospetti'?
iindaghi,ti procuri "le prove"dopo di ch? agisci nei suoi confronti.
sinceramente questo giornalismo di presunti eroi ha stufato.
Comment
-
Io non giustifico la Violenza ... ma neppure la Stupidit?
Bastava guardarlo in faccia per capire che era un tipo incazzoso ...
A continuarlo a punzecchiare te la cerchi
Poi ora il tipo andrebbe almeno Censurato, giusto per salvaguardare gli Idioti
D'altronde siamo in Democrazia e loro sono in Maggioranza
PS: conosco Casa Pound dai giornali che la prendono sempre di mira per gli atti di violenza ...
D'altronde se l'han vietata negli stadi, uno da qualche parte dovr? andare per menar botte, no?
Cmq Ezra Pound ? un Figodellamadonna odiato da tutte le classi Politico/Economiche del Mondo
PS2: Entrate al Leoncavallo col braccio destro alzato, poi mi raccontate neh
Comment
-
Eccezionali certi commenti:
vado a intervistare uno, sospettato (sic!) di avere rapporti con la mafia locale (giusto perch? ? parente, mica per altro eh?!?), chiedendogli come mai si contraddice su alcune sue esternazioni pubbliche a sostegno di UN ALTRO gruppo non esattamente trasparente, mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?
Mi sa che vi meritate tutti gli Spada che incontrate al semaforo: se vi danno una testata, abbiate almeno la decenza di stare muti...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEccezionali certi commenti:
vado a intervistare uno, sospettato (sic!) di avere rapporti con la mafia locale (giusto perch? ? parente, mica per altro eh?!?), chiedendogli come mai si contraddice su alcune sue esternazioni pubbliche a sostegno di UN ALTRO gruppo non esattamente trasparente, mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?
Mi sa che vi meritate tutti gli Spada che incontrate al semaforo: se vi danno una testata, abbiate almeno la decenza di stare muti...
giusto oper sapere
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo non giustifico la Violenza ... ma neppure la Stupidit?
Bastava guardarlo in faccia per capire che era un tipo incazzoso ...
A continuarlo a punzecchiare te la cerchi
Poi ora il tipo andrebbe almeno Censurato, giusto per salvaguardare gli Idioti
D'altronde siamo in Democrazia e loro sono in Maggioranza
PS: conosco Casa Pound dai giornali che la prendono sempre di mira per gli atti di violenza ...
D'altronde se l'han vietata negli stadi, uno da qualche parte dovr? andare per menar botte, no?
Cmq Ezra Pound ? un Figodellamadonna odiato da tutte le classi Politico/Economiche del Mondo
PS2: Entrate al Leoncavallo col braccio destro alzato, poi mi raccontate neh
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Poste tu chi ***** saresti?
giusto oper sapere
Originally posted by Abcde View PostIl Leoncavallo non esiste pi? da anni.Quella specie di Leoncavallo,porta solo il nome.Secondo me ti fanno i complimenti se entri con il braccio destro alzato...
Mi sembri il VERNACOLIERE (rivista Livornese che fa scoppiar dal ridere a prescindere)
Per loro D'alema era un Fascista
E ora il leoncavallo non ? pi? il covo di komunisti come una volta, ora so fascisti pure loro
Comment
-
tanto l'obiettivo non era lui... un incensurato, quindi innocente fino a prova contraria (ma per la piazza no!), ma casapound, che ha preso parecchi voti, e che di sto passo li prendera' (spero...) anche alle nazionali.
tra l'altro pare che alle elezioni precedenti avesse votato grillini...
e cmq, facciamo pure che sia un mafioso, non hanno vinto loro le elezioni... da quando un mafioso "vota" per i perdenti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by abatefaria View Postio mi chiedo solo una cosa ...
perch? quando una persona, ti dici che non vuole rilasciare dichiarazioni e di non scocciarlo( a prescindere da chi esso sia),si debba insistere
in modo esasperante.
se uno si sente disturbato,il fatto che sei giornalista non ti da nessun diritto di perseguitarlo con richieste e domande.
hai dei sospetti'?
iindaghi,ti procuri "le prove"dopo di ch? agisci nei suoi confronti.
sinceramente questo giornalismo di presunti eroi ha stufato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View Postmi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?
Sei sicuro che fossero solo 30 secondi?
Il tipo ha parlato di un'ora e mezza-due.
Probabilmente non sar? stato cos? tanto, ma probabilmente neppure 30 secondi.
Se uno ti dice "lasciami stare" 10-20 volte...
Comment
X
Comment