Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La politica fatta con la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Grande e grosso,istruttore di boxe e ha bisogno di un manganello per picchiare uno che ? la met? di lui?
    Comunque si parla di un mafioso: ogni ulteriore commento ? superfluo!
    manganello e olio di ricino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      manganello e olio di ricino
      Tu pensa ai morsi che ? legale dare ai viGGili,una tantum:

Sentenza shock del Tribunale di Ravenna: mordere i vigili non ? reato - Il Populista

Comment

• Font Size
        io mi chiedo solo una cosa ...
        perch? quando una persona, ti dici che non vuole rilasciare dichiarazioni e di non scocciarlo( a prescindere da chi esso sia),si debba insistere
        in modo esasperante.
        se uno si sente disturbato,il fatto che sei giornalista non ti da nessun diritto di perseguitarlo con richieste e domande.
        hai dei sospetti'?
        iindaghi,ti procuri "le prove"dopo di ch? agisci nei suoi confronti.

sinceramente questo giornalismo di presunti eroi ha stufato.

Comment

• Font Size
          Alcuni utenti di questo forum meriterebbero lo stesso trattamento.

Comment

• Font Size
            Io non giustifico la Violenza ... ma neppure la Stupidit?

Bastava guardarlo in faccia per capire che era un tipo incazzoso ...
            A continuarlo a punzecchiare te la cerchi

Poi ora il tipo andrebbe almeno Censurato, giusto per salvaguardare gli Idioti
            D'altronde siamo in Democrazia e loro sono in Maggioranza

PS: conosco Casa Pound dai giornali che la prendono sempre di mira per gli atti di violenza ...
            D'altronde se l'han vietata negli stadi, uno da qualche parte dovr? andare per menar botte, no?
            Cmq Ezra Pound ? un Figodellamadonna odiato da tutte le classi Politico/Economiche del Mondo

PS2: Entrate al Leoncavallo col braccio destro alzato, poi mi raccontate neh

Comment

• Font Size
              Eccezionali certi commenti:
              vado a intervistare uno, sospettato (sic!) di avere rapporti con la mafia locale (giusto perch? ? parente, mica per altro eh?!?), chiedendogli come mai si contraddice su alcune sue esternazioni pubbliche a sostegno di UN ALTRO gruppo non esattamente trasparente, mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?

Mi sa che vi meritate tutti gli Spada che incontrate al semaforo: se vi danno una testata, abbiate almeno la decenza di stare muti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Eccezionali certi commenti:
                vado a intervistare uno, sospettato (sic!) di avere rapporti con la mafia locale (giusto perch? ? parente, mica per altro eh?!?), chiedendogli come mai si contraddice su alcune sue esternazioni pubbliche a sostegno di UN ALTRO gruppo non esattamente trasparente, mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?

Mi sa che vi meritate tutti gli Spada che incontrate al semaforo: se vi danno una testata, abbiate almeno la decenza di stare muti...
                e tu chi ***** saresti?

giusto oper sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Io non giustifico la Violenza ... ma neppure la Stupidit?

Bastava guardarlo in faccia per capire che era un tipo incazzoso ...
                  A continuarlo a punzecchiare te la cerchi

Poi ora il tipo andrebbe almeno Censurato, giusto per salvaguardare gli Idioti
                  D'altronde siamo in Democrazia e loro sono in Maggioranza

PS: conosco Casa Pound dai giornali che la prendono sempre di mira per gli atti di violenza ...
                  D'altronde se l'han vietata negli stadi, uno da qualche parte dovr? andare per menar botte, no?
                  Cmq Ezra Pound ? un Figodellamadonna odiato da tutte le classi Politico/Economiche del Mondo

PS2: Entrate al Leoncavallo col braccio destro alzato, poi mi raccontate neh
                  Il Leoncavallo non esiste pi? da anni.Quella specie di Leoncavallo,porta solo il nome.Secondo me ti fanno i complimenti se entri con il braccio destro alzato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abatefaria View Post
                    e tu chi ***** saresti?

giusto oper sapere
                    E una volta che te lo dico? Giusto per sapere...

Comment

• Font Size
                      e tu chi ***** saresti?

giusto oper sapere
                      Lui ? Torakiki ... il Kamikaze delle Kazzate con la laurea :gaen:

Originally posted by Abcde View Post
                      Il Leoncavallo non esiste pi? da anni.Quella specie di Leoncavallo,porta solo il nome.Secondo me ti fanno i complimenti se entri con il braccio destro alzato...
                      Te pareva
                      Mi sembri il VERNACOLIERE (rivista Livornese che fa scoppiar dal ridere a prescindere)
                      Per loro D'alema era un Fascista

E ora il leoncavallo non ? pi? il covo di komunisti come una volta, ora so fascisti pure loro

Comment

• Font Size
                        tanto l'obiettivo non era lui... un incensurato, quindi innocente fino a prova contraria (ma per la piazza no!), ma casapound, che ha preso parecchi voti, e che di sto passo li prendera' (spero...) anche alle nazionali.

tra l'altro pare che alle elezioni precedenti avesse votato grillini...
                        e cmq, facciamo pure che sia un mafioso, non hanno vinto loro le elezioni... da quando un mafioso "vota" per i perdenti?

Comment

• Font Size
                          ah, ovviamente il buon saviano ha dovuto dire la sua pure su questo

Comment

• Font Size
                            io mi chiedo solo una cosa ...
                            perch? quando una persona, ti dici che non vuole rilasciare dichiarazioni e di non scocciarlo( a prescindere da chi esso sia),si debba insistere
                            in modo esasperante.
                            se uno si sente disturbato,il fatto che sei giornalista non ti da nessun diritto di perseguitarlo con richieste e domande.
                            hai dei sospetti'?
                            iindaghi,ti procuri "le prove"dopo di ch? agisci nei suoi confronti.

sinceramente questo giornalismo di presunti eroi ha stufato.
                            motivo per cui detesto striscia e aborro le iene...da pestare a sangue

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ah, ovviamente il buon saviano ha dovuto dire la sua pure su questo
                              quello parla pure sulla passata di pomodoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                mi becco una testata sul naso dopo 30 secondi di intervista e avete il coraggio di dire che sono un rompicoglioni?
                                La violenza sbagliata e fuori luogo.

Sei sicuro che fossero solo 30 secondi?

Il tipo ha parlato di un'ora e mezza-due.

Probabilmente non sar? stato cos? tanto, ma probabilmente neppure 30 secondi.

Se uno ti dice "lasciami stare" 10-20 volte...

Comment

X
                                Working...
                                X