Magari, ora saranno meno pressanti, nel fare domande .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La politica fatta con la testa
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostGrande e grosso,istruttore di boxe e ha bisogno di un manganello per picchiare uno che ? la met? di lui?
Comunque si parla di un mafioso: ogni ulteriore commento ? superfluo!
Per di piu' "mafioso"(anche se incensurato)
Forse cerchi lo scoop ?Last edited by Nico1; 09-11-17, 09:13.
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostMagari, ora saranno meno pressanti, nel fare domande .
https://video.repubblica.it/edizione.../289165/289774Originally posted by Nico1 View PostChe bisogno hai, di andare a fare domande ad uno grande grosso , istruttore di boxe , il doppio di te , che ha un manganello?
Per di piu' "mafioso".
Forse cerchi lo scoop ?
Comment
-
-
Condanno anche io il gesto ovviamente...ma questo cercano...non vedevate Staffelli o abete o quelli che stanno li senza reagire per avere maggiore audience?
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSpada ha scritto la sua versione sul web e poi l'ha rimossa...che versione vuoi dare quando ci sono immagini chiarissime?
Roberto Spada su Fb: ?Basta giornalisti, pazienza finita? ? ?Perdonatemi?..io comprendo e rispetto il lavoro di tutti? dopo un?ora e mezza di continuo ?non voglio rilasciare nessuna intervista??.entrava a forza in una associazione per soli soci? disturbando una sessione e spaventando mio figlio?. voi che avreste fatto??? Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a scoglionare?. la pazienza ha un limite?.
Comment
-
Sbaglio o j'hanno dato 30 giorni al tipo "testato"?
Dopo 20 giorni parte la denuncia automaticamente.
Visti i precedenti del "testatore" l'arresto immediato me pare il minimo.
Comment
-
X
Comment