Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare lavoro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare lavoro....

Sono arrivata a un punto decisivo della mia esistenza......

Voglio trovare qualcosa che mi faccia alzare la mattina allegra, che mi porti magari qualche dindo in piu in tasca, che mi faccia sentire utile, brava, reallizzata......

Pero non ? facile ne trovare un lavoro nuovo... ne lasciare quello vecchio...

Conoscendo le difficolta di oggi nel mondo del lavoro.... sparate qualche consiglio!!!!!!!!!

• Font Size
    Io ho cambiato lavoro di recente. L'errore che ho fatto ? di trovare praticamente lo stesso lavoro, pensavo migliorassero gli stimoli ma sono rimasti gli stessi.
    Spero a breve di aprire una attivit?, sicuramente la giornata cambier?, spero in meglio

Comment

• Font Size
      ma cosa ti piace fare? Che campo?

vado a fumare vah, a tra poco

Comment

• Font Size
        c'? gente che si alza felice perch? fa un lavoro che gli fa avere pi? soldi...
        c'? gente che si alza felice perch? gli piace il tipo di lavor (anche se non porta tanti soldi)

c'? gente fortunata che si alza felice perch? fa un lavoro che gli piace e che gli fa guadagnare bene...

le prime due categorie penso siano una scelta... l'ultima ? una conseguenza.

ora sta a te decidere

Comment

• Font Size
          io nn riesco neanche a trovarne 1

Comment

• Font Size
            al giorno d'oggi, trovare un lavoro che ci gratifica ? molto difficile, me ne rendo conto.
            soprattutto, passare da un posto "sicuro" alla ricerca di qualcosa di meglio, beh ? un terno al lotto...

io personalmente odio i compromessi nella vita per cui il mio consiglio ?: RISCHIA...manda curriculum a destra e a manca...ROMPI le palle a pi? non posso a quante pi? aziende puoi...INSISTI, fai COLLOQUI...io sono convinto che prima o poi qualcosa di buono deve pur saltare fuori...

certo, questi discorsi li possiamo fare ora che abbiamo 20 anni (eh magari... ), non dobbiamo mantenere una famiglia ecc... ma proprio per questo a maggior ragione ci darei sotto per trovare qualcosa ch mi soddisfer? e mi potr? garantire qualcosa di meglio nel futuro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              c'? gente che si alza felice perch? fa un lavoro che gli fa avere pi? soldi...
              c'? gente che si alza felice perch? gli piace il tipo di lavor (anche se non porta tanti soldi)

c'? gente fortunata che si alza felice perch? fa un lavoro che gli piace e che gli fa guadagnare bene...

le prime due categorie penso siano una scelta... l'ultima ? una conseguenza.

ora sta a te decidere

io non mi alzo felice.... quindi....

Mi piacerebbe stare al pubblico.... in un negozzio... profumeria... abbigliamento...

Libreria....

Basta non star dietro ad una scrivania tutto il ggg......

Comment

• Font Size
                la commessa?? e che ci vuole? (poi magari ? difficilissimo) dai vai in giro a chiedere..

Comment

• Font Size
                  ci sto provando da un anno a cambiare

Comment

• Font Size
                    Ho lo stesso problema Faccio un lavoro che mi fa guadagnare decentemente, ma non mi sento realizzato e non mi piace pi?! Il problema e che a 33anni non ? facile cambiare lavoro, ma sono sempre ottimista Il problema e che anche per me ? difficile lasciare un lavoro sicuro che mi fa guadagnare bene, per uno nuovo che ciss?...
                    Averi intenzione di aprire qualcosa di mio, ma con i tempi che corrono..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi
                      Ho lo stesso problema Faccio un lavoro che mi fa guadagnare decentemente, ma non mi sento realizzato e non mi piace pi?! Il problema e che a 33anni non ? facile cambiare lavoro, ma sono sempre ottimista Il problema e che anche per me ? difficile lasciare un lavoro sicuro che mi fa guadagnare bene, per uno nuovo che ciss?...
                      Averi intenzione di aprire qualcosa di mio, ma con i tempi che corrono..
                      Idem.....

Comment

• Font Size
                        Invece a me piacerebbe fare la pilota di moto gp!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by martyssima
                          Apper?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by martyssima
                            Niente male, chi vie sperando...

Comment

X
                            Working...
                            X