Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seguire il navigatore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo che mi voleva far imboccare sensi unici contromano,
    dopo che mi sono trovato in mezzo ai campi in periferia di Milano coi rom che mi guardavano male,
    dopo che ho dovuto attraversare Rovigo sul lungoargine sterrato,
    dopo che mi voleva far prendere l'autostrada quando ho impostato "no strade a pagamento"...

Ora giace in qualche canalina di scolo a bordo strada, prima distrutto a cazzotti e poi definestrinato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Baffus View Post
      Dopo che mi voleva far imboccare sensi unici contromano,
      dopo che mi sono trovato in mezzo ai campi in periferia di Milano coi rom che mi guardavano male,
      dopo che ho dovuto attraversare Rovigo sul lungoargine sterrato,
      dopo che mi voleva far prendere l'autostrada quando ho impostato "no strade a pagamento"...

Ora giace in qualche canalina di scolo a bordo strada, prima distrutto a cazzotti e poi definestrinato...
      Ma chi te lo aveva regalato , tua suocera ?

Comment

• Font Size
        Beh se mentre cammino con l'auto aiutato dal navigatore comincio a vedere che la strada da asfaltata diventa sterrata ? logico che qualche problema me lo pongo..
        Non vado gi? da una scarpata perch? me lo dice il navigatore. [emoji88][emoji88][emoji88]

Comment

• Font Size
          Quando nel secolo scorso facevo l'agente di commercio,andavo in giro in citt? non conosciute col semplice "Tuttocitt?" e non mi sono mai perso n? finito nello sterrato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaxF6B View Post
            Beh se mentre cammino con l'auto aiutato dal navigatore comincio a vedere che la strada da asfaltata diventa sterrata ? logico che qualche problema me lo pongo..
            Non vado gi? da una scarpata perch? me lo dice il navigatore. [emoji88][emoji88][emoji88]
            ahahahahahahaha....

cmq col buon google maps ma i avuto problemi

Comment

• Font Size
              ? ot ma per chi non l'avesse mai visto, sappia che il navigatore ha sempre ragione [YOUTUBE]Ny7EbbWxuew[/YOUTUBE]...per non dimenticare

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                ahahahahahahaha....

cmq col buon google maps ma i avuto problemi
                Si , ma se inizi a fare i gradini con l'auto e continui imperterrito , il problema non ? il tipo di navigatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  errore di mettere la strada pi? corta...per risparmiare dieci metri ti manda sull'argine del fiume
                  A parte gli scherzi ... tante volte proprio per quel motivo li ti fa fare dei percorsi del caxxo..

Esempio proprio due settimane fa...dovevo andare un p? pi? in su del ospedale Rizzoli a Bologna...
                  Per andare l' ho impostato perche' non conoscevo la via e mi ha fatto fare una strada di merd@...
                  Una volta che mi sono reso conto dove ero..a tornare gi? ho fatto da solo 10 volte prima....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Malio78Tn View Post
                    ? ot ma per chi non l'avesse mai visto, sappia che il navigatore ha sempre ragione [YOUTUBE]Ny7EbbWxuew[/YOUTUBE]...per non dimenticare
                    Bellissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Non ? che senza volere abbia impostato l'intinerario " a piedi " ?
                      Mi sa che se tu lo potessi chiedere al tipo ti risponderebbe "perch? il navigatore si imposta?"

Comment

X
                      Working...
                      X