Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seguire il navigatore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Seguire il navigatore.....

....e spegnere il cervello
    io sono davvero preoccupato, nel senso che mi spaventa pensare che in giro ci siano queste persone , e che nella maggior parte dei caasi non siano riconoscibili fino a che non conbinano delle cazzate.A volte va bene a volte va male , per loro e per gli altri.
    Questo avrebbe potuto benissimo prendere una tangenziale o un autostrada contromano...

Last edited by mauri954; 08-11-17, 09:25.

• Font Size
    Era un pilota di rally.
    Si fidava del navigatore. :gaen:

Comment

• Font Size
      Son stato in Sicilia recentemente e seguendo il navigatore ho rischiato seriamente l'incastro con una 500L a Piazza Armerina e a Noto, quando si tratta di strade vecchie tra edifici storici che vanno a stringere senza alcuna segnalazione pu? capitare facilmente...

Comment

• Font Size
        il problema del navigatore ? proprio che ti devi fidare...io quando lo uso mi sembra che faccia fare cose assurde e secondo me illogiche, ma se ti fidi ti porta a destinazione...solo che spesso le cazzate che fa fare sono rischiose ...la maggior parte delle persone quando lo usa spegne veramente il cervello

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Son stato in Sicilia recentemente e seguendo il navigatore ho rischiato seriamente l'incastro con una 500L a Piazza Armerina e a Noto, quando si tratta di strade vecchie tra edifici storici che vanno a stringere senza alcuna segnalazione pu? capitare facilmente...
          Si va bene tutto...ma quando inizi a fare le scale non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va ?
          Last edited by mauri954; 08-11-17, 09:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            il problema del navigatore ? proprio che ti devi fidare...io quando lo uso mi sembra che faccia fare cose assurde e secondo me illogiche, ma se ti fidi ti porta a destinazione...solo che spesso le cazzate che fa fare sono rischiose ...la maggior parte delle persone quando lo usa spegne veramente il cervello
            Infatti del navigatore ti puoi anche fidare , ma se ti porta in senso unico ? almeno un occhio ai cartelli , alla segnaletica in generale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Infatti del navigatore ti puoi anche fidare , ma se ti porta in senso unico ? almeno un occhio ai cartelli , alla segnaletica in generale.
              molti non si fanno problemi...gi? normalmente manco guardano, con il navigatore, pensano, se mi dice vai qui ? perch? posso...punto

Comment

• Font Size
                Genio!
                Maestro anche nell impostare il navigatore! Che cambiano un senso di marcia ci pu? stare; ma che la strada diventa una scala...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oettam View Post
                  Genio!
                  Maestro anche nell impostare il navigatore! Che cambiano un senso di marcia ci pu? stare; ma che la strada diventa una scala...
                  Non ? che senza volere abbia impostato l'intinerario " a piedi " ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Si va bene tutto...ma quando inizi a fare le scale non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va ?
                    Magari vive in una citt? con molte buche nelle strade ed i sobbalzi gli sembravano normali...

Comment

• Font Size
                      errore di mettere la strada pi? corta...per risparmiare dieci metri ti manda sull'argine del fiume

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Magari vive in una citt? con molte buche nelle strade ed i sobbalzi gli sembravano normali...
                        Hahahaha quindi pu? essere che pensi ora sia colpa all'auto e la cambi con un fuoristrada , nell'eventualit? che gli ricapiti di nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          errore di mettere la strada pi? corta...per risparmiare dieci metri ti manda sull'argine del fiume
                          Si ma bisognerebbe dirgli che non ? al volante di una Tesla

Comment

• Font Size
                            Darwin ha fallito

Comment

• Font Size
                              ammetto che per me il navigatore ? utilissimo...ma correlare ci? che ci dice,ci? che si vede nello schermetto con la realt? ? FONDAMENTALE

Comment

X
                              Working...
                              X