Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elezioni sicule

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cose costruite stocazzo.

Se la Raggi promuove con aumento di stipendio uno che gli intesta polizze ? una montatura?

Se promuove sempre con grosso aumento di stipendio il fratello del suo capogabinetto ? una montatura?

Se fa assessora all'ambiente una che era pagata dalle ditte che controllava prima e che per questo era indagata al momento della nomina ? una montatura?

Ma ci sei o ci fai?

E non mi venire a dire che gli altri fanno peggio.

Questi sono quelli autodefiniti HONESTI!!1!1!!!

Vieni a scrivere quando viene condannata
    Tutto il resto ? fuffa
    E cmq si gli altri sono peggio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      luca, e' quello il problema... se berlusconi va a puttane, coi soldi suoi, parte la gogna "moralista", senza alcun fondamento di legge, perche' fa comodo.
      se un sindaco con deleghe che si e' autoattribuito alla sicurezza s'assenta quando e' previsto un evento di massa in citta' per farsi i cazzi suoi, e poi saltano fuori 1 morto e quasi 2000 feriti, non puoi dire "ma non e' stata condannata"... sapendo che, in caso, un condanna arrivera' quando il suo mandato sara' gia' finito visti i tempi della giustizia italiana.
      una sindaca con un tot di assicurazioni intestate "a sua insaputa", che difende e mette in posti di comodo personaggi gia' dubbi prima della sua elezione, non e' difendibile dicendo "eh, ma non e' stata condannata"... perche' francamente di gente che ha cose intestate "a sua insaputa" ne abbiamo gia' avuta... non e' una novita', e non e' roba da "banda degli onesti" (o forse si?).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        luca, e' quello il problema... se berlusconi va a puttane, coi soldi suoi, parte la gogna "moralista", senza alcun fondamento di legge, perche' fa comodo.
        se un sindaco con deleghe che si e' autoattribuito alla sicurezza s'assenta quando e' previsto un evento di massa in citta' per farsi i cazzi suoi, e poi saltano fuori 1 morto e quasi 2000 feriti, non puoi dire "ma non e' stata condannata"... sapendo che, in caso, un condanna arrivera' quando il suo mandato sara' gia' finito visti i tempi della giustizia italiana.
        una sindaca con un tot di assicurazioni intestate "a sua insaputa", che difende e mette in posti di comodo personaggi gia' dubbi prima della sua elezione, non e' difendibile dicendo "eh, ma non e' stata condannata"... perche' francamente di gente che ha cose intestate "a sua insaputa" ne abbiamo gia' avuta... non e' una novita', e non e' roba da "banda degli onesti" (o forse si?).
        Io leggo questo tipo di errori come leggerezze date dalla mancanza di esperienza, non ci vedo malafede.
        Sul Berlusca penso che la sua passione per la patata fosse il minore dei mali, non ha di certo perso consensi per quei fatti li... Anzi

Comment

• Font Size
          Anche non ci fosse malafede, dubito fortemente, io preferisco di gran lunga essere governato da uno che un p? se ne approfitta del suo ruolo che da un perfetto imbecille che fa danni senza alcuna cognizione di causa.

Anche perch? il primo se lo becchi con le mani nella marmellata lo puoi incriminare e rimuovere.

Al secondo che dici?

"No sai ? che non lo fa apposta, ? solo che ? un p? ebete poverina..."

Comunque il punto ? che i danni restano.

Comment

• Font Size
            ehm... non stiamo parlando di due paesini di 500 anime... dove magari l'inesperto di turno si puo' fare le ossa...
            stiamo parlando della prima capitale d'italia e l'attuale capitale d'italia... se la tua amministrazione causa 1 morto e 2000 feriti, non mi frega un ***** se sei "inesperto", potevi evitare di presentarti alle elezioni, ma non puoi chiedermi di chiudere un occhio.

se da inesperti fanno 2000 feriti, da esperti risolvono il sovraffollamento del mondo?

Comment

• Font Size
              ehm... non stiamo parlando di due paesini di 500 anime... dove magari l'inesperto di turno si puo' fare le ossa...
              stiamo parlando della prima capitale d'italia e l'attuale capitale d'italia... se la tua amministrazione causa 1 morto e 2000 feriti, non mi frega un ***** se sei "inesperto", potevi evitare di presentarti alle elezioni, ma non puoi chiedermi di chiudere un occhio.

se da inesperti fanno 2000 feriti, da esperti risolvono il sovraffollamento del mondo?
              Vediamo se la colpa ricadr? sulla sindaca, per ora non possiamo pronunciarci. Idem per Roma vedremo se a fine mandato le cose saranno cambiate o meno.

Comment

• Font Size
                cazzarola, si e' attribuita, ora rimessa, la delega alla sicurezza, ovvero da lei dipendeva direttamente il prefetto, e tutto cio' che e' collegato ad eventi o manifestazioni in citta'.

ok che a torino abbiamo un precedente di legge che dice che "il sindaco non e' responsabile di cio' che firma" con chiamparino, ma insomma, c'e' un limite tra il far perdere alla citta' gli incassi degli affitti, e mandare all'ospedale 2000 persone, e una al cimitero.

Comment

• Font Size
                  cazzarola, si e' attribuita, ora rimessa, la delega alla sicurezza, ovvero da lei dipendeva direttamente il prefetto, e tutto cio' che e' collegato ad eventi o manifestazioni in citta'.

ok che a torino abbiamo un precedente di legge che dice che "il sindaco non e' responsabile di cio' che firma" con chiamparino, ma insomma, c'e' un limite tra il far perdere alla citta' gli incassi degli affitti, e mandare all'ospedale 2000 persone, e una al cimitero.
                  Ci stiamo attaccando ad un singolo evento ma vabb?..
                  Io credo che la colpa debba ricadere sull'organizzatore dell'evento, poi ovviamente a cascata viene coinvolto anche il sindaco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Io leggo questo tipo di errori come leggerezze date dalla mancanza di esperienza, non ci vedo malafede.
                    Sul Berlusca penso che la sua passione per la patata fosse il minore dei mali, non ha di certo perso consensi per quei fatti li... Anzi

mah..se questo ? perdere i consensi ben vengano una dieci cento sicilie.
                    ..il Cavaliere ? stato assalito dai poteri forti che comandano perch? Lui si che avrebbe cambiato le cose ed ha pagato tutto il marcio di questo skifoso paese komunista
                    ...che gli piaccia la patata..? in idolo:1:

Comment

• Font Size
                      e intanto ne hanno gi? arrestato uno appena eletto dell'UDC....

Comment

• Font Size
                        curiosamente oggi... dopo che il pd ha perso... che caso eh...

Comment

• Font Size
                          il nuovo che avanza

Comment

• Font Size
                            Si meritano chi hanno eletto
                            Mi dispiace per chi ha provato ad avere un po' pi? di coraggio

Comment

• Font Size
                              curiosamente oggi... dopo che il pd ha perso... che caso eh...
                              C'hai la fissa te!!!

Se lo facevano in campagna elettorale allora era per inquinare le elezioni, se lo fanno dopo ? perch? il PD ha perso, insomma la giustizia deve adeguarsi ai tempi e al calendario delle elezioni per non urtare la credibilit? di qualcuno!! La tua tesi di Larsen ? ridicola!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                le coincidenze non esistono

il pd ha perso anche con i soliti brogliucci (tipo far votare gente interdetta al voto), e cosi' e' partita la "mano armata" dei magistrati.

se avessero vinto, si sarebbero tenuti la carta da parte o come arma di ricatto, oppure in previsione di usi futuri.

e' un po' strano che parta un'arresto 2 giorni dopo la vittoria di un'elezione
                                lo fai prima, togli voti... anzi, "guardate, l'hanno arrestato, allora anche il resto della cricca e' cosi'"... ma le sinistre ragionano in modo diverso

Comment

X
                                Working...
                                X