Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, la comprereste?
Collapse
X
-
Riporto quanto scritto in Ducati
Ok entusiasmo, ragazzi, 28 mila euro..................
Non per portare acqua al mulino Aprilia, ma parlando della sola moto...........
Tra questa e la Aprilia RSV4 RF 2017 avanzano 4600 euro.
la RSV4 ha potenza litro pi? elevata, sui freni e sulle sospensioni penso non ci sia da parlare, cockipt lcd a colori, cerchi forgiati...... Ok gusti, ok prestigio,rete vendita e assistenza, ok al bar questa spacca di pi?. Ma con 4600 euro fai 8-10 pistate, per dire, no?
Comment
-
Adesso che Ducati ha abbandonato tutto quello per cui si contraddistingueva dalle Jappo ... non so per cosa varrebbe la pena di avere questa moto
Cmq si , carina .
Comprarla ? Bah ... esteticamente non mi piace . Tutta spigolosa e vuota come lo stile moderno .
Di motore ... beh ... per forza ? un 4 cilindri Ok non in linea , ma quello verr? dopo (un passo alla volta prima o poi anche in Ducati imparano a fare le moto come i jappi )
28'000 Euro ? Beh se ad una persona piace sta moto , anceh la r7 costava una barbarit? ma se ad uno piace fa bene a prendersela .
Se sparano sta cifra ? perch? sanno che la venderanno .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScuba mass... sei fuoriiii?!? 28.000 la base ? poco?? La speciale quanto costa? Io prenderei quella ala peggio...anche se cara ? cara..
Rispondo s?...ma solo la top...Antonio sondaggio dice...potendo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAdesso che Ducati ha abbandonato tutto quello per cui si contraddistingueva dalle Jappo ... non so per cosa varrebbe la pena di avere questa moto
Cmq si , carina .
Comprarla ? Bah ... esteticamente non mi piace . Tutta spigolosa e vuota come lo stile moderno .
Di motore ... beh ... per forza ? un 4 cilindri Ok non in linea , ma quello verr? dopo (un passo alla volta prima o poi anche in Ducati imparano a fare le moto come i jappi )
28'000 Euro ? Beh se ad una persona piace sta moto , anceh la r7 costava una barbarit? ma se ad uno piace fa bene a prendersela .
Se sparano sta cifra ? perch? sanno che la venderanno .
Ma in Ducati sono bravissimi nel marketing e brand... quindi gi? che ? rossa e c'? scritto Ducati un tot le vendi...
Poi fai modelli esclusivi cos? i ricchi si sentono fighi.. e le vendi....
Poi nel mezzo c'? la gente che cmq. la compra perch? cammina ed ? un prodotto nuovo..
NE VENDERANNO...
Forse non a chi corre davvero... ma ne venderanno... a mazzi..
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostPotrebbe avvicinare , l' acquirente jap
ma allontanare il ducatista , integralista.
Comunque , no, io non la prenderei
Tranquillo che il DUCATISTA.... ? benestante, e vuole una cosa prestigiosa e ****....
E vuole l'ultimo giocattolo... tranqui che ne venderanno...
Comment
X
Comment