Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatto anche noi tanti anni fa......di contrabbando abbiamo messo nella cappella la CBR 600 F con cui ? morto un nostro amico fraterno.....
Rip centauro..........
Che bello che bello...alla fine conviene schiattare... leggendo.la discussione si ha quell'impressione...
Tanto io mi far? cremare...e se la molto gia ora non la.ho da.pi? di 10 anni...figurati poi...e comunque...davvero pu? interessare cos'accadr? una volta schiattati?...ma che ce frega?!?
Che bello che bello...alla fine conviene schiattare... leggendo.la discussione si ha quell'impressione...
Tanto io mi far? cremare...e se la molto gia ora non la.ho da.pi? di 10 anni...figurati poi...e comunque...davvero pu? interessare cos'accadr? una volta schiattati?...ma che ce frega?!?
Ma la vorresti davvero?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
La mia vita ? talmente ridotta all'essenziale che non riesco neanche a volere qualcosa in pi? o in meno... E non ? una lamentela eh... Ho comprato un auto ad aprile... Non una roba da ricchi eh... per? di certo la pi? bella auto che abbia mai avuto... Beh... C'? dentro ancora la benzina del vecchio proprietario...
Ti leggo spesso e molte tue frasi nn so se leggerle come scritte da uomo o da donna... Sai quando fanno la boutade per essere consolate...[emoji4]
Se un professionista come te vuole la moto (manco avessi detto voglio l'air Force One) se la piglia.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment