Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi seppellire con la propria moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Farsi seppellire con la propria moto..

Da noi una cosa del genere..... Burocraticamente parlando....
    ? gi? tanto se ti danno il posto al cimitero.......

• Font Size
    Fatto anche noi tanti anni fa......di contrabbando abbiamo messo nella cappella la CBR 600 F con cui ? morto un nostro amico fraterno.....
    Rip centauro..........

Comment

• Font Size
      Vabb? magari basta un pezzo.. se uno volesse dai....

Anni fa anche io avrei detto... buttatamela dentro.. ma tranciata in due.. cos? non mi riesumano per sbaglio per ciulare la moto!

Comment

• Font Size
        Io sinceramente sarei pi? contento a sapere il mio mezzo ancora in giro dopo la mia dipartita....Al limite forse il mio casco o i guanti nella bara.
        Last edited by smanettone75; 04-11-17, 18:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Io sinceramente sarei pi? contento a sapere il mio mezzo ancora in giro dopo la mia dipartita....Al limite forse il mio casco o i guanti nella bara.
          : concordo.

Comment

• Font Size
            Magari con su la mia bella dainese laguna seca bianca al posto del solito vestito elegante

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Magari con su la mia bella dainese laguna seca bianca al posto del solito vestito elegante
              al fratello di un mio conoscente ed amico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                al fratello di un mio conoscente ed amico.
                Caspita , l'ho detto scherzando ma a me farebbe piacere sul serio.
                Complimenti ai suoi parenti che hanno assecondato la sua passione fino alla fine

Comment

• Font Size
                  Io ricordavo invece questo, in posa sulla sua moto:

[YOUTUBE]7oSGm330DFM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    c'era in giro una maglietta di un gruppo di harleysti...

recitava...

"quando muoio voglio essere CROMATO "

Comment

• Font Size
                      Mi sto facendo una cultura!

Comment

• Font Size
                        Che bello che bello...alla fine conviene schiattare... leggendo.la discussione si ha quell'impressione...

Tanto io mi far? cremare...e se la molto gia ora non la.ho da.pi? di 10 anni...figurati poi...e comunque...davvero pu? interessare cos'accadr? una volta schiattati?...ma che ce frega?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Che bello che bello...alla fine conviene schiattare... leggendo.la discussione si ha quell'impressione...

Tanto io mi far? cremare...e se la molto gia ora non la.ho da.pi? di 10 anni...figurati poi...e comunque...davvero pu? interessare cos'accadr? una volta schiattati?...ma che ce frega?!?
                          Ma la vorresti davvero?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            La mia vita ? talmente ridotta all'essenziale che non riesco neanche a volere qualcosa in pi? o in meno... E non ? una lamentela eh... Ho comprato un auto ad aprile... Non una roba da ricchi eh... per? di certo la pi? bella auto che abbia mai avuto... Beh... C'? dentro ancora la benzina del vecchio proprietario...

Ti leggo spesso e molte tue frasi nn so se leggerle come scritte da uomo o da donna... Sai quando fanno la boutade per essere consolate...[emoji4]

Se un professionista come te vuole la moto (manco avessi detto voglio l'air Force One) se la piglia.

Comment

• Font Size
                              P.s. il tono ? sinceramente curioso e amichevole...nn certo accusatorio o cagacazzi...

Comment

X
                              Working...
                              X