Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi dell'usato: mi sono perso qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Non ho trattato, ho ritenuto il prezzo buono e ho fatto il passaggio senza nemmeno vedere la moto di persona (c'? stata anche la permuta, con il venditore privato, del mio K1 1000). Fatti i due passaggi ognuno a casa sua, ci siamo incontrati a Brescia e, da un benzinaio, ci siamo scambiati moto e libretti e ognuno per la sua strada...
    Romantico[emoji7]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Romantico[emoji7]

Gi?, e caso pi? unico che raro, onestamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Gi?, e caso pi? unico che raro, onestamente...
        Io il 1190s l'ho venduto senza agenzia... Ho fatto il passaggio in comune dopo esser stato pagato e via. Ha formalizzato il tutto lui.

Comment

• Font Size
          Io il 1190s l'ho venduto senza agenzia... Ho fatto il passaggio in comune dopo esser stato pagato e via. Ha formalizzato il tutto lui.

Non ricordo se ho fatto il bonifico della differenza tra la mia e la sua o se gli ho portato l'assegno circolare...ma il passaggio lo abbiamo fatto io a Genova e lui a Pordenone

Comment

• Font Size

Ma no, intendevo tutta la faccenda: moto scambiate senza vederle, senza trattare sul prezzo, tra sconosciuti, a distanza e con passaggi separati.
            Vero ? che, una volta conguagliato, c'erano le moto a "garanzia", ma io non lo avrei mai fatto: almeno vedere la moto.

Comment

X
            Working...
            X