Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le BICILINDRICHE degli anni 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel dilemma.
    Io sono di parte e dico aprilia (anche se preferisco le post 2001).
    La ducati era ed ? fantastica, aprilia l'ho amata solo dopo (e ne posseggo una).
    La tl rischiai di comprarla ma qualcuno la compr? prima di me solo per qualche giorno.

Comunque le italiane etano avanti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Oh,pi? leggo le vostre opinioni e pi? penso di avere davvero gusti anormali
      Comunque dal mio punto di vista,su strada, la tl non era particolarmente scarsa. Di motore non era certamente inferiore a nessuna delle altre bicilindriche, l'avantreno era bello piantato, era piuttosto comoda e spaziosa (io sono 1.96 e ci stavo bene) e il peso in pi? rispetto alle altre non si sentiva particolarmente. Poi oh, in pista le prendeva,ma li c'era lo srad

Ad ogni modo, razionalmente parlando tra quelle quattro la moto migliore, considerando il rapporto qualit?/prezzo, per me era l'aprilia in versione R
      Last edited by alessio.m; 30-10-17, 10:21.

Comment

• Font Size
        RSV ma sono decisamente di parte

Comment

• Font Size
          998....opera d'arte su due ruote senza tempo...

Comment

• Font Size
            quale prendereste ... ma io l'ho presa la moto che uso normalmente ? una Tuono del 2003

mi starete mica dicendo che ho una moto vecchia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              quale prendereste ... ma io l'ho presa la moto che uso normalmente ? una Tuono del 2003

mi starete mica dicendo che ho una moto vecchia?
              per me no...io adorerei una Tornado 900/1130:1:

Comment

• Font Size
                ho votato Ducati, ma le vorrei tutte escluso il suzzu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Oh,pi? leggo le vostre opinioni e pi? penso di avere davvero gusti anormali
                  Comunque dal mio punto di vista,su strada, la tl non era particolarmente scarsa. Di motore non era certamente inferiore a nessuna delle altre bicilindriche, l'avantreno era bello piantato, era piuttosto comoda e spaziosa (io sono 1.96 e ci stavo bene) e il peso in pi? rispetto alle altre non si sentiva particolarmente. Poi oh, in pista le prendeva,ma li c'era lo srad

Ad ogni modo, razionalmente parlando tra quelle quattro la moto migliore, considerando il rapporto qualit?/prezzo, per me era l'aprilia in versione R
                  ESTETICAMENTE la Tl1000r ? anche la mia preferita. Ma nel complesso ribadisco VTR

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      RSV1000R Haga

Comment

• Font Size
                        Ecco questa per strada la terrei a vita

Comment

• Font Size
                          vtr!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto il vtr per 5 anni....ed ero proprio bello ...per me.

Ma se fosse stato un p? piu' affidabile.....il 998 sicuramente ? un opera d' arte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              La penso come Lele...negli anni 90 la ducati era futuristica e fuori dagli schemi, ora esteticamente ? una copia delle altre, ai tempi ricordo che riconoscevo le moto dal suono a km, a distanza di 100 metri le riconosvevo....ora il sound lasciamo stare e sull'estetica manco ne parlo sembrano clonate...condone piccolo e sparato e di forma squadrata caricate avanti, prese d'aria identiche su posizione e forma fari credo che li faccia un solo produttore ecc

Ma ve le ricordate le forme dei 916, I tubi aria dei kawa, i fari tondi della honda o della yzf, gli scarichi sottosella quando si usavano solo i laterali ecc
                              la paniugale quando usc? non era la copia delle altre

Comment

• Font Size
                                oh poi fate anche il confronto con la generazione dopo (ovvero la seconda serie rsv...la 999 ecc)
                                e buttate su un po' di foto belle

Comment

X
                                Working...
                                X