Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La penso come Lele...negli anni 90 la ducati era futuristica e fuori dagli schemi, ora esteticamente ? una copia delle altre, ai tempi ricordo che riconoscevo le moto dal suono a km, a distanza di 100 metri le riconosvevo....ora il sound lasciamo stare e sull'estetica manco ne parlo sembrano clonate...condone piccolo e sparato e di forma squadrata caricate avanti, prese d'aria identiche su posizione e forma fari credo che li faccia un solo produttore ecc
Ma ve le ricordate le forme dei 916, I tubi aria dei kawa, i fari tondi della honda o della yzf, gli scarichi sottosella quando si usavano solo i laterali ecc
B? direi che con 1199/1299 ci sia stato un bel cambiamento...infatti molti dicono che l' ultima Ducati vera sia 1198, telaio a traliccio, frizione a secco. Secondo m? le 1199/ 1299 a suo modo sono molto diverse da il resto delle supersportive e anche "innovativa" , pensiamo solo all' assenza del telaio...
Vista per la prima volta a 14 anni su motosprint,ricordo che dissi al mio compare di banco: "a 21 anni me la compro".
Trovata su un'annuncio in rete a 1000 km di distanza, pagati 3500 ? senza trattare e senza avere mai visto la moto.
Ricordo quando il magazziniere della TNT a Catania ha aperto la gabbia, un momento epico per un ragazzino di 20 anni.
Con quella moto ci ho preso la patente, parlato in autostrada dopo aver superato il primo esame universitario, fatto fare un giro ai due occhi verdi pi? belli che avessi mai visto.
Una vita fa.
O semplicemente la penso diversamente da te...ripeto ai tempi tutte avevano una propria filosofia dove le jap differivano esteticamente di 1-2 la ducati differiva 10...ora tutte stessa linea con piccole differenze
Vista per la prima volta a 14 anni su motosprint,ricordo che dissi al mio compare di banco: "a 21 anni me la compro".
Trovata su un'annuncio in rete a 1000 km di distanza, pagati 3500 ? senza trattare e senza avere mai visto la moto.
Ricordo quando il magazziniere della TNT a Catania ha aperto la gabbia, un momento epico per un ragazzino di 20 anni.
Con quella moto ci ho preso la patente, parlato in autostrada dopo aver superato il primo esame universitario, fatto fare un giro ai due occhi verdi pi? belli che avessi mai visto.
Una vita fa.
Non mi ? mai piaciuta...de gustibus, ma guardate che carattere, che linea ai tempi osavano...ora copiano
Non mi ? mai piaciuta...de gustibus, ma guardate che carattere, che linea ai tempi osavano...ora copiano
A me invece piaceva tanto tanto, la trovai veramente racing quando usci. Poi allora c'era anche il trofeo... Solo che venne presentata assieme alla Kawa zx-9 ed all a Yamaha r1 e risotto a queste, soprattutto all'r1 il confronto era veramente impietoso, ancor pi? considerando che queste erano quadricilindriche...
Comment