Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La PANICUCCI fa 50 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ammazza che vitaccia [emoji3]
    Per? se ci si vuole bene un ritaglio di tempo bisogno trovarlo..
    Ne beneficeranno per osmosi anche i figli credo..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Noi a quell'ora, anzi minimo alle 22,30 ceniamo. I lavori dopo. Quando stira, raramente, mia moglie (che fa l'Avvocato) lo fa minimo fino alle 3 di notte. Normalmente si va a letto non prima dell'una. Sveglia 6.30 io the faccio megacolazione e 6.50 lei. Palestra volendo all'ora di pranzo puoi riuscire a farla. Io 3 volte a settimana riesco. Ma lampade, massaggi e piccoli interventi di mantenimento estetico che fa la Panicucci, oltre al riposo ed al resto...COL *****. E posso affermare con certezza che mia moglie geneticamente a livello fisico non ? inferiore di sicuro. Considerando il culo a parit? d'et?, in giovent?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Le due sono accumunate solo dal fatto di avere una buona solitid? economica.
      Particolare non di poco conto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rickrd View Post
        Particolare non di poco conto!
        Mah .. direi che ? quasi l'unico particolare ovvero che il denaro influisce per un 90% ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mah .. direi che ? quasi l'unico particolare ovvero che il denaro influisce per un 90% ...
          Ah , preciso : complimenti per aver raggiunto la posizione economica che le permettere il resto

          Nulla piove dal cielo ... anche fosse stata ricca di famiglia ,sono piene le cronache di figli/e che dilapiano fortune economiche o semplicemente non sanno gestire ci? che ricevono .

          Ad ognui modo , in queste discussioni , anche live , nella maggioranza dei casi emerge tanto rosicamento intenso ed un inutile tentativo di nascondelo, soffocarlo e celarlo in qualsiasi maniera . Ma ? cosi difficile complimentarsi con qualcuno invece che rosicare o trovare scusanti/alternative/ o sminuire l'impegno/fatica/costanza altrui ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-10-17, 08:51.

          Comment

          X
          Working...
          X