Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza che vitaccia [emoji3]
Per? se ci si vuole bene un ritaglio di tempo bisogno trovarlo..
Ne beneficeranno per osmosi anche i figli credo..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Noi a quell'ora, anzi minimo alle 22,30 ceniamo. I lavori dopo. Quando stira, raramente, mia moglie (che fa l'Avvocato) lo fa minimo fino alle 3 di notte. Normalmente si va a letto non prima dell'una. Sveglia 6.30 io the faccio megacolazione e 6.50 lei. Palestra volendo all'ora di pranzo puoi riuscire a farla. Io 3 volte a settimana riesco. Ma lampade, massaggi e piccoli interventi di mantenimento estetico che fa la Panicucci, oltre al riposo ed al resto...COL *****. E posso affermare con certezza che mia moglie geneticamente a livello fisico non ? inferiore di sicuro. Considerando il culo a parit? d'et?, in giovent?...
Mah .. direi che ? quasi l'unico particolare ovvero che il denaro influisce per un 90% ...
Ah , preciso : complimenti per aver raggiunto la posizione economica che le permettere il resto
Nulla piove dal cielo ... anche fosse stata ricca di famiglia ,sono piene le cronache di figli/e che dilapiano fortune economiche o semplicemente non sanno gestire ci? che ricevono .
Ad ognui modo , in queste discussioni , anche live , nella maggioranza dei casi emerge tanto rosicamento intenso ed un inutile tentativo di nascondelo, soffocarlo e celarlo in qualsiasi maniera . Ma ? cosi difficile complimentarsi con qualcuno invece che rosicare o trovare scusanti/alternative/ o sminuire l'impegno/fatica/costanza altrui ?
Comment