Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La PANICUCCI fa 50 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Sono d'accordo con Nace, non non ho mai visto una donna che ha lavorato sul serio arrivare cos? a quell'et?.Per lavorare intendo alzarsi alla mattina presto , andare a lavorare ,stare dietro alla casa e ai figli..lavare , stirare etc.Non credo assolutamente che la Panicucci abbia fatto questa vita.
    Il lavoro e la fatica col tempo si fa vedere e questo vale sia per le donne che per gli uomini.
    OHHHHHH finalmente..

Va beh parte a me che ne dimostro molto meno.....
    Ma io so io...........:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      OHHHHHH finalmente..

Va beh parte a me che ne dimostro molto meno.....
      Ma io so io...........:gaen:
      Perch? probabilmente di lavoro non fai il muratore

Comment

• Font Size
        Perch? probabilmente di lavoro non fai il muratore
        La mia era una battuta...

Comunque sempre lavori fisici e di fatica fin da giovane...ma il muratore no..

Comment

• Font Size
          La mia era una battuta...

Comunque sempre lavori fisici e di fatica fin da giovane...ma il muratore no..
          Dai , avevo capito che era una battuta
          comunque ? proprio la fatica che lascia il segno , basta guardare gli atleti di sport massacranti tipo ciclismo e corsa , arrivano a fine carriera , 30/35 anni e ne dimostrano 45.
          Last edited by mauri954; 27-10-17, 16:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Lele.. senza parlare delle tette... hai quegli addominali l??
            Quali addominali Dav'? :gaen:

Poi con una cos?...n? milf n? cougar...insomma n? carne ne pesce...manco mi ci metterei...

...e ricomunque ho esempi fisicamente migliori (anche se con 8/9 anni in meno) anche in famiglia....

...e comunqueinfine...se ti faccio vedere il fisico della albanoaustraliana che si allena a pranzo in palestra quando vado (ogni tanto) io capisci cosa sono gli addominali femminili... Atleta eccezionale...

E comunqueinfinissimo sono acido perch? sono al lavoro e non posso spippettarmi con le foto della Panicucci...:gaen:

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo con Nace, non non ho mai visto una donna che ha lavorato sul serio arrivare cos? a quell'et?.Per lavorare intendo alzarsi alla mattina presto , andare a lavorare ,stare dietro alla casa e ai figli..lavare , stirare etc.Non credo assolutamente che la Panicucci abbia fatto questa vita.
              Il lavoro e la fatica col tempo si fa vedere e questo vale sia per le donne che per gli uomini.
              Mah guarda , me ne viene in mente una di 52 anni che non ha gran che da invidiare a questa che avete postato voi .

Ed ha un'azienda ...

Mentre scrivevo me ne ? venuta in mente un'altra con un anno in meno ... ed anche lei ha un'attivit? di ristorazione di alto livello .

Le due sono accumunate solo dal fatto di avere una buona solitid? economica.

Comment

• Font Size
                Allora cerchiamo di capire un paio di cose...

Di ragazze che erano belle quanto lei da giovane o quasi ne ho conosciute..
                Ma poi per finire tra fare la mamma , e andare a lavorare o in fabbrica mo fare la barista o altro.... lo stress di come arrivare a fine mese..... di tempo da dedicare a se stessa gliene rimaneva poca...e di certo non hanno quel aspetto li adesso...
                Non prendetemi per venale , ma in una donna penso sia quella la maggiore discriminante . PErch? in quello includi anche i luoghi frequentati e , di conseguenza , il modo in cui cura il proprio aspetto .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non prendetemi per venale , ma in una donna penso sia quella la maggiore discriminante . PErch? in quello includi anche i luoghi frequentati e , di conseguenza , il modo in cui cura il proprio aspetto .
                  Ecco il paragone lo si pu? fare tra lei e una che appartiene al suo mondo...oppure dell'alta societa'...

Non a gente comune che seppur con base buona , ma di sicuro non riesce a mantenere nel tempo quei risultati

Comment

• Font Size
                    Ecco il paragone lo si pu? fare tra lei e una che appartiene al suo mondo...oppure dell'alta societa'...

Non a gente comune che seppur con base buona , ma di sicuro non riesce a mantenere nel tempo quei risultati
                    Senza dubbio concordo con te .

Una donna che abitualmente ? impegnata in lavori casalinghi o comunque che frequenta ambienti "alla mano" ? molto difficile conservi eleganza , classe e portamento . Tender? per ovvie ragioni ad adeguarsi all'ambiente che frequenta maggiormente . Anche esteticamente .

Comment

• Font Size

Una donna che abitualmente ? impegnata in lavori casalinghi o comunque che frequenta ambienti "alla mano" ? molto difficile conservi eleganza , classe e portamento . Tender? per ovvie ragioni ad adeguarsi all'ambiente che frequenta maggiormente . Anche esteticamente .
                      No Lele non ? solo quello. E' che proprio non ce la fa e principalmente per mancanza di tempo/soldi-disponibilit?. Salve eccezioni, se una donna (ma anche un uomo) potesse andare a fare la strafiga in mezzo ai cessi lo farebbe con piacere... Solo l'abbigliamento, seppur curato non sarebbe "da prima alla scala" ad un compleanno dei bimbi ma a parte quello...tacchi 12/15 ed in tiro per mostrare il fisico da strafiga s?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        No Lele non ? solo quello. E' che proprio non ce la fa e principalmente per mancanza di tempo/soldi-disponibilit?. Salve eccezioni, se una donna (ma anche un uomo) potesse andare a fare la strafiga in mezzo ai cessi lo farebbe con piacere... Solo l'abbigliamento, seppur curato non sarebbe "da prima alla scala" ad un compleanno dei bimbi ma a parte quello...tacchi 12/15 ed in tiro per mostrare il fisico da strafiga s?...
                        Mollo il colpo ...

Solo con una postilla : strano che proprio con te non riesco a spiegarmi in un ambito cosi banale .

Amb? ... capita

Comment

• Font Size

Tra le prime e le pi? importanti sono..
                          Tempo
                          Soldi

Comment

• Font Size
                            socmel...ac balusa

Comment

• Font Size
                              Evab? che non avr? fatto lavori usuranti e avr? una muta di "badanti" per tenere la casa e non so quanto sia stressata rispetto a una moglie/mamma "normale" ;? anche normale che si spaccher? di palestra, con la sua immagine ci lavora, quindi anche quando ? in palestra ? un po' come fosse a lavorare...
                              Certo ? che senza base non si va da nessuna parte...
                              A 50 anni ? tanta roba eh!

Riguardo a fisici "niente male" aspettiamo il 2018 per i 60 di Pamela Prati!
                              Last edited by oettam; 27-10-17, 17:54.

Comment

• Font Size
                                Mah guarda , me ne viene in mente una di 52 anni che non ha gran che da invidiare a questa che avete postato voi .

Ed ha un'azienda ...

Mentre scrivevo me ne ? venuta in mente un'altra con un anno in meno ... ed anche lei ha un'attivit? di ristorazione di alto livello .

Le due sono accumunate solo dal fatto di avere una buona solitid? economica.
                                Solo..... direi che ? uno dei fattori principali , anzi dopo la genetica dire che arriva questo.

Comment

X
                                Working...
                                X