Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalogna il parlamento decreta l'INDIPENDENZA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Oddio ... lega nord ... era un bel sogno se ci fosse stata la fattibilit? . Poi vedere il leader uguagliato agli altri che criticava , fa cascare ogni idillio

    Ogni volta che passo via da Pontida mi vien da sorridere a pensare quanta gente ah illuso quello che da leader si ? trasformato in furfante .

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ... 'nsomma ... la cultura nella nostra penisola varia molto ed in modo affascinante .

      Se tu mi dici che un Friulano ed un Lombardo piuttosto che un campano o un Laziale sia uguale ad un isolano ... beh , il dibattito diviene inutile .

      Tu la volgi sul razzismo e sulle etnie , io sono pi? terra terra , pi? pragmatico : guardo le differenze culturali tangibili nel vivere quotidiano .

      Ma anche solo nella stessa regione , le persone si differenziano in modo spiccato . E' bello cosi ma non possiamo negare le differenze nelel culture e nei modi di pensare .
      Si Certo,per? ricorda che comunque abbiamo radice comune sia etnica che linguistica.
      Diverso se parlassimo delle regioni confinanti col Venezia Giulia dove sono slavi per esempio

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X