Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?
Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
Solo l'ultimo, in realt?, che comunque, come dice Gabel, basterebbe e avanzerebbe SE il piacere di guida fosse mantenuto.
Come detto ad altri: io se facesse i 60? di inclinazione in strada lo valuterei senz'altro
Solo l'ultimo, in realt?, che comunque, come dice Gabel, basterebbe e avanzerebbe SE il piacere di guida fosse mantenuto.
Come detto ad altri: io se facesse i 60? di inclinazione in strada lo valuterei senz'altro
Beh considerando che le INDIAN pi? turistiche sfiorano i 40, direi che il cinquantacinquello ? a portata di mano
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
Piove, sei arrivato in centro sui san pietrini... un jakal ti fa una manovra da jakal davanti e devi frenare e sterzare, puoi scegliere tra :
1- hai un 2 ruote e o lo tamponi o ti spatacchi in terra
2- hai un 3 ruote e freni e lo scansi
Scegli tu
Se ? largo come un burgman o tmax non so a cosa rinunci
Detto ci?, estetica a parte un mezzo simile ? da provare
Ho visto cose peggiori con due ruote
mi piacerebbe provarla , ma sono quasi sicuro di due cose , la prima ? che guidarlo n mezzo al traffico sar? una tragedia, l'altra ,non meno importante ? che non s'impenner? nemmeno di 5 cm.
scherzi a parte , soprattutto per chi lo dovr? usare tutti i giorni , inverno pioggia etc , dal punto di vista della sicurezza sembra sia una soluzione perfetta.
Piove, sei arrivato in centro sui san pietrini... un jakal ti fa una manovra da jakal davanti e devi frenare e sterzare, puoi scegliere tra :
1- hai un 2 ruote e o lo tamponi o ti spatacchi in terra
2- hai un 3 ruote e freni e lo scansi
Scegli tu
Se ? largo come un burgman o tmax non so a cosa rinunci [emoji3]
Detto ci?, estetica a parte un mezzo simile ? da provare
Di puttanate da forum ormai siam abituati [emoji3]
Un jakal ti fa una manovra da jakal ....poi un giorno magari ci spiegherai cosa significa eh ormai tra tutte le puttanate che scrivi non si capisce pi? nulla
La cosa divertente ? che magari pensi anche di essere simpatico ....
Attendo faccine e altre stronzate varie
Comment