Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?

    Che ne dite ragazzi?




    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Last edited by mito22; 27-10-17, 07:35.

  • Font Size
    #2
    Veramente ma veramente una bella merda

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' inguardabile
      meglio un trike a sto punto, e' meno da ritardati

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto il video ....con il tester sopra mi da l'idea di un barcone enorme davanti....quindi praticamente con questa mi faccio il traffico come con l'auto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacknick919 View Post
          Veramente ma veramente una bella merda

          Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
          Esattooo!!! Quotone megagalattico [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbero tenerlo per quando toglieranno i motori a ciclo 8 .

            Una volta digerito l'elettrico rimane azzerato il piacere di guida quindi tanto vale mettere anche ste innovazioni in campo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte che con 4 steli forka... se son da rifare costa il doppio
              Non mi piace, ha gli ingombri di un'auto...non ci vedo un perch?. ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                visto il video ....con il tester sopra mi da l'idea di un barcone enorme davanti....quindi praticamente con questa mi faccio il traffico come con l'auto?
                A parte che ? pi? stretto di un Burgman ma tu un tre cilindri da 900cc lo usi per fare commissioni in centro?

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio al posteriore le due ruote... [emoji2]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e' inguardabile
                    meglio un trike a sto punto, e' meno da ritardati
                    Beh ma il Trike ? da disabili! Semmai preferisci il Can-Am spyder perch? si guida TUTTO in controsterzo ..allora l? son gusti

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Porcoddinci siete peggio dei no vax[emoji23]

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        A parte che ? pi? stretto di un Burgman ma tu un tre cilindri da 900cc lo usi per fare commissioni in centro?

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        e che significa scusa? se vivi in una grande citt? ogni qual volta prendi un due ruote o in questo caso tre ti fai cmq del traffico non ? detto che prendo la moto solo per andare in collina eh....che sia pi? stretto di un burgman bho non ne ho idea l'impressione ? quella di un barcone e quoto chi dice che ? una bella merda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .

                          Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?

                          Io posso immaginare vantaggi come :
                          1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
                          2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
                          3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"

                          Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .

                            Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?

                            Io posso immaginare vantaggi come :
                            1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
                            2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
                            3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"

                            Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
                            Mi sembra che i primi tre bastino e avanzino per deciderne la commercializzazione, no?

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jacknick919 View Post
                              Veramente ma veramente una bella merda
                              Ovvero una cagata pazzesca!

                              [YOUTUBE]pIComyzyv7Y[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X