Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    perch? ti scaldi? ho solo domandato....hai scritto che i fermi e i poveri ci spalano merda....mica una rondine fa primavera eh

che mario voglia provarla viene usato come metro di giudizio?

per carit? sar? pure un bell'oggetto ma non ? detto che debba per forza attirare magari sar? anche divertente da guidare non lo so ....io resto della mia idea che a tre ruote ? meglio uno scooter poi magari che ne so un domani lo provo e resto folgorato e la compro
    Ma non mi sono scaldato, figurati, anzi scusa se ti ho dato quell'impressione...scrivo da smartphone nei ritagli, abbi pazienza

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Igor Berzi e Icy24 giustamente non vedono l' ora di provarla

ciao Gabel,
      anche io sarei curioso di provarla, ma
      non ? una moto,
      mi fa cagare,
      non sostituisce la moto come la intendo io
      Inoltre se mi sta davanti in campigna sticazzi, mi bevo una birra alla baita insieme al proprietario

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        ciao Gabel,
        anche io sarei curioso di provarla, ma
        non ? una moto,
        mi fa cagare,
        non sostituisce la moto come la intendo io
        Inoltre se mi sta davanti in campigna sticazzi, mi bevo una birra alla baita insieme al proprietario
        E qui ti volevo! I commenti "contro" mi mandano in bestia da quelli che APPUNTO concepiscono ancora la moto come SFIDA SUL PASSO... quindi GODR? quando oltre che da GS e tmax si faranno passare dai Neken... Perch? ? FISICA riga', fisica. Io ho comprato nel 2016 una VMAX senza NIENTE di elettronica. Perch? anche per me la moto ? cos?. Ma non la reputo SUPERIORE al futuro... Le reputo cose diverse. Ad ogni modo, pieghi e metti marce... Cos'? d'altro la moto? Non capisco? Il rischio del lowside? Il Neken ? una moto SICURA. Stop.

Comment

• Font Size
          E qui ti volevo! I commenti "contro" mi mandano in bestia da quelli che APPUNTO concepiscono ancora la moto come SFIDA SUL PASSO... quindi GODR? quando oltre che da GS e tmax si faranno passare dai Neken... Perch? ? FISICA riga', fisica. Io ho comprato nel 2016 una VMAX senza NIENTE di elettronica. Perch? anche per me la moto ? cos?. Ma non la reputo SUPERIORE al futuro... Le reputo cose diverse. Ad ogni modo, pieghi e metti marce... Cos'? d'altro la moto? Non capisco? Il rischio del lowside? Il Neken ? una moto SICURA. Stop.

il neken ? un triciclo che sta in piedi al semaforo, non mi piace

in romagna sar? chiamato sicuramente BUken

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            il neken ? un triciclo che sta in piedi al semaforo, non mi piace

in romagna sar? chiamato sicuramente BUken
            Non sta in piedi al semaforo. Come il Tricity 125/150

Comment

• Font Size
              La sua bellezza ? sicuramente una cosa siggettiva , sono per? pronto a scommettere che molti di quelli che lo considerano una schifezza a tre ruote , nonch? inferiore come velocit? su strada e volenterosi di confrontarsi con questo mezzo , prenderanno delle sonore legnate sui denti

Comment

• Font Size
                se ci metti la botticella di brandy appesa sotto,mander? in pensione pure i cani S.Bernardo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abatefaria View Post
                  se ci metti la botticella di brandy appesa sotto,mander? in pensione pure i cani S.Bernardo..
                  Tu scherzi , io me lo immagino sul serio anche in inverno con delle gomme invernali o mezze tassellate ....e il S.Bernardo come passeggero

Comment

• Font Size
                    Non sta in piedi al semaforo. Come il Tricity 125/150

Nemmeno il tricity ha il blocco,perch? a differenza del PIAGGIO in sistema a quadrilatero non ha la sospensione centrale che alza il baricentro,ma una vera forcella per ogni ruota(che ? pi? alta e stretta)rendendolo piu leggero e maneggevole e quasi senza quella sensazione di trascinamento verso l'interno curva che invece il piaggio ha soprattutto alle bassisime velocit?.
                    NIKEN in effetti ? un tricity DOPATO (FORCELLE ROVESCIATE e all'esterno della ruota) e con una TRACER 900 al posto di uno xenter.

PROVATE AD IMMAGINARLO CON IL TC DISATTIVATO che traversi si possono fare!!!
                    Last edited by DIRT; 27-10-17, 15:32.

Comment

• Font Size
                      Da 'sta ceppa sguainata.
                      Ho controllato su Fb comunque. ? gente con moto marcite di ruggine che dice che si guidano meglio di quelle di oggi...

rispetto per il vintage!!...anche se non ? vero che si guidano meglio delle moderne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIRT View Post
                        Nemmeno il tricity ha il blocco,perch? a differenza del PIAGGIO in sistema a quadrilatero non ha la sospensione centrale che alza il baricentro,ma una vera forcella per ogni ruota(che ? pi? alta e stretta)rendendolo piu leggero e maneggevole e quasi senza quella sensazione di trascinamento verso l'interno curva che invece il piaggio ha soprattutto alle bassisime velocit?.
                        NIKEN in effetti ? un tricity DOPATO (FORCELLE ROVESCIATE e all'esterno della ruota) e con una TRACER 900 al posto di uno xenter.

PROVATE AD IMMAGINARLO CON IL TC DISATTIVATO che traversi si possono fare!!!
                        Intendevo proprio quello ... ESATTAMENTE come il Tricity... Discorso traversi e fun... Bravo... hai centrato il punto ... Il meglio dei due mondi, auto e moto..

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti! entrato da poco in DDG incuriosito dalle info sull'Agnellotreffen

Tranquillizzo gli scettici ed i detrattori per default: Niken ? una moto moto.
                          Prende le curve che ? uno spasso, piega da sola in modo tranquillo e non teme: ( o teme molto meno) binari del tram, porfido o lastricati lucidi e bagnati, foglie marce in curva, sabbia e ghiaino.
                          A farci l'occhio non ? cos? brutta vista da fuori, A starci sopra non la sento pi? grossa del CBX1000 (6 cilindri) ma la guidabilit? ? davvero stupefacente.
                          Un difetto ? che con sporco o bagnato ci si sporca le scarpe :-) Se ne trovo altri ve li racconto.

Comment

• Font Size
                            Mah, dire che sia bello non si pu? ma...se tanto mi da tanto, gi? con l'Mp3 volendo ci si diverte a fare pieghe insensate a 50kmh, se ? bagnato, sempre a velocit? ridicole, si fanno traversi alla McCoy praticamente in sicurezza. Se sto coso ha anche 100 cv, pur senza le prestazioni di una R1 che tanto non ? il suo target, secondo me dev'essere uno spasso, specie nei percorsi pi? tortuosi. Diciamo che per prendere una Tracer 900 tanto vale prendere il Niken...

Comment

X
                            Working...
                            X