Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ma il costo di gestione di sto cesso? che poi se vuoi un tre ruote prendi l'mp3 o simili se vuoi la moto prendi una MOTO ...questo a cosa servirebbe?
    pi? o meno come la versione a due ruote.

certo per uno che usa la moto tutto l'anno e magari non ? uno smanettone ? un bel mezzo,veloce e sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      pi? o meno come la versione a due ruote.

certo per uno che usa la moto tutto l'anno e magari non ? uno smanettone ? un bel mezzo,veloce e sicuro.
      si ma....se non sai portare la moto non ? che sopra questo diventi VR46 eh...resti comunque un pippone poi ognuno ? libero di comprarsi quello che pi? gli aggrada .....personalmente per muovermi giornalmente preferirei di gran lunga uno scooter per costi di gestione e praticit?....pioggia borse spesa e via dicendo...

Comment

• Font Size
        si ma....se non sai portare la moto non ? che sopra questo diventi VR46 eh...resti comunque un pippone poi ognuno ? libero di comprarsi quello che pi? gli aggrada .....personalmente per muovermi giornalmente preferirei di gran lunga uno scooter per costi di gestione e praticit?....pioggia borse spesa e via dicendo...
        se puoi avere due mezzi,sia come spese che come spazio si...ma metti che hai poco spazio...meno budget....e non sei nemmeno un fenomeno...per? puoi permetterti una moto pratica quasi come un scooter ma molto pi? performante...che con le giuste borse diventa pratica anche per lunghi viaggi...hai fatto bingo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Che ne dite ragazzi?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Non mi piace, e poi c'? troppa roba che si pu? rompere o a cui fare manutenzione, inoltre non ? agile e pratico come una moto da usare in citt?, ed ? pure brutto!!!!
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            se puoi avere due mezzi,sia come spese che come spazio si...ma metti che hai poco spazio...meno budget....e non sei nemmeno un fenomeno...per? puoi permetterti una moto pratica quasi come un scooter ma molto pi? performante...che con le giuste borse diventa pratica anche per lunghi viaggi...hai fatto bingo.....
            Concordo

Comment

• Font Size
              Beh ma a parit? di pilota andrai meglio. ? un po' il discorso del GS ammazzasportivesuipassi. Mica ? buono il GS... Semplicemente ? userfriendly..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slevin777 View Post
                E poi alle rotonde come fai? [emoji57]
                tengo spalancato...e tiro dritto

Comment

• Font Size
                  pi? si invecchia pi? si ha da imparare!!
                  NIKEN ? una nuova categoria di veicolo.
                  un giro su sto coso potrebbe far cambiare idea a molti,soprattutto in chiave di percorrenza,stabilit? sui percorsi di montagna,quelli pi? tortusi soprattutto in discesa.
                  il timore di perdere l anteriore dovrebbe annullarsi,non cosa da poco direi.
                  Al salone di milano del 2015 c'era il concept (molto simile a questo),non me lo ricordo molto grande,sono le doppie forcelle che fanno paura,ma l'ingombro laterale non va oltre agli 85/90 cm del manubrio,meno comunque di un gs adv.

...certo che poi,avere anche questi trecicli oltre ai tmax che sverniciano le ss in montagna potrebbe causare un aumento dei ricoveri per depressione!!!!!:scream:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DIRT View Post
                    pi? si invecchia pi? si ha da imparare!!
                    NIKEN ? una nuova categoria di veicolo.
                    un giro su sto coso potrebbe far cambiare idea a molti,soprattutto in chiave di percorrenza,stabilit? sui percorsi di montagna,quelli pi? tortusi soprattutto in discesa.
                    il timore di perdere l anteriore dovrebbe annullarsi,non cosa da poco direi.
                    Al salone di milano del 2015 c'era il concept (molto simile a questo),non me lo ricordo molto grande,sono le doppie forcelle che fanno paura,ma l'ingombro laterale non va oltre agli 85/90 cm del manubrio,meno comunque di un gs adv.

...certo che poi,avere anche questi trecicli oltre ai tmax che sverniciano le ss in montagna potrebbe causare un aumento dei ricoveri per depressione!!!!!:scream:
                    Tocchi il tasto giusto...

Comment

• Font Size
                      NIKEN dovrebbe andare in consegna gi? nel 2018,ma date un occhiata ai video sul motorshow di tokio, YAMAHA FUTURE GARAGE, ? impressionante,il MOTOROID poi mi fa sentire veramente vecchio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIRT View Post
                        NIKEN dovrebbe andare in consegna gi? nel 2018,ma date un occhiata ai video sul motorshow di tokio, YAMAHA FUTURE GARAGE, ? impressionante,il MOTOROID poi mi fa sentire veramente vecchio.
                        Purtroppo siamo allo spartiacque, senza vie di mezzo... Non riconoscere che la moto in senso stretto fosse GIA' morta vuol dire essere ciechi... EDDAI saranno mica NOVIT? Tuono 1100, rsv4 250hp, Superduke 1290 ecc ecc...

Ora che I MATERIALI e l'ingegneria Consentono TRE ruote, o forcelloni ant/post tipo TESI ? giunta l'ora di voltare pagina...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ok, dopo questa mia aspetto la Moto Tesla....

Comunque bisognerebbe provarla anche se non mi piace l'idea, vero e' che l'anteriore diverrebbe invulnerabile o quasi...

Comment

• Font Size
                            Questa cosa...? una cagata pazzesca....sono senza parole...ma il senso di quelle due ruote anteriori?boo

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Questa cosa...? una cagata pazzesca....sono senza parole...ma il senso di quelle due ruote anteriori?boo

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                              Eh s?, chiss? che senso hanno due ruote avanti [emoji23]

Comment

• Font Size
                                ma ha pure il servosterzo?

Comment

X
                                Working...
                                X