No per favoreeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?
Collapse
X
-
Mi avvalgo delle parole di Pernat ...
I Gay non sono fatti per le Moto, per? forse per quelle a Tre Ruote si :1:
Oh! Gabel ... te che in quanto a sesso sei di larghe vedute potresti provare neh
@Araby ... quel troiaio ? talmente largo che NON eviti nessuno
Finisco Gayamente ... il triangolo no, non l'avevo considerato ... e continuo a non considerarlo :1:
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostHo visto cose peggiori con due ruote
mi piacerebbe provarla , ma sono quasi sicuro di due cose , la prima ? che guidarlo n mezzo al traffico sar? una tragedia, l'altra ,non meno importante ? che non s'impenner? nemmeno di 5 cm.
scherzi a parte , soprattutto per chi lo dovr? usare tutti i giorni , inverno pioggia etc , dal punto di vista della sicurezza sembra sia una soluzione perfetta.
Comment
-
Esteticamente ? molto Mazinger ma ci sta...aggressivo alla Go Nagai...
Per? DAIIIIIII...non ? una moto in nessun senso...toglie proprio il piacere di giuda maggiore delle due ruote che ? l'ingresso in curva...con due ruote anzich? una...BLEAHHHHH...
...insomma, non c'entra nulla col nostro mondo...? un coso per gente che sogna la moto ma non pu? averla...per incapacit?...ed ha bisogno di due ruote davanti...un coso per mongoli che non sanno guidare la moto insomma...
..oddio ci? significa...che sarebbe adatto a me...
va b?...mi sono depresso...vi saluto...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostEsteticamente ? molto Mazinger ma ci sta...aggressivo alla Go Nagai...
Per? DAIIIIIII...non ? una moto in nessun senso...toglie proprio il piacere di giuda maggiore delle due ruote che ? l'ingresso in curva...con due ruote anzich? una...BLEAHHHHH...
...insomma, non c'entra nulla col nostro mondo...? un coso per gente che sogna la moto ma non pu? averla...per incapacit?...ed ha bisogno di due ruote davanti...un coso per mongoli che non sanno guidare la moto insomma...
Originally posted by giova3419 View Post..oddio ci? significa...che sarebbe adatto a me...
va b?...mi sono depresso...vi saluto...:1:
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostB?, a parte pochissimi fortunati (tipo che per andare a lavorare devono fare la Cisa quando non c'? nessuno...) e qualche masochista, se devi usarlo tutti i giorni compri un MP3
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostPiove, sei arrivato in centro sui san pietrini... un jakal ti fa una manovra da jakal davanti e devi frenare e sterzare, puoi scegliere tra :
1- hai un 2 ruote e o lo tamponi o ti spatacchi in terra
2- hai un 3 ruote e freni e lo scansi
Scegli tu
Se ? largo come un burgman o tmax non so a cosa rinunci
Detto ci?, estetica a parte un mezzo simile ? da provare
Di puttanate da forum ormai siam abituati
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE se uno vuole il 3 ruote 900 3 cilindri cosa prende?
Comment
X
Comment