Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
Come detto ad altri: io se facesse i 60? di inclinazione in strada lo valuterei senz'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSolo l'ultimo, in realt?, che comunque, come dice Gabel, basterebbe e avanzerebbe SE il piacere di guida fosse mantenuto.
Come detto ad altri: io se facesse i 60? di inclinazione in strada lo valuterei senz'altro
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
1- hai un 2 ruote e o lo tamponi o ti spatacchi in terra
2- hai un 3 ruote e freni e lo scansi
Scegli tu
Se ? largo come un burgman o tmax non so a cosa rinunci
Detto ci?, estetica a parte un mezzo simile ? da provare
Di puttanate da forum ormai siam abituati
Comment
-
Ho visto cose peggiori con due ruote
mi piacerebbe provarla , ma sono quasi sicuro di due cose , la prima ? che guidarlo n mezzo al traffico sar? una tragedia, l'altra ,non meno importante ? che non s'impenner? nemmeno di 5 cm.
scherzi a parte , soprattutto per chi lo dovr? usare tutti i giorni , inverno pioggia etc , dal punto di vista della sicurezza sembra sia una soluzione perfetta.
Comment
-
Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?
Originally posted by arabykola View PostPiove, sei arrivato in centro sui san pietrini... un jakal ti fa una manovra da jakal davanti e devi frenare e sterzare, puoi scegliere tra :
1- hai un 2 ruote e o lo tamponi o ti spatacchi in terra
2- hai un 3 ruote e freni e lo scansi
Scegli tu
Se ? largo come un burgman o tmax non so a cosa rinunci [emoji3]
Detto ci?, estetica a parte un mezzo simile ? da provare
Di puttanate da forum ormai siam abituati [emoji3]
Un jakal ti fa una manovra da jakal ....poi un giorno magari ci spiegherai cosa significa eh ormai tra tutte le puttanate che scrivi non si capisce pi? nulla
La cosa divertente ? che magari pensi anche di essere simpatico ....
Attendo faccine e altre stronzate varie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 25-10-17, 18:10.
Comment
X
Comment