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Nuovo forum UNA RUOTA IN PI?? Yamaha NIKEN, cambier? il nostro mondo?
visto il video ....con il tester sopra mi da l'idea di un barcone enorme davanti....quindi praticamente con questa mi faccio il traffico come con l'auto?
visto il video ....con il tester sopra mi da l'idea di un barcone enorme davanti....quindi praticamente con questa mi faccio il traffico come con l'auto?
A parte che ? pi? stretto di un Burgman ma tu un tre cilindri da 900cc lo usi per fare commissioni in centro?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
A parte che ? pi? stretto di un Burgman ma tu un tre cilindri da 900cc lo usi per fare commissioni in centro?
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e che significa scusa? se vivi in una grande citt? ogni qual volta prendi un due ruote o in questo caso tre ti fai cmq del traffico non ? detto che prendo la moto solo per andare in collina eh....che sia pi? stretto di un burgman bho non ne ho idea l'impressione ? quella di un barcone e quoto chi dice che ? una bella merda
Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
Al di la dell'aspetto estetico io vorrei capire il PERCHE' di tale realizzazione .
Ci sar? stato uno scopo penso ... quale ?
Io posso immaginare vantaggi come :
1) doppia potenza di frenata avendo due punti di appoggio quindi doppio grip su asfalto
2) nella guida "a codice" vedo molta sicurezza
3) vedo pi? difficile la caduta per "scivolate"
Il contro ? il rinunciare al motociclismo non avendo nemmeno i vantaggi di un'automobile .
Mi sembra che i primi tre bastino e avanzino per deciderne la commercializzazione, no?
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