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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io andrei con questa etica spiego anche il perch?, non sono un fan delle moto depotenziate, riducendo la potenza ti trovi un mezzo modificato ma in peggio. Io punterei con moto nate per queste potenze e soprattutto rivendibili una volta che si pu? fare il passo alla a. Da benellista ti consiglio questa, polivalente, molto accessoriata, prezzo giusto e di sicuro rivendibile. Trk 502
Io andrei con questa etica spiego anche il perch?, non sono un fan delle moto depotenziate, riducendo la potenza ti trovi un mezzo modificato ma in peggio. Io punterei con moto nate per queste potenze e soprattutto rivendibili una volta che si pu? fare il passo alla a. Da benellista ti consiglio questa, polivalente, molto accessoriata, prezzo giusto e di sicuro rivendibile. Trk 502
A parte il fatto che in Italia ci sono tante piste non costose, adatte per sfogare i cv di quella categoria .. dove proprio in certe piste fai fatica girare con il 600 e figuriamoci con i 1000 ..
Poi non c'e modo migliore per iniziare da giovane con una categoria con la quale riesci sfruttare la potenza a imparare fare scorrere la moto...
Mah, senti, anch'io avevo un RS 125, e piuttosto che spendere dei soldi per una moto nettamente peggiore ho preferito venderla e cambiare genere in attesa di fare la patente A.
Il fatto ? che per un utilizzo quotidiano l'RS ? scomoda nonch? sprecata, senza contare la manutenzione necessaria, per? le moto disponibili al momento sul mercato guidabili con la A2 sono veramente scarse dal mio punto di vista, ciclisticamente peggiori, pi? pesanti (anche se con pi? cv) e meno sportive dell'RS.
Chiaro, costa poco mantenerle e ci puoi macinare svariati Km tranquillamente, per? scordati di girarci in pista sono inadatte, e alla lunga secondo me annoiano.
Prendere una moto depotenziata per poi ripotenziarla ha poco senso perch? il ripotenziamento oltre ad essere costoso ? una palla dal punto di vista burocratico. Trovare una moto depotenziata solo a libretto ? allettante, per? c'? da considerare anche gli eventuali problemi legali.
Un'alternativa potrebbe essere prendere qualche motardone depotenziato a libretto, per? sono pochi, quelli racing hanno comunque una manutenzione da seguire regolarmente, non sono ideali per fare gite lunghe e non so se ? il tuo genere.
Mah, senti, anch'io avevo un RS 125, e piuttosto che spendere dei soldi per una moto nettamente peggiore ho preferito venderla e cambiare genere in attesa di fare la patente A.
Il fatto ? che per un utilizzo quotidiano l'RS ? scomoda nonch? sprecata, senza contare la manutenzione necessaria, per? le moto disponibili al momento sul mercato guidabili con la A2 sono veramente scarse dal mio punto di vista, ciclisticamente peggiori, pi? pesanti (anche se con pi? cv) e meno sportive dell'RS.
Chiaro, costa poco mantenerle e ci puoi macinare svariati Km tranquillamente, per? scordati di girarci in pista sono inadatte, e alla lunga secondo me annoiano.
Prendere una moto depotenziata per poi ripotenziarla ha poco senso perch? il ripotenziamento oltre ad essere costoso ? una palla dal punto di vista burocratico. Trovare una moto depotenziata solo a libretto ? allettante, per? c'? da considerare anche gli eventuali problemi legali.
Un'alternativa potrebbe essere prendere qualche motardone depotenziato a libretto, per? sono pochi, quelli racing hanno comunque una manutenzione da seguire regolarmente, non sono ideali per fare gite lunghe e non so se ? il tuo genere.
Inadatte alla pista? Ma se ci sono i trofei con le r3 e le rc390 e non vanno piano eh [emoji849]
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