Simona se ? per andare in pista volendo ci sono opportunit? in Spagna invernali, certo ? un bello sbattone oltre al discorso finanziario avendo gi? speso nella stagione appena conclusasi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi, senza moto, come ca...
Collapse
X
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostSimona se ? per andare in pista volendo ci sono opportunit? in Spagna invernali, certo ? un bello sbattone oltre al discorso finanziario avendo gi? speso nella stagione appena conclusasi.....
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View Post......volo fate?
Io son quasi due mesi e non ce la faccio piu', se penso a chi la mette a nanna VOLONTARIAMENTE in Inverno mi viene quasi nervoso (ironico naturalmente, capisco chi vive in posti freddi), anche solo per la domenica mattina portarla al bar a fare colazione mi manca da morire!!
Giuro che non cadro' mai piu' in pista.......:gaen:
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostGabel, scooter a parte non so che moto hai, quella che leggo nel profilo? 1299S?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNo beh con tutti i soldi che mi smeno in estate non esiste che faccia the same anche in inverno! E poi comunque ci sono gli impegni lavorativi e familiari , in primis la scuola di mio figlio, certo che le occasioni ci sarebbero ma bisogna conciliare il gioco con la vita reale e comunque per quello che riesco a fare mi sento gi? molto molto fortunata, poi ovvio che quando il gioco ? bello uno non ne avrebbe mai abbastanza... ahaha tacci del bel gioco per?, ? troppo bello! [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNoooooooo, il 1299 era una presa per il kulo ad un utente che non sa che ormai sgamare un fake o un troll ci si mette un attimo... No, ho una Vmax... E poi il Forza300 con cui lavoro . Ad oggi (presi a due mesi di distanza) ho 24000km sul Forza e 1400 sul maxone
Quella storia del 1299 forse l'ho letta da qualche parte nel forum, quindi come si ? fatto a a sapere che era una balla?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostAh quindi condividiamo lo stesso scooter, me l'avevi consigliato per? se non erro, l'hai preso dopo di me?
Quella storia del 1299 forse l'ho letta da qualche parte nel forum, quindi come si ? fatto a a sapere che era una balla?
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostMa infatti ? cos? anche per me, solo che ti ho vista molto attiva quest'anno (non so se hai sempre mantenuto questi ritmi gli anni scorsi perch? non eri sul forum a rendicontare se non sbaglio), ho pensato quindi che per te non sarebbe stata un'idea tanto campata in aria "svernare" sui cordoli, occasionalmente.......
Comment
-
X
Comment