Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi, senza moto, come ca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Simona se ? per andare in pista volendo ci sono opportunit? in Spagna invernali, certo ? un bello sbattone oltre al discorso finanziario avendo gi? speso nella stagione appena conclusasi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Simona se ? per andare in pista volendo ci sono opportunit? in Spagna invernali, certo ? un bello sbattone oltre al discorso finanziario avendo gi? speso nella stagione appena conclusasi.....
      No beh con tutti i soldi che mi smeno in estate non esiste che faccia the same anche in inverno! E poi comunque ci sono gli impegni lavorativi e familiari , in primis la scuola di mio figlio, certo che le occasioni ci sarebbero ma bisogna conciliare il gioco con la vita reale e comunque per quello che riesco a fare mi sento gi? molto molto fortunata, poi ovvio che quando il gioco ? bello uno non ne avrebbe mai abbastanza... ahaha tacci del bel gioco per?, ? troppo bello! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ......volo fate?
        Io son quasi due mesi e non ce la faccio piu', se penso a chi la mette a nanna VOLONTARIAMENTE in Inverno mi viene quasi nervoso (ironico naturalmente, capisco chi vive in posti freddi), anche solo per la domenica mattina portarla al bar a fare colazione mi manca da morire!!

Giuro che non cadro' mai piu' in pista.......:gaen:
        Beh io a ottobre stacco l assicurazione. Ma solo per i costi. 939? mi durano cos? due anni. In realt? meglio novembre che luglio per strada eh... Ma ? questione di imprinting ormai. D inverno studio per il mio lavoro, lavorando poi al gelo in scooter arrivo al week end NN particolarmente aggressivo... Terme a Milano e tanta TV... In serenit?. Aprile arriva presto in fondo...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Gabel, scooter a parte non so che moto hai, quella che leggo nel profilo? 1299S?
          Last edited by DaniFZ1; 26-10-17, 18:29.

Comment

• Font Size
            Gabel, scooter a parte non so che moto hai, quella che leggo nel profilo? 1299S?
            Noooooooo, il 1299 era una presa per il kulo ad un utente che non sa che ormai sgamare un fake o un troll ci si mette un attimo... No, ho una Vmax... E poi il Forza300 con cui lavoro . Ad oggi (presi a due mesi di distanza) ho 24000km sul Forza e 1400 sul maxone

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              No beh con tutti i soldi che mi smeno in estate non esiste che faccia the same anche in inverno! E poi comunque ci sono gli impegni lavorativi e familiari , in primis la scuola di mio figlio, certo che le occasioni ci sarebbero ma bisogna conciliare il gioco con la vita reale e comunque per quello che riesco a fare mi sento gi? molto molto fortunata, poi ovvio che quando il gioco ? bello uno non ne avrebbe mai abbastanza... ahaha tacci del bel gioco per?, ? troppo bello! [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma infatti ? cos? anche per me, solo che ti ho vista molto attiva quest'anno (non so se hai sempre mantenuto questi ritmi gli anni scorsi perch? non eri sul forum a rendicontare se non sbaglio), ho pensato quindi che per te non sarebbe stata un'idea tanto campata in aria "svernare" sui cordoli, occasionalmente.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Noooooooo, il 1299 era una presa per il kulo ad un utente che non sa che ormai sgamare un fake o un troll ci si mette un attimo... No, ho una Vmax... E poi il Forza300 con cui lavoro . Ad oggi (presi a due mesi di distanza) ho 24000km sul Forza e 1400 sul maxone

Ah quindi condividiamo lo stesso scooter, me l'avevi consigliato per? se non erro, l'hai preso dopo di me?

Quella storia del 1299 forse l'ho letta da qualche parte nel forum, quindi come si ? fatto a a sapere che era una balla?

Comment

• Font Size
                  Ah quindi condividiamo lo stesso scooter, me l'avevi consigliato per? se non erro, l'hai preso dopo di me?

Quella storia del 1299 forse l'ho letta da qualche parte nel forum, quindi come si ? fatto a a sapere che era una balla?
                  Perch? ? una balla. Grossa. L'ho anche chiamato al bar per spernacchiarlo.

Comment

• Font Size
                    Il Forza l ho immatricolato in agosto 2016

Comment

• Font Size
                      Ma infatti ? cos? anche per me, solo che ti ho vista molto attiva quest'anno (non so se hai sempre mantenuto questi ritmi gli anni scorsi perch? non eri sul forum a rendicontare se non sbaglio), ho pensato quindi che per te non sarebbe stata un'idea tanto campata in aria "svernare" sui cordoli, occasionalmente.......
                      Quest'anno ho fatto pi? pistate rispetto all'anno scorso per via degli eventi a cui ho partecipato grazie a DDG (Michelin e Pirelli days, invito Michelin in Qatar... [emoji12] ecc... ), poi comunque ? stata anche una stagione fortunata dal punto di vista del meteo quindi quasi ogni week end si andava a girare ... s?, diciamo che ci ho dato dentro [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        anche se dura ci si fa l'abitudine....poi se riesci a ritagliarti un p? di tempo vai di affitto e ti togli lo sfizio anche se non ? come sulla tua...
                        Thor

Comment

• Font Size
                          Semplice...fai finta che sia la tua donnae ti ci abitui in attimo alla "frequenza" d'utilizzo :gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X