Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostSentito proprio poco fa che questo ottobre ? il mese pi? "arido" degli ultimi 40 anni mi pare, addirittura in certe zone al nord ? caduta il 99% di pioggia in meno... Ma i soliti devono portare avanti le solite inutili convinzioni...
Ma i soliti ti chiederanno giustamente COME MAI le condizioni climatiche siano eccezionali... Ok, ? un ottobre aridissimo... Ma non ? che l'ottobre 2016 sia stato piovoso eh... Ormai il trend ? quello. In scooter da ottobre a marzo avr? calzato l antipioggia forse 10 volte
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi ma tanto e' la solita coglionata... nel senso, e' una questione meteo, non di chissa' cosa.
e' un mese di nuovo che l'aria in pianura padana e' immobile, non ci sono ancora i riscaldamenti (salvo gli edifici pubblici, che hanno acceso anche se fino a due giorni fa c'erano 25/26? di giorno), il traffico e' mediamente calato rispetto a 10 anni fa, ed e' composto da auto molto piu' moderne, e in ultimo, la citta' e' sempre meno numerosa.
imporre blocchi, considerando che il traffico privato incide per il 5% (stando a quello che dicono loro), e' come tagliare un dito ad un malato di cuore: non serve ad un *****.
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by Totta View PostDavide sei vecchio, oramai la nuova frontiera ? il respirianesiamo!
Le verdure provocano troppi movmenti intestinali e spreco di energia.
Il "respirianesiamo" non va mica bene con tutto lo smog che c'?
Ad ogni modo "Moriremo tutti" (cit.)Last edited by schwarz; 23-10-17, 10:40.
Comment
-
Avrei la soluzione.. siccome ? tutta mattina che alla radio ripetono che ? colpa dei diesel, proporrei di mettere la benzina a 0,50 ? eliminare superbollo e eventuali accertamenti da parte di gdf.... e poi mi ricompro la sti.... tranquilli, ogni 4,5 km un litro di benza lo brucio tutto, non lascio niente, lo giuro!!!
Comment
X
Comment