Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce Roma?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno conosce Roma?

Delle mie amiche stanno cercando una pensione o un ostello a Roma, possibilmente vicino al centro.. non vorrebbero spendere un capitale.. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Andrebbe bene anche un bed & breackfast.
    Si accettano consigli..
    Grazie.

• Font Size
    tutti a casa di neeko... tanto lui di notte lavora.. ghghghg

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      tutti a casa di neeko... tanto lui di notte lavora.. ghghghg
      FOSSI SINGLE....LE OSPITEREI TUTTE IO.... :P

Comment

• Font Size
        Io anni fa sono stato qui..... http://www.houseduemila.it

Non ? bellissimo... per? avevo pagato poco ed era comodissimo alla stazione... poi con la metro in un attimo sei in centro....

P.S.: ripeto pi? ecpnpmico che bello....

Comment

• Font Size
          Beh.. vicino alla stazione.. non so.. non conosco Roma.. per?.. nemmeno a Trento mi fiderei molto della zona della stazione.. Cmq provo a proporglielo!

Andrears e neeko72 sono tre belle ragazze.. ma tutte impegnate.. Grazie cmq per la generosa offerta!!

Comment

• Font Size

dormire Civitavecchia,alloggio Civitavecchia,hotel Civitavecchia,bed and breakfast Civitavecchia, b&b Civitavecchia, affitta camere Civitavecchia,casa vacanze a Civitavecchia,agriturismo,albergo,zimmer,chambre d'hotes Civitavecchia,camere Civitavecchia,stanze Civitavecchia,stanze Civitavecchia,Guethouse Civitavecchia,dormire,alloggio,hotel,bed and breakfast, b&b,affitta camere,casa vacanze,agriturismo,albergo,zimmer,chambre d'hotes a Civitavecchia,camere,stanze,stanze,Guethouse

...daglie de tacco e daglie de punta

Comment

X
            Working...
            X