Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sochmacher finito in povert?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma prima di commentare (non entro nel merito "di come")...gli articoli almeno li leggete?
    Solo un passaggio...

"...che ha avuto inizio con la separazione dalla moglie che, per garantire gli alimenti ai figli, ha chiesto il pignoramento della sua partita IVA..."

Il credito che ha dato origine alle esecuzioni varie* (pi? d'una) ? quello relativo al mantenimento...ma dei figli e non della moglie, almeno cos? c'? scritto ovunque, articolo postato nel primo intervento compreso.
    Poi, "le carte", non le ha lette nessuno, me compreso...sicch? nel merito ? meglio che io taccia.
    Mi spiace molto per la situazione personale di Della Noce e mi spiace che il lavoro "non giri" in questo periodo.

* una esecuzione forzata non "parte" a "scopo punitivo" ma perch? un soggetto obbligato a pagare qualcosa...non paga spontaneamente il dovuto!
    Last edited by stradivari; 19-10-17, 18:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      A parte il caso specifico (ma lui come tanti, ed ? tutto da vedere, perche parecchi sono delle m... e se lo meritano!), si tratta di un sistema che andrebbe un po' cambiato e che sta gi? cambiando, state sereni.
      Tuttavia vi invito a inculare alle vostre figlie e sorelle una mentalit? di donna diversa.
      Le donne che (gratuitamente) fanno questo ai loro ex mariti, sono quelle cresciute col sogno del matrimonio (e basta), con l'idea che la societ? sia fatta di mariti e mogli, che la moglie deve stare a casa e a posto e fare la moglie. Donne che non hanno una individualit?, non hanno aspirazioni, amor proprio e dignit?.
      Cerchiamo crescere una generazione di donne pi? consapevoli di se stesse ...
      Vedrete che tante cose cambieranno.
      Ti invito a correggere il tuo sbaglio grammaticale ...anche perche' letto cosi suona un po male.

Per il resto belle parole si le tue...
      Ma gira e rigira nel mondo moderno quando ci sono queste situazioni il 99% delle donne si comporta uguale alla moglie del personaggio in questione ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        ah....? il T9..........
        sto..marpione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post
          Ti invito a correggere il tuo sbaglio grammaticale ...anche perche' letto cosi suona un po male.

Per il resto belle parole si le tue...

Ma gira e rigira nel mondo moderno quando ci sono queste situazioni il 99% delle donne si comporta uguale alla moglie del personaggio in questione ...

Ahahah sorry, sudai avete capito tutti, chiedo venia 🤷🏻‍♀️

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ma prima di commentare (non entro nel merito "di come")...gli articoli almeno li leggete?
            Solo un passaggio...
            leggere?!? Ma sei matto??

Comment

• Font Size
              comunque un uomo di spettacolo che si ritrova a terra del tutto dopo pochi anni mi suona un po' strano. Qualche risparmio non l'aveva?o magari se li ? dovuti bruciare tutti fra a vvocati e altro.

Comunque diamo le case ai baluba e facciamo dormire "Oriano Ferari " in macchina...(che le tasse a suo tempo credo le abbia pagate). Per lui una sistemazione non si trova?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                eh, ma chi prende i figli, prende anche la casa.
                te la vedi una donna che fa le valigie e toglie il disturbo?
                giusto per.....non ? scontato che i figli vadano necessariamente con la madre....di poco tempo fa una sentenza dove casa e figli sono stati assegnati al padre e la madre ha dovuto sloggiare e non per problemi mentali della donna o cose simili....semplicemente sono stati tenuti in considerazione i figli che hanno richiesto di restare con il padre....la madre li potr? solo vedere e non potranno neanche dormire con lei previa autorizzazione del padre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Totta View Post
                  A parte il caso specifico (ma lui come tanti, ed ? tutto da vedere, perche parecchi sono delle m... e se lo meritano!), si tratta di un sistema che andrebbe un po' cambiato e che sta gi? cambiando, state sereni.
                  Tuttavia vi invito a inculcare alle vostre figlie e sorelle una mentalit? di donna diversa.
                  Le donne che (gratuitamente) fanno questo ai loro ex mariti, sono quelle cresciute col sogno del matrimonio (e basta), con l'idea che la societ? sia fatta di mariti e mogli, che la moglie deve stare a casa e a posto e fare la moglie. Donne che non hanno una individualit?, non hanno aspirazioni, amor proprio e dignit?.
                  Cerchiamo crescere una generazione di donne pi? consapevoli di se stesse ...
                  Vedrete che tante cose cambieranno.
                  concordo sul fatto che molti sono delle merde e non frega niente di moglie e figli.....per? non colgo il nesso delle donne che fanno questo e basta perch? cresciute con l'idea che la societ? sia fatta di mogli e mariti
                  una donna che si "approfitta" delll'ex marito ? una merda e basta e pu? essere casalinga come donna in carriera e via dicendo
                  l'ex moglie di un mio collega lavora in nero per tirare fuori pi? soldi all'ex marito
                  poi ci sono altri casi sempre ex di un collega...vanno davanti al giudice (donna) e questa praticamente ha deciso che gran parte dello stipendio doveva andare per pagare casa e figli....alla domanda del mio collega "mi scusi ma io come faccio a vivere con quel poco che mi rimane? non riesco a pagare neanche una stanza per me" e il giudice "si cerchi un altro lavoro"
                  detto ci?....la moglie che fortunatamente ha una testa pensate alla fine (guadagnando anche pi? di lui) ha trovato un accordo personale per una cifra molto pi? bassa consentendo a lui di vivere
                  ci sono casi e casi anche in questo bisogna essere fortunati

Comment

• Font Size
                    si jackal... 1 caso su quanti di affidamento al padre?
                    ci sono perfino i condomini "assistenziali" per i padri separati che non potrebbero pagarsi un tetto... ed in ogni caso non ho mai sentito di una donna che paga gli alimenti...

ma l'assurdo in questo caso, come in altri casi simili, e' il giudice che ti porta via gli strumenti per lavorare.
                    a lui hanno sequestrato la partita iva, e tutto cio' di collegato (conti compresi), ma non e' infrequente di sentire aziende alle quali vengono sequestrati macchinari o sedi.
                    se uno deve pagare qualcosa, e non puo' farlo in quel momento per ragioni plausibili, che ***** di senso ha portargli via la possibilita' di lavorare?

Comment

• Font Size
                      si jackal... 1 caso su quanti di affidamento al padre?
                      ci sono perfino i condomini "assistenziali" per i padri separati che non potrebbero pagarsi un tetto... ed in ogni caso non ho mai sentito di una donna che paga gli alimenti...

ma l'assurdo in questo caso, come in altri casi simili, e' il giudice che ti porta via gli strumenti per lavorare.
                      a lui hanno sequestrato la partita iva, e tutto cio' di collegato (conti compresi), ma non e' infrequente di sentire aziende alle quali vengono sequestrati macchinari o sedi.
                      se uno deve pagare qualcosa, e non puo' farlo in quel momento per ragioni plausibili, che ***** di senso ha portargli via la possibilita' di lavorare?
                      era per dire che la direzione sta cambiando non ? pi? come una volta si stanno rendendo conto che era troppo sbilanciata la cosa da parte della donna....
                      gli alimenti non si pagano pi? se lavorano entrambi si pagano solo le spese per i figli
                      si arriva al pignoramento nel momento in cui non paghi ci? che ? stato pattuito e nel caso non ? che non potesse lavorare ma quello che entrava veniva prelevato per pagare la ex ed i figli ma non tutto solo una parte
                      cio? non pensiamo che lo stato pignora la totalit? delle entrate lasciando morire una persona non funziona cos?

Comment

• Font Size
                        Un giardino, una pala, un alibi...

Comment

• Font Size
                          leggi jackal.... lo stato gli ha pignorato la p.iva e tutto cio' ad essa collegata.
                          come quando ti aprono la procedura di fallimento di una tua azienda, ed entra l'amministratore giudiziario.
                          ti bloccano anche i conti correnti, tutto.

lo stato pignora tutto quello che serve per arrivare a coprire una certa cifra, se ne fotte della fine che fa chi subisce il procedimento.
                          le uniche cose che non possono prenderti sono eventuali pensioni o assegni assistenziali, ma tutto il resto si, e se pignorano il conto, tu t'attacchi.
                          non e' che puoi fare spettacoli alla grillo, in nero e via tanti saluti...

Comment

• Font Size
                            leggi jackal.... lo stato gli ha pignorato la p.iva e tutto cio' ad essa collegata.
                            come quando ti aprono la procedura di fallimento di una tua azienda, ed entra l'amministratore giudiziario.
                            ti bloccano anche i conti correnti, tutto.

lo stato pignora tutto quello che serve per arrivare a coprire una certa cifra, se ne fotte della fine che fa chi subisce il procedimento.
                            le uniche cose che non possono prenderti sono eventuali pensioni o assegni assistenziali, ma tutto il resto si, e se pignorano il conto, tu t'attacchi.
                            non e' che puoi fare spettacoli alla grillo, in nero e via tanti saluti...
                            io ho letto.....quindi tu affermi che con la p.iva pignorata lui non poteva pi? lavorare?
                            quindi ricapitolando....lui deve dei soldi alla moglie...non gli da i soldi...la moglie gli fa pignorare la p.iva cos? lui non pu? pi? lavorare secondo il tuo ragionamento ed in questo modo la moglie riesce ad avere i soldi che le spettano giusto? ? corretto?
                            io invece credo che la cosa sia un tantino diversa ovvero:
                            lui pu? lavorare liberamente viene pignorato un quinto del guadagno per far fronte a quello che deve
                            ? illegittimo pignorare la p.iva se ? unico strumento di fonte di guadagno
                            ah larsen questa ? la legge non sono mie fantasie ergo leggi meglio tu o quanto meno informati prima
                            detto ci? se non veniva pi? chiamato per la p.iva pignorata ? un altro discorso ma lavorare poteva tranquillamente farlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              giusto per.....non ? scontato che i figli vadano necessariamente con la madre....di poco tempo fa una sentenza dove casa e figli sono stati assegnati al padre e la madre ha dovuto sloggiare e non per problemi mentali della donna o cose simili....semplicemente sono stati tenuti in considerazione i figli che hanno richiesto di restare con il padre....la madre li potr? solo vedere e non potranno neanche dormire con lei previa autorizzazione del padre...
                              dalle mie parti succede giusto se la donna ? drogata di peso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                concordo sul fatto che molti sono delle merde e non frega niente di moglie e figli.....per? non colgo il nesso delle donne che fanno questo e basta perch? cresciute con l'idea che la societ? sia fatta di mogli e mariti
                                una donna che si "approfitta" delll'ex marito ? una merda e basta e pu? essere casalinga come donna in carriera e via dicendo
                                l'ex moglie di un mio collega lavora in nero per tirare fuori pi? soldi all'ex marito
                                poi ci sono altri casi sempre ex di un collega...vanno davanti al giudice (donna) e questa praticamente ha deciso che gran parte dello stipendio doveva andare per pagare casa e figli....alla domanda del mio collega "mi scusi ma io come faccio a vivere con quel poco che mi rimane? non riesco a pagare neanche una stanza per me" e il giudice "si cerchi un altro lavoro"
                                detto ci?....la moglie che fortunatamente ha una testa pensate alla fine (guadagnando anche pi? di lui) ha trovato un accordo personale per una cifra molto pi? bassa consentendo a lui di vivere
                                ci sono casi e casi anche in questo bisogna essere fortunati
                                in questi casi basta portar ele prove che fanno una bella revisione

Comment

X
                                Working...
                                X