Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Totta View Post
    ahahah ma se ti ho fatto la poesia, ma come, non ti ? piaciuta?
    io sono ok, tranquillo, non ho il ciclo mestruale (lo puoi scrivere per intero, non ci imbarazziamo). Pi? che altro forse lo ha la tua moglie, data la tua risposta
    Il mio rapporto mi sta benissimo, sono mica io che vado a cercare studi scientifici che giustifichino la poligamia maschile? ahahahahah
    Si simpatico comunque

Ma sei seria o cosa? O signore aiutami tu
    Ho scritto che in natura l?uomo ? poligamo in natura ho specificato hai chiesto e ti ho pubblicato uno studio fine della storia....ma no hai dovuto fare la simpatica tra le altre cose non ti ? neanche riuscito bene e continui pure?
    Suvvia fai la brava ragazza rileggi che ho scritto in italiano ,almeno io, e prova a comprendere chi ha avuto un modo poco cortese di porsi verso l?altro
    Se non riesci a comprendere fatti aiutare dal tuo compagno che evidentemente dev?essere un santo per sopportarti visto che quando non hai il ciclo gi? di tuo rispondi in modo acido figurarsi invece quando lo hai
    Metto su la camomilla? [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io spero tanto(e prego molto..) che possa incontrare una brava ragazza con sani principi che voglia farsi una famiglia apprezzando anche i piccoli piaceri che danno la serenit? e l'amore familiare...so per certo che ce ne sono ancora e spero tanto che sia fortunato quanto lo sono stato io
      Ci sono di ragazze cos?... Ma bisogno cercare molto bene di sti tempi
      Vale anche per gli uomini ovviamente
      Sono cambiati gli ideali

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Ho scritto che in natura l?uomo ? poligamo in natura ho specificato hai chiesto e ti ho pubblicato uno studio fine della storia....ma no hai dovuto fare la simpatica tra le altre cose non ti ? neanche riuscito bene e continui pure?
        Suvvia fai la brava ragazza rileggi che ho scritto in italiano ,almeno io, e prova a comprendere chi ha avuto un modo poco cortese di porsi verso l?altro
        Se non riesci a comprendere fatti aiutare dal tuo compagno che evidentemente dev?essere un santo per sopportarti visto che quando non hai il ciclo gi? di tuo rispondi in modo acido figurarsi invece quando lo hai

[emoji23][emoji23][emoji23] guarda che sei tu che mi stai attaccando con svariati tipi di offese. Ma non importa. Hai ragione tu [emoji1417]

Comment

• Font Size

[emoji23][emoji23][emoji23] guarda che sei tu che mi stai attaccando con svariati tipi di offese. Ma non importa. Hai ragione tu [emoji1417]
          secondo me se vi inacidite per cosi poco (cio? niente) significa che non siete abituati a tollerare la minima rottura di balle e quindi che le vostre vite di coppia sono entrambe degli idilli. assoluti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            secondo me se vi inacidite per cosi poco (cio? niente) significa che non siete abituati a tollerare la minima rottura di balle e quindi che le vostre vite di coppia sono entrambe degli idilli. assoluti...

Giustissimo Spesa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417][emoji1417][emoji1417]

Comment

• Font Size
              Lo studio che riporti parla di numeri, non di qualit?.
              Altri studi dimostrano che un uomo pu? potenzialmente produrre pi? espemplari...ma quando aumenti il ritmo, la qialit? del materiale scade!!!:byeb: quindi stai serenissimo! E comunque, poche pagine fa si discuteva esattamente di questo. Se vuoi essere poligamo, che le valli ti abbraccino, che i fiori ti accarezzino, che il vento ti sfiori e i rinfreschi...ma non rompere a chi crede ancora nell'ammmore con tutti i suoi annessi e connessi chiaramente positivi e negativi :stelleverdi::altalena:

Quindi questo ? il tuo modo di essere cortese? Andiamo bene
              Stai serenissimo....non rompere e via dicendo?
              Ok va bene dai ti ho invitato a rileggere con calma evidentemente non ti sei fatta aiutare
              Ciao ciao

Comment

• Font Size

Io sono molto per il lasciare vivere basta che non mi rompi le palle per? altrimenti non andiamo d?accordo

Comment

• Font Size
                  Giustissimo Spesa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417][emoji1417][emoji1417]
                  E allora vi stra-invidio accidenti a voi... con affetto eh:gaen:

Comment

• Font Size
                    Di@ li fa e poi.... li accoppa

Comment

• Font Size
                      Bo.. mi sembra abbastanza normale. L'unica cosa che mi infastidisce ? che tende ad un p? troppo aggressiva quando non le va bene qualcosa.

Parte di quarta subito per poi rendersi conto che magari aveva torto lei o comunque se n'? passata

Comment

• Font Size
                        Secondo me dopo una t******a sono tutti pi? simpatici la censuro perch? sono un lord :gaen:

Comment

• Font Size
                          Cmq l’uomo ? poligamo in natura poi ci sono la religione il rispetto la cultura e via dicendo ma in natura l’uomo poligamo ? vincente ? un dato di fatto [emoji6]
                          e cosa vincerebbe ?

Io tutti i poligami / "muslim" che conosco non li vedo dispensatori di felicit? . In particolar modo ho la riprova che dal punto di vista femminile , la poligamia non va a braccetto con felicit? .

Poi boh ... cosa ci vedete di vincente nel stare appresso a pi? donne mica lo capisco ... l'eterna fanciullezza ?

Il desiderio di poligamia rivela la visione del rapporto di coppia come semplice sessualit? . Ieri si diceva giustamente che 10 anni possono essere pochi per conoscere il proprio partner quindi immagina quanto poco puoi approfondire un legame poligamo In pratica penso sia pi? conveniente andare a prostitute tanto quello che si attinge ? la stessa consocenza
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-17, 05:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            e cosa vincerebbe ?

Io tutti i poligami / "muslim" che conosco non li vedo dispensatori di felicit? . In particolar modo ho la riprova che dal punto di vista femminile , la poligamia non va a braccetto con felicit? .

Poi boh ... cosa ci vedete di vincente nel stare appresso a pi? donne mica lo capisco ... l'eterna fanciullezza ?

Il desiderio di poligamia rivela la visione del rapporto di coppia come semplice sessualit? . Ieri si diceva giustamente che 10 anni possono essere pochi per conoscere il proprio partner quindi immagina quanto poco puoi approfondire un legame poligamo In pratica penso sia pi? conveniente andare a prostitute tanto quello che si attinge ? la stessa consocenza
                            forse non riesco pi? a scrivere in italiano.....ho detto in natura
                            esempio stupido stupido
                            se ci sono due trib? una monogama e l'altra poligama quale credi sopravviver? pi? facilmente?

Comment

• Font Size
                              Vabb? ma fatti una camomilla prima di rispondere eh oppure siamo nei giorni critici?
                              Io sto serenissimo hai chiesto ed ho risposto e non ho rotto a nessuno visto che sono felicemente sposato ed innamorato forse te invece dovresti rivedere qualcosa nel tuo rapporto se hai bisogno di sfogarti in questo modo
                              Bye bye
                              Quello che cercava di dirti ? che chi ha avuto la fortuna di incontrare un'anima gemella e che ha saputo coltivare un rapporto autentico , ? talmente inebriato dalla propria vita monogama che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea della poligamia .

La poligamia ? l'esigenza inconscia di chi pi? o meno consapevolmente , ha lacune affettive .

Bye bye

Comment

• Font Size
                                Il mio rapporto mi sta benissimo, sono mica io che vado a cercare studi scientifici che giustifichino la poligamia maschile? ahahahahah
                                Inkia che legna che gli hai tirato

Comment

X
                                Working...
                                X