Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Cavoli quella del lasciare le cose aperte ? diffusa allora , chissa a cosa ? dovuta. Ma io non mollo e continuo a farle le superprediche quando succede
    Io avevo il problema del mancato avvitamento dei tappi del dentifricio con mia sorella.
    Poi iniziai a nasconderle il dentifricio per poi restituirglielo soltanto a patto che dopo l'uso lo riavitasse... Per un po' a funzionato, ma poi si ribell? e cominci? a buttare proprio via i tappi[emoji16]
    A quel punto mi arresi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Scusa Lele...per mia cultura personale..."saltamartino" cosa vuol dire che non riesco proprio ad arrivarci?
      E' un modo di dire che uso per indicare chi ? facilmente propenso a "scattare" . Insomma saltamartino ? chi ? poco "rilassato"

Comment

• Font Size
        apriamo anche il post dei maggiori pregi dei/delle ns met?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Cavoli quella del lasciare le cose aperte ? diffusa allora , chissa a cosa ? dovuta. Ma io non mollo e continuo a farle le superprediche quando succede
          Finch? i problemi sono questi vuol dire che le cose VANNO BENE.

Quando litighi e cominci a rinfacciarti tutto, COMPRESI i tappi non avvitati allora no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Finch? i problemi sono questi vuol dire che le cose VANNO BENE.

Quando litighi e cominci a rinfacciarti tutto, COMPRESI i tappi non avvitati allora no...
            Concordo .

Anche un solo rinfaccio , secondo me ? l'inizio della fine . Perch? significa che chi sta rinfacciando serba rancore o comunque sentimento negativo e disistima verso l'altra met? .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ognuno ha i propri "caxxi" .

di fondo per? io conosco anche gente che dopo i 15-30anni di matrimonio se ne ? costruito un'altro e vivono felici entrambe le parti .

Sicuro ? che qui in DDG ci sono tanti "saltamartino" che son sempre pronti e scattanti Ma vivere pi? relax ?
              e secondo te rompere un matrimonio o una lunga relazione con convivenza, ? relax? Non capisco ... oltretutto secondo me di queste cose si dovrebbe parlare con cognizione di causa, ovvero se si ha alle spalle matrimonio e/o simili almeno quinquennali

? facile andar d'accordo su tutto i primi 5 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Si chiama narcolessia [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                certo, io lo so e anche tu ... ma lei no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  e secondo te rompere un matrimonio o una lunga relazione con convivenza, ? relax? Non capisco ... oltretutto secondo me di queste cose si dovrebbe parlare con cognizione di causa, ovvero se si ha alle spalle matrimonio e/o simili almeno quinquennali

io sono andato daccordo su tutto solo durante i sette mesi di fidanzamento...poi da sposato..il gg dopo sono spuntati i canini da o'lione..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post

Concordo che 5 anni sono niente

Ma io probabilmente scrivo con le chiappe in quanto non ho mai nemmeno pensato una puttanata come "rompere un matrimonio o una lunga relazione con convivenza, ? relax"

Io dico che un rapporto va alimentato giorno per giorno ... quando si perde lo stimolo di farlo spontaeamente , il rapporto volge al termine . E' solo questione di tempo .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io sono andato daccordo su tutto solo durante i sette mesi di fidanzamento...poi da sposato..il gg dopo sono spuntati i canini da o'lione..
                      Una relazione dove si va sempre d'accordo ? destinata a sfociare nella noia e quindi a spegnersi .

Un p? di brio ? necessario . Io sostengo che sia il carburante per vivere bene insieme .

Comment

• Font Size
                        Una relazione dove si va sempre d'accordo ? destinata a sfociare nella noia e quindi a spegnersi .

Un p? di brio ? necessario . Io sostengo che sia il carburante per vivere bene insieme .
                        Descrivi BRIO. che mio fratello ? felice da 10 anni senza esser mai stato in disaccordo su nulla

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          E io d'amore e d'accordo durante i sette ANNI di fidanzamento, poi, pur felicemente come mai prima, sono spuntate le prime differenze visive su quasi tutto......

Comment

• Font Size

un certo traguardo ? stato raggiunto..con tanta pazienza,scontri e accomodamenti ed un meraviglioso collante che sono stati i figli,oltre che ad una identica visione dell'obiettivo finale cio? quello di arrivare in fondo per mano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Descrivi BRIO. che mio fratello ? felice da 10 anni senza esser mai stato in disaccordo su nulla
                              Non riesco ad immaginare 10 anni vivendo a stretto contatto 24/7 e senza mai avere un opinione differente su niente ...

Un giorno uno vuole mangiare pizzae l'altro non ha voglia di uscire ...
                              Uno vuole andare in vacanza in un deserto mentre l'altro vorrebbe visitare una capitale ...

E che ne so ... stupidate , stronzate ... non mi vengono in mente esempi , ma io e la mia Lei in tutti questi anni di battibecchi ne abbiamo molto frequentemente e di norma si risolve con un abbraccio ed un 50% per ciascuno

Complice il fatto che io e lei siamo insieme proprio 24/7 e che io ho un carattere davvero insopportabile (a volte non mi sopporto nemmeno io stesso ! )

Comment

• Font Size
                                un certo traguardo ? stato raggiunto..con tanta pazienza,scontri e accomodamenti ed un meraviglioso collante che sono stati i figli,oltre che ad una identica visione dell'obiettivo finale cio? quello di arrivare in fondo per mano
                                Ognuno pu? avere le sfumature sue , ma questo tuo traguardo ? a mio modo di vedere il pi? bel successo che un essere vivente pu? ottenere . E' alla portata di tutti eppure ? una delle pi? grandi conquiste .

Tante balle sono state inventate nel corso della storia da parte di tutti coloro che non hanno raggiunto il tragguardo . Ricordo uno in particolare qui di DDG che si ostinava con veemenza a dichiarare che l'essere umano deve essere a tutti i costi poligamico altrimenti ? contro natura ... mi faceva tenerezza leggere quelle sue parole .

Poi boh forse dipende dagli esempi che ha a suo vicino : io vedo i miei genitori e reputo il loro uno dei matrimoni meglio riusciti che si possa immaginare . Oltre a complimentarmi con loro posso imparare e cercare di imitare il loro traguardo (anche se per i figli ... ormai ...)

Comment

X
                                Working...
                                X