Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al di la di tutto , la cosa pi? bella che ho letto in questa settimana ? che DonGivoanni e sua moglie stiano "riprovandoci" .

Non conosco nessuno dei due ed il tutto per me si riduce ad un nickname , ma sono sempre contento quando un legame affettivo viene ricostruito ,rinvigorito o semplicmente rinnovato .

A sto fottuto mondo abbiamo tantissime attrattive e tanti svaghi ... ma stringi il cerchio e le cose pi? autentiche e preziose rimangono sempre gli affetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Al di la di tutto , la cosa pi? bella che ho letto in questa settimana ? che DonGivoanni e sua moglie stiano "riprovandoci" .

Non conosco nessuno dei due ed il tutto per me si riduce ad un nickname , ma sono sempre contento quando un legame affettivo viene ricostruito ,rinvigorito o semplicmente rinnovato .

A sto fottuto mondo abbiamo tantissime attrattive e tanti svaghi ... ma stringi il cerchio e le cose pi? autentiche e preziose rimangono sempre gli affetti
      peccato per? che si sono skazzati tutti e due perch? lei ha fatto tardi a tavola

Comment

• Font Size

Vero. Ci stiamo riprovando.

Per? se puoi fammi un favore; mettici una buona parola tu ...dille di non rompermi troppo le balle e di voler bene a s? stessa che la vita ? una e bisogna prendere le cose nel modo migliore possibile...incazzarsi solo quando non si pu? fare altrimenti e fregarsene del resto...
        Aver voglia di vivere le cose cercare di essere felici insomma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          peccato per? che si sono skazzati tutti e due perch? lei ha fatto tardi a tavola
          Tu sembri avverso ai sentimenti ed al lieto vivere

Pure io qualche anno fa , beh tanti ormai , ragionavo in modo opposto ad ora (anche se una sensibilit? mi ? sempre apprartenuta) . Ma quando si dice "? perch? non hai ancora incontrato una tua giusta met?" ... caxxo , purtroppo ? vero ! Ti auguro di farlo
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-17, 13:45.

Comment

• Font Size
            Tu sembri l'antipodo dei sentimenti !
            hai detto bene .......sembri...

Comment

• Font Size
              Ma no figurati...non ? un episodio...una cosa che ? accaduta...accade sempre...

Se sto zitto o mi faccio i cazzi miei ed inizio a mangiare non accade...sfortunatamente abbiamo anche problemi pi? gravi da sistemare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma no figurati...non ? un episodio...una cosa che ? accaduta...accade sempre...

Se sto zitto o mi faccio i cazzi miei ed inizio a mangiare non accade...sfortunatamente abbiamo anche problemi pi? gravi da sistemare...
                era una battuta ovviamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Vero. Ci stiamo riprovando.

Per? se puoi fammi un favore; mettici una buona parola tu ...dille di non rompermi troppo le balle e di voler bene a s? stessa che la vita ? una e bisogna prendere le cose nel modo migliore possibile...incazzarsi solo quando non si pu? fare altrimenti e fregarsene del resto...
                  Aver voglia di vivere le cose cercare di essere felici insomma...
                  Giova ... io e la mia Lei lavoriamo insieme . Io ho un carattere tra i peggiori immaginabili . Vuoi che il bisticcio ? cosa rara ?

Per? ogni coppia trova i suoi equilibri ed ognuno di noi ogni tanto deve farsi l'esame di coscienza e capire dove sta sbagliando perch? io ho imparato che due soldati i quali fanno la guerra , pensano entrambi di essere nella ragione . Pertanto ognuno si piglia il suo 50% ed invece di usare il fucile , ci si mette al bancone della cucina e si sfodera qualche ricetta sfiziosa

Ah ... ps ... devo cercare un nuovo Chef per proseguire il corso !

Comment

• Font Size
                    hai detto bene .......sembri...
                    Le mie parole servivano proprio a pilotarti nel puntualizzare questo

Intuendo le tue origini , ? difficile anche sbagliare in questo ambito

Comment

• Font Size
                      e allora...li elenchiamo questi pregi delle ns met???

Comment

• Font Size
                        nel senso che anche nelle piccole cose come cucinare per un altro ed aspettare delle volte ? scontato ? normale ed invece non ? cos?
                        voglio dire che venirsi incontro ? fondamentale perch? non siamo tutti uguali ed ognuno nel suo piccolo magari dovrebbe notare quelle cose che ripeto si danno per scontato secondo il proprio modo di vedere....
                        Si ? proprii vero..
                        E siamo anche immensamente bravi a vedere i difetti degli altri ma sui nostri non abbiamo la stessa puntigliosit?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Totta View Post
                          Bhe, il vostro si che mi pare uno spreco di energie.
                          Perch? prendersi tutte le rogne di avere un partner fisso se il concetto di fisso non ti piace?
                          Oggi si pu? tranquillamente restare single tutta la vita e diversificare quanto pare, senza il biasimo di quasi pi? nessuno. Mica siamo negli anni ?50.
                          Perch? vi fidanzate/sposate/vincolate, se alla fine non vi piace?
                          Sta cosa non la capir? mai. 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
                          Chiaramente non la capir? mai da ambo i sessi. Non ? un attacco al genere [emoji1327]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ecco bravissima!!! Per questo sono single convinta!!:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mery636 View Post
                            Ecco bravissima!!! Per questo sono single convinta!!:1:
                            Vedrai che quando compirai 15 anni cambierai idea [emoji847]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Vedrai che quando compirai 15 anni cambierai idea [emoji847]

ma c'? scritto 28

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                ma c'? scritto 28
                                Ma il ragionamento ? da 14enne [emoji847]

Comment

X
                                Working...
                                X