Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a
luci sempre accese anche a mezzogiorno di ferragosto...bollette acqua astronomiche si lava continuamente le mani e fa lavatrici e lava stoviglie come fosse un divertimento e docce di quaranta minuti....il cellulare non sa cosa sia direi che lo ritiene un sopramobile dell'ingresso(sempre spento..).....adora i programma pomeridiani di canale cinque(da dementi...)....
..ma ha un pregio eccezzionale,mi sopporta da trentaquattro anni
Bravo (e brava lei! ), trentaquattro, accidenti... poi 34 ? il mio numero preferito (secondo il 19, come forse si capisce anche dal mio nick)... Spero ti porti bene anche se ormai tutte le difficolt? o meglio impegni della vita (ultimo e pi? importante dare un futuro abbastanza sereno ai figli, oltre agli strumenti per affrontare la vita) li avete superati, mi pare...
S? scusa, cazz di correttore. Il tuo Asus traduce bene?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Boh. In generale s? ma "scambismo" l'ho ancora scritto. Aspetta che provo...
EDIT: provato. In automatico anche a me scrive "scambiamo". E forse ? anche logico. In genere il dizionario mette prima i verbi. Mi propone "scambismo" come prima alternativa...
Bhe, il vostro si che mi pare uno spreco di energie.
Perch? prendersi tutte le rogne di avere un partner fisso se il concetto di fisso non ti piace?
Oggi si pu? tranquillamente restare single tutta la vita e diversificare quanto pare, senza il biasimo di quasi pi? nessuno. Mica siamo negli anni ?50.
Perch? vi fidanzate/sposate/vincolate, se alla fine non vi piace?
Sta cosa non la capir? mai. 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Chiaramente non la capir? mai da ambo i sessi. Non ? un attacco al genere [emoji1327]
Cmq per rimanere IT
Esce dalla doccia senza asciugarsi bene
Quando cucino (quindi per il 90%) critica come manco Cracco a Masterchef
Parla mentre si guardano i film
Bhe, il vostro si che mi pare uno spreco di energie.
Perch? prendersi tutte le rogne di avere un partner fisso se il concetto di fisso non ti piace?
Oggi si pu? tranquillamente restare single tutta la vita e diversificare quanto pare, senza il biasimo di quasi pi? nessuno. Mica siamo negli anni ?50.
Perch? vi fidanzate/sposate/vincolate, se alla fine non vi piace?
Sta cosa non la capir? mai. 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Chiaramente non la capir? mai da ambo i sessi. Non ? un attacco al genere [emoji1327]
Oltre un quote meriti un plauso !
Tutti a menarla "non sposarti" ecc ecc ... ma chi t'ha obbligato a farlo se poi la meni ??
dai rimaniamo in topic. Totta e Lele sono perfetti e hanno compagni perfetti. Ottimo. Attendiamo utenti sfigati e onesti[emoji847]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Galbe occhio! Io ho detto esattamente il contrario. Ho detto che il mio ragazzo ha proprio i difetti di cui si parla e io pure (parlo durante i film, parlo mentre cucino, parlo dal bagno, parlo dal balcone... parlo tanto!)
Bravo (e brava lei! ), trentaquattro, accidenti... poi 34 ? il mio numero preferito (secondo il 19, come forse si capisce anche dal mio nick)... Spero ti porti bene anche se ormai tutte le difficolt? o meglio impegni della vita (ultimo e pi? importante dare un futuro abbastanza sereno ai figli, oltre agli strumenti per affrontare la vita) li avete superati, mi pare...
dai rimaniamo in topic. Totta e Lele sono perfetti e hanno compagni perfetti. Ottimo. Attendiamo utenti sfigati e onesti[emoji847]
Dai su non farmi passare per il precisino perch? non lo sono e non ho nemmeno mai ambito ad esserlo !
Semplicemente mi infastidisce questa usanza generale secondo cui tutti si lamentano della loro moglie , ma poi tutti si sposano
Legandosi ad una persona ci sono aspetti meravigliosi a fronte di compromessi che non sono mai stati un segreto per nessuno . Pertanto non vedo ragioni per cui lamentarsi .
Io la vedevo cosi prima quando ero single convinto ed il mio pensiero ? rimasto invariato . Pertanto come vedi non c'entra la perfezione ... anche perch? io di perfetto ho proprio poco e , piuttosto , mi meraviglio quotidianamente di come lei riesca a sopportare quella brutta bestia di carattere che mi sono costruito
Ad ogni modo il tuo topic non era nemmeno "pro o contro relazioni" ma er auna sorta di goliardia sulle cose buffe che ci sono tra due persone ... e ci sarabbero anche tra due amici che vivono sotto lo stesso tetto . Io dal canto mio ne ho a iosa di cose buffe che non scrivo semplicemente perch? rientrano nella sfera personale e non riguardano nemmeno solo me individualmente . Ma penso che ogni coppia nel mondo abbia degli aspetti buffi e , perch? no , che la caratterizzano
Comment