Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? scusa, cazz di correttore. Il tuo Asus traduce bene?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
EDIT: provato. In automatico anche a me scrive "scambiamo". E forse ? anche logico. In genere il dizionario mette prima i verbi. Mi propone "scambismo" come prima alternativa...
Comment
-
Originally posted by Totta View PostBhe, il vostro si che mi pare uno spreco di energie.
Perch? prendersi tutte le rogne di avere un partner fisso se il concetto di fisso non ti piace?
Oggi si pu? tranquillamente restare single tutta la vita e diversificare quanto pare, senza il biasimo di quasi pi? nessuno. Mica siamo negli anni ?50.
Perch? vi fidanzate/sposate/vincolate, se alla fine non vi piace?
Sta cosa non la capir? mai. 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Chiaramente non la capir? mai da ambo i sessi. Non ? un attacco al genere [emoji1327]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cmq per rimanere IT
Esce dalla doccia senza asciugarsi bene
Quando cucino (quindi per il 90%) critica come manco Cracco a Masterchef
Parla mentre si guardano i film
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Totta View PostBhe, il vostro si che mi pare uno spreco di energie.
Perch? prendersi tutte le rogne di avere un partner fisso se il concetto di fisso non ti piace?
Oggi si pu? tranquillamente restare single tutta la vita e diversificare quanto pare, senza il biasimo di quasi pi? nessuno. Mica siamo negli anni ?50.
Perch? vi fidanzate/sposate/vincolate, se alla fine non vi piace?
Sta cosa non la capir? mai. 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Chiaramente non la capir? mai da ambo i sessi. Non ? un attacco al genere [emoji1327]
Tutti a menarla "non sposarti" ecc ecc ... ma chi t'ha obbligato a farlo se poi la meni ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOltre un quote meriti un plauso !
Tutti a menarla "non sposarti" ecc ecc ... ma chi t'ha obbligato a farlo se poi la meni ??
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai rimaniamo in topic. Totta e Lele sono perfetti e hanno compagni perfetti. Ottimo. Attendiamo utenti sfigati e onesti[emoji847]
Galbe occhio! Io ho detto esattamente il contrario. Ho detto che il mio ragazzo ha proprio i difetti di cui si parla e io pure (parlo durante i film, parlo mentre cucino, parlo dal bagno, parlo dal balcone... parlo tanto!)
Ma questo fa parte della scelta!
Comment
-
Aggiungo: lascia il tavolino ai piedi del divano pieno di carte, sta in bagno 40 minuti, tiene l?acqua aperta a cacchio.
Ma va bene cos? [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostBravo (e brava lei! ), trentaquattro, accidenti... poi 34 ? il mio numero preferito (secondo il 19, come forse si capisce anche dal mio nick)... Spero ti porti bene anche se ormai tutte le difficolt? o meglio impegni della vita (ultimo e pi? importante dare un futuro abbastanza sereno ai figli, oltre agli strumenti per affrontare la vita) li avete superati, mi pare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Totta View PostAggiungo: lascia il tavolino ai piedi del divano pieno di carte, sta in bagno 40 minuti, tiene l?acqua aperta a cacchio.
Ma va bene cos? [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai rimaniamo in topic. Totta e Lele sono perfetti e hanno compagni perfetti. Ottimo. Attendiamo utenti sfigati e onesti[emoji847]
Semplicemente mi infastidisce questa usanza generale secondo cui tutti si lamentano della loro moglie , ma poi tutti si sposano
Legandosi ad una persona ci sono aspetti meravigliosi a fronte di compromessi che non sono mai stati un segreto per nessuno . Pertanto non vedo ragioni per cui lamentarsi .
Io la vedevo cosi prima quando ero single convinto ed il mio pensiero ? rimasto invariato . Pertanto come vedi non c'entra la perfezione ... anche perch? io di perfetto ho proprio poco e , piuttosto , mi meraviglio quotidianamente di come lei riesca a sopportare quella brutta bestia di carattere che mi sono costruito
Ad ogni modo il tuo topic non era nemmeno "pro o contro relazioni" ma er auna sorta di goliardia sulle cose buffe che ci sono tra due persone ... e ci sarabbero anche tra due amici che vivono sotto lo stesso tetto . Io dal canto mio ne ho a iosa di cose buffe che non scrivo semplicemente perch? rientrano nella sfera personale e non riguardano nemmeno solo me individualmente . Ma penso che ogni coppia nel mondo abbia degli aspetti buffi e , perch? no , che la caratterizzano
Comment
X
Comment