Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma il ragionamento ? da 14enne [emoji847]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Hahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ma il ragionamento ? da 14enne [emoji847]

conosco tanti che la pensano come lei coetanei miei e non dipende anche dalle esperienze passate, secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        conosco tanti che la pensano come lei coetanei miei e non dipende anche dalle esperienze passate, secondo me
        Io fino ben oltre i trent'anni ero single convintissimo . Poi per? son "rimasto fregato" (? un modo di dire in quanto son fregato positivamente)

Di tutti i miei amici che erano single convinti , ne ? rimasto solo uno che lo ? ancora a 41 anni ... ma tutti gli altri chi prima , chi dopo , magari anche intorno ai 50 ma hanno "mollato" tutti

Col senno di poi dico che chi ? single convinto non se ne rende conto e pensa che chiunque lo contraddica ? solo fuori strada . Si possono spendere fiumi di parole ma il single convinto tale rimarr? finch? ... la vita ? piena di sorprese e ce ne sono di tutti i gusti

Se 10 anni fa un mio amico sentiva da me lo stesso nome femminile pi? volte , si sarebbe scandalizzato .

Oggi posso dire che , col senno di poi , un single convinto ? un individuo destinato ad imbruttirsi come persona . E' inevitabilmente una persona incompleta . Anche se essendo single ha migliaia di conoscenze , molte occasioni in pi? , pi? spazio per acculturarsi e tante belle cose ... ma manca quel "qualcosa" di cui non se ne pu? rendere conto in alcun modo .

La mia opinione ? che ? buona cosa seguire le proprie inclinazioni ma tenere gli occhi aperti per cogliere i treni che passano quando sono treni giusti per noi .
        Tanto , se proprio il treno non volge dove vorremmo , siam sempre in tempo a scendere e proseguire per i fatti nostri
        Per? ? doveroso provarle tutte le opportunit? positive .

Un single convinto pu? sempre "aprire una parentesi" di relazione coppia . Se proprio non fa per lui/lei , le strade le si possono sempre ridividere. Ma almeno si sar? arricchita ulteriormente la propria persona . Reputo immaturo non cogliere questa sfumatura ed ? per questo che appoggio il commento dei 15anni

Io rimango contrario ai matrimoni che vedo invece come obbligo nel caso di arrivo pargoli . Anche perch? se ne disfano frequentemente e son tutti fastidi in pi? .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-17, 16:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io fino ben oltre i trent'anni ero single convintissimo . Poi per? son "rimasto fregato" (? un modo di dire in quanto son fregato positivamente)

Di tutti i miei amici che erano single convinti , ne ? rimasto solo uno che lo ? ancora a 41 anni ... ma tutti gli altri chi prima , chi dopo , magari anche intorno ai 50 ma hanno "mollato" tutti

Col senno di poi dico che chi ? single convinto non se ne rende conto e pensa che chiunque lo contraddica ? solo fuori strada . Si possono spendere fiumi di parole ma il single convinto tale rimarr? finch? ... la vita ? piena di sorprese e ce ne sono di tutti i gusti

Se 10 anni fa un mio amico sentiva da me lo stesso nome femminile pi? volte , si sarebbe scandalizzato .

Oggi posso dire che , col senno di poi , un single convinto ? un individuo destinato ad imbruttirsi come persona . E' inevitabilmente una persona incompleta . Anche se essendo single ha migliaia di conoscenze , molte occasioni in pi? , pi? spazio per acculturarsi e tante belle cose ... ma manca quel "qualcosa" di cui non se ne pu? rendere conto in alcun modo .

La mia opinione ? che ? buona cosa seguire le proprie inclinazioni ma tenere gli occhi aperti per cogliere i treni che passano quando sono treni giusti per noi .
          Tanto , se proprio il treno non volge dove vorremmo , siam sempre in tempo a scendere e proseguire per i fatti nostri
          Per? ? doveroso provarle tutte le opportunit? positive .

Un single convinto pu? sempre "aprire una parentesi" di relazione coppia . Se proprio non fa per lui/lei , le strade le si possono sempre ridividere. Ma almeno si sar? arricchita ulteriormente la propria persona . Reputo immaturo non cogliere questa sfumatura ed ? per questo che appoggio il commento dei 15anni

Per ora io rimango contrario ai matrimoni che vedo invece come obbligo nel caso di arrivo pargoli . Per mia fortuna pure la mia Lei la vede uguale

Be single convinto.... diciamo che poi quando inizi ad invecchiare e davanti a te si presenta un futuro in solitudine forse non si ? pi? tanto convinti
          Personalmente non conosco nessuno che ? rimasto single fino alla terza et? poi mai dire mai
          Cmq concordo con te [emoji6]

Comment

• Font Size
            io non potrei mai restare single caratterialmente..e mi sono fidanzato a 19 anni...sacrificando molto alla vita di coppia pienamente convinto della bont? della mia scelta.ora..spero che l'Altissimo la pensi uguale e mi faccia chiudere gli occhi in vecchiaia un minuto prima de o'lione

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              Be single convinto.... diciamo che poi quando inizi ad invecchiare e davanti a te si presenta un futuro in solitudine forse non si ? pi? tanto convinti
              Ci pensavo spesso e mi andava proprio bene cosi . Era quello che volevo . Stavo e sto tutt'ora molto bene con me stesso (Probabilmente sono l'unico che pur con fatica a volte mi sopporta )

Personalmente non conosco nessuno che ? rimasto single fino alla terza et? poi mai dire mai
              Te l'ho scritto ... per ora io ne conosco solo uno ma ? solo a 41 anni e , secondo me , mostra gi? i primi segni di vecchiaia
              E' una persona di un'intelligenza straordinaria pertanto so che stabilir? lui mano mano i binari da seguire .

Ok allora quando passo dalle tue parti mi porti in una pizzeria come si deve oppure , a tua scelta , un ristorante di pesce che faccia orgoglio della cucina Italiana !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ci pensavo spesso e mi andava proprio bene cosi . Era quello che volevo . Stavo e sto tutt'ora molto bene con me stesso (Probabilmente sono l'unico che pur con fatica a volte mi sopporta )

Te l'ho scritto ... per ora io ne conosco solo uno ma ? solo a 41 anni e , secondo me , mostra gi? i primi segni di vecchiaia

E' una persona di un'intelligenza straordinaria pertanto so che stabilir? lui mano mano i binari da seguire .

Ok allora quando passo dalle tue parti mi porti in una pizzeria come si deve oppure , a tua scelta , un ristorante di pesce che faccia orgoglio della cucina Italiana !

Assolutamente si pizza pesce quel che vuoi [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Una cosa per? ho scordato di puntualizzare prima di chiudere la parentesi : Un single convinto ? molto molto difficile che cambi idea e , di norma , deve esserci un evento scatenante .
                  Nel mio caso ? stato un evento molto traumatico e , nel male capitato , come mio solito fare ho trasformato in una delle pi? belle occasioni della mia vita (ma molto probabilmente senza quell'evento di cui porto tutt'ora le conseguenze , adesso sarei qui ad appoggiare il ragionamento da 15enne)

Assolutamente si pizza pesce quel che vuoi [emoji6]
                  Si viaggia il globo e ci si dimentica che viviamo in una bellissima penisola che ? ancora tutta da scoprire ! (per? mannaggia , non siamo bravi a valorizzarla ! )

Comment

• Font Size

Io ne conosco uno di 43 uno di 57 e un paio OVER 70...da ricovero proprio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post

Detto questo, mi ? venuta in mente una stranezza di mia moglie ha da tanti anni e che si ? accentuata col passare del tempo. All'inizio non l'aveva proprio, poi ? stata un'escalation...
                      ...insomma...? impossibile che lei venga a tavola quand'? pronto. Qualunque cosa ci sia da mangiare. Qualunque cosa io faccia per andarle incontro e qualunque tempo ci metta per aspettarla...

Premesso che ho sempre fatto da mangiare io le cose stanno pi? o meno cos?. Lei fa delle cose in casa mentre io faccio da mangiare.
                      Mi dice: dimmi pure quand'? pronto che vengo.

Io, a seconda delle cose che sta facendo lo traduco come:
                      "posso venire tra 45 min (o tra 75 min, insomma dipende da ci? che sta facendo), ma aggiungici anche altri 20 minuti perch? non mi staccher? quando mi chiamerai ma andr? avanti a fare altro nonostante ci? che ti ho detto..."

Insomma, anche se faccio una cosa pronta in 5/10 minuti non la chiamo prima di un'ora/un'ora e dieci (consideriamo che sta manfrina parte minimo alle 22 di sera), quindi aspetto a cucinare per andarle incontro...nel frattempo le faccio presente pi? volte anche quando sar? pronto...e non mi obbietta mai nulla ma...NIENTE. Anche se le preciso che ? roba che si rovina a stare l? (tipo tagliata che fredda non ? il massimo ma molte altre cose), qualunque cosa possa avere cucinato, fatto o detto bisogna aspettare almeno 25 minuti da quando la roba ? nel piatto per vederla arrivare a tavola. Anche se ci ho messo 10 volte pi? di quanto mi ha detto lei all'inizio a farle trovare pronto, proprio per andarle incontro.

Se quando ? pronto comincio a farglielo timidamente notare o le osservo qualcosa di quanto sopra si altera e ci incazziamo... In questi giorni che ci siamo riavvicinati ? andata ancora abbastanza cos?. Io ho aspettato 5 minuti ed ho iniziato a mangiare. Ma se si vuole ricostruire qualcosa, contando anche tutte le cicatrici che si solo lasciate...sarebbe importante anche cercare di condividere le piccole cose...tipo mangiare insieme...
                      se tu sopporti una cosa simile, i casi sono 2:

- hai la pazienza di Giobbe
                      - hai cose di simile gravit? da farti perdonare a tua volta

Comment

• Font Size
                        Io ne conosco uno di 43 uno di 57 e un paio OVER 70...da ricovero proprio

Io ne conosco uno di 50 anni che vive ancora con la madre!
                        Per? sarebbe da vedere se sono single convinti o per "necessit?" (nessuna che li vuole)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Per? sarebbe da vedere se sono single convinti o per "necessit?" (nessuna che li vuole)...
                          Anche il mio amico di 57 se n'? andato a 50 da casa... Oh.. ? un bell'uomo...in formissima...niente da dire.. ma ? incapace di relazionarsi con una donna... Continua a fare il ragazzino...aperolli ,uscite, la compa di altri coetanei single (che per? hanno un vissuto sentimentale alle spalle)ma ? sempre solo in fondo....

Comment

• Font Size
                            Ecco mi ? venuto in mente un aspetto NON perdonabile. La cafonaggine verso mia madre che le fa regali e MORIRE se le manda un messaggio o le fa una telefonata. Ecco questo mi fa girare il kulo.

Poi, molto meno grave il doverle stare dietro per i cambi gomme estive/invernali... Le invernali le leva a giugno e le estive le tiene fino a dicembre... Che nervi. Al suo compleanno le ho regalato un treno di 4 stagioni. E niente viaggio a Stoccolma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              E sarebbe proprio sbagliato rispondere a questa curiosit? con un "saranno ben caxxi loro ?"

Perch? la cosa deve per forza di cose interessare la gente di paese/quartiere ? Ho sempre notato questa morbosa e femminile curiosit? nello scoprire se uno ? single per scelta sua o altrui ... ed ? piuttosto ridicola da parte di un uomo .

Comment

• Font Size
                                Ecco mi ? venuto in mente un aspetto NON perdonabile. La cafonaggine verso mia madre che le fa regali e MORIRE se le manda un messaggio o le fa una telefonata. Ecco questo mi fa girare il kulo.
                                Quando si mette cosi ... ahia ahia ahia ... o stacchi dalla madre o stacchi da lei . Il tempo logorer? o uno o l'altro rapporto .
                                Se incappi in una persona cosi poco intelligente da frapporsi tra te e tua madre ... mmh mmh .... ? legittimo non tollerare da parte della nuora un'eccessiva invadenza della suocera . E questo ? sacrosanto , ma deve bastare un granello di intelligenza da parte di entrambe per poter vivere tutti quanti sereni nei propri spazi senza creare cretine situazioni spiacevoli ...

Comment

X
                                Working...
                                X