Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...con me la tattica dello shopping nonfunzione...non mi piace granche passare il pomeriggio a negozi.....piuttostose son nervoso esco in bici o in moto e tutto passa
Non s? voi ma quando sono nervosa, pensierosa, triste... ecc...
Spendo un botto!!!
Torno a casa tutta soddisfatta con un sorriso cos?:
Ma capita pure a voi???
io il contrario non spendo niente quando sono incazzato ma quando sono felice spendo un bordello cmq soprattutto spendo su cose che mi piacciono un bordello e che quando le compre dico ostia ce l'ho fatta....mi accorgo sempre di piu' che le cose che mi piacciono di + (che + che non si dice ma ho fretta ) sono quelle costose di brutto ragaaaaaa prossimo acquisto ho in mente una telecamera con prolungamento obiettivo da mettere sulla moto la cosa mi esalta un bordello....sono single non ho la fidanzata che mi frega... almeno avessi la fidanzata mi sfogherei comprandogli tante cose carine .... ma intanto che non c? ne approfitto con i miei acquisti
scherzo...ma a volte capita anche a me...solo che contrariamente alle donne che poi non hanno il minimo senso di colpa per i soldi spesi io invece ci penso.....
lo so che scherzi ma tutto e' relativo, magari come fanno le donne, quando sono giu' di morale mi mangio un gelato, e cosi non spendo molto...anche se la mia panza dopo cresce e cresce......
Comment